Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miki86
come si kiama questa offerta?
é stato detto 10.000 volte... fai la fatica di andare indietro di qualche pagina... e di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta proprio non mi va.
-
Salve ho contattato il centro vodafone di marcianise (ce) e, mi è stato riferito che:
- si paga come ormai tutti sappiamo 49 euro + 15 * 30 mesi
- Ti attivano obbligatoriamente una offerta internet per ricaricabile da 10 euro ma, questa è obbligatoria solo per il primo mese, mi diceva che è possibile tranquillamente disattivarla subito al secondo
- Per aderire all'offerta bisogna passare a vodafone, dunque altri 10 euro... qualora si è già clienti vodafone si pagherebbe 20 euro, dunque non si scappa ;)
- Inoltre alla mia richiesta in merito all'italianità del telefono mi rispondeva piú volte che è marchiato vodafone, dunque garanzia vodafone italiana... boh
- Per quanto riguarda i colori... solo bianco per ora!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
renny88
Ciao, i centri Vodafone di via Cicerone e centro comm. Torri D' Europa a Trieste fanno l' offerta (almeno fino a domenica era così) di 49 € subito + 30 rate da 15 € al mese e basta!!!!
L'unica cosa gli devono arrivare in settimana, sia bianchi che Blu!!
Quote:
klub
Salve ho contattato il centro vodafone di marcianise (ce) e, mi è stato riferito che:
- si paga come ormai tutti sappiamo 49 euro + 15 * 30 mesi
- Ti attivano obbligatoriamente una offerta internet per ricaricabile da 10 euro ma, questa è obbligatoria solo per il primo mese, mi diceva che è possibile tranquillamente disattivarla subito al secondo
- Per aderire all'offerta bisogna passare a vodafone, dunque altri 10 euro... qualora si è già clienti vodafone si pagherebbe 20 euro, dunque non si scappa ;)
- Inoltre alla mia richiesta in merito all'italianità del telefono mi rispondeva piú volte che è marchiato vodafone, dunque garanzia vodafone italiana... boh
- Per quanto riguarda i colori... solo bianco per ora!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
quindi per ora ne abbiamo 2 e mezzo dato che in quello di marcianise (ce) tentano di far sottoscrivere un piano dati. magari insistendo riuscite a convincerli, nel caso informate.
Aspettiamo di conoscere gli altri..
-
Sono stato oggi pomeriggio nell'unico negozio di Urbino, preso l'SIII!
Anticipo 49 € + (15 € x 30) = 499 €
Bisogna per forza attivare un piano ricaricabile, ho attivato SMART200+ a 15 € al mese!
Solo questo, non mi ha chiesto altro!
-
Quote:
DrBimbo
Sono stato oggi pomeriggio nell'unico negozio di Urbino, preso l'SIII!
Anticipo 49 € + (15 € x 30) = 499 €
Bisogna per forza attivare un piano ricaricabile, ho attivato SMART200+ a 15 € al mese!
Solo questo, non mi ha chiesto altro!
bè così si sapeva, sapevi anche che se hai attivato il pacchetto in promozione a 15 euro per il primo anno, il secondo anno si rinnovera' automaticamente a 25 euro al mese?
-
Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati:
-Trieste
via Cicerone
centro comm. Torri D' Europa
sono in arrivo sia bianchi che blu
-Marcianise
Forse insistendo
bianchi
-Urbino
No
-Milano
Piazzale Loreto - Forse
San Babila - Forse insistendo bianchi
Su dai un po' di altruismo, non facciamo che ve li tenete nascosti per far invidia agli amici, siamo tutti compagni di scimmia ;)
-
Quote:
daijgo
Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati:
-Trieste
via Cicerone
centro comm. Torri D' Europa
sono in arrivo sia bianchi che blu
-Marcianise
Forse insistendo
bianchi
-Urbino
No
-Milano
Piazzale Loreto - Forse
San Babila - Forse insistendo bianchi
Su dai un po' di altruismo, non facciamo che ve li tenete nascosti per far invidia agli amici, siamo tutti compagni di scimmia ;)
a torino sapete nulla? al vodafone di via roma sostengono che devo attivare la promo 200+ ed è valida obbligatoriamente per 30 mesi.
Idem da Auchan di corso giulio!
Altri posti? Cerchiamo di unire tutti i negozi che fanno l'offerta SENZA OBBLIGHI in prima pagina, per una rapida cosultazione. In modo da aiutare tutti!
-
A Lecce i vodafone one in Piazza Mazzini e via 95° Rgt. Fanteria li vendono senza offerte obbligatorie, per ora solo bianchi...
-
Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA SMARTPHONE PER TE):
-Caserta
Centro comm. (Marcianise)- bianchi.
