Preso ieri da unieuro.......pagato 699 con questi 100 € di buono che dovrei avere....ma è una scheggia ,preciso bello e elegante.Sono passato dal one x al galaxy s 3 ma non c'è paragone mooolto meglio il galaxy
Visualizzazione stampabile
Preso ieri da unieuro.......pagato 699 con questi 100 € di buono che dovrei avere....ma è una scheggia ,preciso bello e elegante.Sono passato dal one x al galaxy s 3 ma non c'è paragone mooolto meglio il galaxy
preso oggi con due giorni di ritardo :D...
699 in un 3 store....nessuna brandizzazione interna..solo il cellophane e un opuscolo della 3 all'interno.
a breve incomincerò a spippolarci.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bel amico io lo trovato a 649 negozio 3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Infatti, sorvoliamo! Lui è stato il primo in città a riceverlo!
All'expert lo ho trovato con un CSC stranissimo(I9300PAPALE5), versione in mostra in lingua inglese, gliela ho cambiata ma come riparte lo screensaver di presentazione torna in inglese!(video in inglese)
Ragazzi, confermate che alla TIM l'SIII è no Brand???
Grazie, ciao :-)
confermo solo una etichetta facilmente staccabile dalla scatola ma niente app o marchi ....insomma nulla solo un gran bel terminale
Perfetto, domani sono a casa in ferie e andrò ad acchiapparlo.....
Ciao :-)
Vi odio, per averlo blu, mi tocca aspetta due settimane se non 3 :(
Il Samsung Galaxy S3 Pebble Blu sta già arrivando sul mercato, nonostante quanto affermato dal produttore coreano in questi giorni attraverso una nota ufficiale? Sembrerebbe di sì, almeno stando a quanto emerso in queste ore dal web, considerando che le prime spedizione del modello Android Ice Cream Sandwich, nella tanto discussa variante cromatica blu, sarebbero già partite per il Vietnam.
Mai come in questo caso, il condizionale è d’obbligo, alla luce del fatto che, come accennato, la stessa Samsung aveva fatto sapere che i tempi d’attesa per il Samsung Galaxy