Centro comm. Jambo (Trentola Ducenta) - bianchi --in attesa di conferma--
-Lecce
Piazza Mazzini - Bianchi
via 95° Rgt. Fanteria - Bianchi
-Messina
centro Vodafone del "parco Corolla" (Milazzo) - bianchi
-Milano
Piazzale Loreto (via Porpora)
San Babila (galleria Passarella - Corso Europa)
Via Dante
Viale Monza
Corso Buenos Aires 64
-Roma
vodafone one della bufalotta
-Rovigo
Vodafone one di Adria 348 916 0500
-Trieste
via Cicerone - bianchi e blu in arrivo
centro comm. Torri D' Europa - bianchi e blu in arrivo
-Urbino
No
-
Centro commerciale campania,caserta,bianchi. Centro commerciale Jambo Trentola Ducenta sempre bianchi pero ci sono andato l'ultima volta sabato non prometto che c'e' ancora
Inviato dal mio GT-5570 con oxygen rom © con TapaTalk
-
Quote:
sniperxx
Centro commerciale campania,caserta,bianchi. Centro commerciale Jambo Trentola Ducenta sempre bianchi pero ci sono andato l'ultima volta sabato non prometto che c'e' ancora
ma garantiscono l'offerta senza piano dati?
-
Per chi fosse interessato su tel.net si dice che i pebble blu arriveranno presto... Un vodafone one di milano ha detto che arriverà a fine settimana ed altri nella seconda metà di giugno (settimana prossima penso) c'è qualcuno che potrebbe confermare?
-
Quote:
sniperxx
con gold15 come contratti postati in precedenza?
-
Quote:
daijgo
ma garantisco l'offerta senza piano dati?
Fino a sabato entrambi garantivano 49euro subito 15 euro X 30 mesi senza alcuna offerta sulla vodafone infatti a interessava a me poi non so se voi interessava avere anche pacchetti inclusi
-
Ragazzi cosa pensate dell offerta in abbonamento wind?
499 di contributo iniziale e 20€ al mese x 2 anni.. con 300 sms verso tutti 300 min. Verso tutti.. un numero wind sempre gratis e 1gb incluso e dopo diventa illimitato a 32k...
-
Quote:
sniperxx
ciao,scusami ma sei sicuro del centro vodafone al campania?cioè a te l'hanno fatto senza problemi o hai dovuto insistere??? e per quanto riguarda la tassa governativa di 5,16 euro,si paga o no?
-
ok aggiornamento dei centri vodafone al post #729
-
Quote:
mancosi
ciao,scusami ma sei sicuro del centro vodafone al campania?cioè a te l'hanno fatto senza problemi o hai dovuto insistere??? e per quanto riguarda la tassa governativa di 5,16 euro,si paga o no?
Allora io non l'ho fatta ma me l'hanno detto loro a me e poi nessuna tassa. Lo ripeto sabato e stata l'ultima giornata che ci sono stato. Ora per impegni non ci sono stato e ci andro' la prossima settimana
-
Ma di tutti voi qui nessuno di Roma lo ha preso?
-
Quote:
sniperxx
Allora io non l'ho fatta ma me l'hanno detto loro a me e poi nessuna tassa. Lo ripeto sabato e stata l'ultima giornata che ci sono stato. Ora per impegni non ci sono stato e ci andro' la prossima settimana
vabbene grazie domani provo,ma l'offerta si kiama stile libero new o la smartphone per te??
-
ok modificato l'incipit del post 729 ora è così:
"Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA GOLD 15)"
ma a qualcuno interessa?? se no mi evito lo sbattimento...
-
Quote:
daijgo
ok modificato l'incipit del post 729 ora è così:
"Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA GOLD 15)"
ma a qualcuno interessa?? se no mi evito lo sbattimento...
a me sicuramente...ma mi kiedevo se quando vado al negozio devo kiedere la stile libero new o smartphone x te?
-
Quote:
mancosi
a me sicuramente...ma mi kiedevo se quando vado al negozio devo kiedere la stile libero new o smartphone x te?
?? ...prova con GOLD15 ;)
poi però non sparire come pare abbiano fatto gli altri :p
-
Quote:
daijgo
?? ...prova con GOLD15 ;)
ooook,no xk sul sito avevo letto la stile libero new e mi sembrava la stessa cosa,forse ho letto male :)
-
Quote:
Lucaice
Ragazzi cosa pensate dell offerta in abbonamento wind?
499 di contributo iniziale e 20€ al mese x 2 anni.. con 300 sms verso tutti 300 min. Verso tutti.. un numero wind sempre gratis e 1gb incluso e dopo diventa illimitato a 32k...
vostri pareri ?
-
Quote:
Lucaice
vostri pareri ?
meglio ovviamente la gold. non conosco la copertura wind, però se vuoi passare a wind o lo sei già e ti tengono buono questo piano può essere accettabile. alla fine lo paghi 979€..l'unico che può decidere se gli conviene sei tu...
-
Solo con sim sono 17e con cel 20 ..quindi 3e x 24 mesi Son meno di 75e in più.. xhe sommati ai 499 fa un prezzo conveniente!
-
Quote:
mancosi
Ciao, l offerta giusta con ricaricabile è la smartphone per te, attenzione che la stile libero new è un piano abbonamento (quindi con tassa governativa..). Credo che sul sito non si possa fare la promo su ricaricabile,bisogna andare nei negozi
inviato da lelapam dal fantastico GSconcau1
-
Quote:
Lucaice
fa un prezzo conveniente!
ti sei risposto da solo :)
-
Quote:
lelapam
Ciao, l offerta giusta con ricaricabile è la smartphone per te,
pronto ad essere smentito ma a me risulta chiamarsi gold15, stando anche ai post precedenti di chi l'ha acquistato SENZA piano dati.
-
Quote:
daijgo
pronto ad essere smentito ma a me risulta chiamarsi gold15, stando anche ai post precedenti di chi l'ha acquistato SENZA piano dati.
Gold15 è l etichetta presente per il Gs3 nella dealer station(il programma utilizzato dai centri Vodafone) ed è la dicitura presente sul contratto per differenziare le mille offerte dello smartphone per te(in pratica la dicitura gold15 ti riporta alle scritte in piccolo dove ci sono scritti gli eventuali vincoli o le rate)..questo non vuol dire che se il centro è poco onesto non ti appioppi comunque il piano dati purtroppo! Comunque basta dire al commesso che si vuole prendere il Gs3 con ricaricabile a 15 EURo senza piani dati, se fa orecchie da mercante è solo poco onesto. Te lo dico perchè queste offerte le attivo tutti i giorni lavorando in un centro Vodafone one e io sono la prima ad avere uno smartphone senza pacchetto dati(ho il WiFi praticamente ovunque vado, che me ne faccio?;)
-
Quote:
lelapam
Gold15 è l etichetta presente per il Gs3 nella dealer station(il programma utilizzato dai centri Vodafone) ed è la dicitura presente sul contratto per differenziare le mille offerte dello smartphone per te(in pratica la dicitura gold15 ti riporta alle scritte in piccolo dove ci sono scritti gli eventuali vincoli o le rate)..questo non vuol dire che se il centro è poco onesto non ti appioppi comunque il piano dati purtroppo! Comunque basta dire al commesso che si vuole prendere il Gs3 con ricaricabile a 15 EURo senza piani dati, se fa orecchie da mercante è solo poco onesto. Te lo dico perchè queste offerte le attivo tutti i giorni lavorando in un centro Vodafone one e io sono la prima ad avere uno smartphone senza pacchetto dati(ho il WiFi praticamente ovunque vado, che me ne faccio?;)
come mi piace essere smentito in questi casi :)
-
Quote:
lelapam
Gold15
dove lavori? così veniamo ad attivare la promo da te!
-
Quote:
Avida79
dove lavori? così veniamo ad attivare la promo da te!
sottoscrivo :)
-
piano dati che comunque si può disattivare senza problemi, essendo una ricaricabile :)
-
C'è da apportare qualche correzione:
- Il centro di marcianise è appunto quello del centro campania (caserta)
- per quanto riguarda il jambo quando ieri chiamai mi dissero che non avevano ancora tale promo... a chi hanno riferito diversamente e cosa hanno riferito?
Grazie.
-
Quote:
daijgo
-Milano
Piazzale Loreto - Forse
Spero Loreto di confermarlo a breve... (2,5h!)
-
Quote:
Al3xI98O
Spero Loreto di confermarlo a breve... (2,5h!)
Loreto è comodo anche per me.... facci sapere ;)
-
Quote:
TDKZA
Loreto è comodo anche per me.... facci sapere ;)
ok! facciamo un miniraduno :p non sei il solo che voleva passare per Loreto (il negozio è in via porpora per la precisione: non ricordo il numero ma è a 100m dal piazzale)
-
io ieri ho provato in ben 4 centri vodafone di napoli, ma nn sono riuscito ad avere due risposte uguali, nn capivo se era obbligatorio ricaricare la SIM oppure la si poteva lasciare in un cassetto e usare solo il cell, con altro gestore..
Alla fine ho capito che è vero che pago 15 € al mese, addebitati su carta, ma che devo obbligatoriamente ricaricare la SIM, che con il piano, quello da 10€, porto il costo dell'offerta a 25€.
Cosa assurda che in tutti e 4 i centri, comunque il terminale nn è disponibile.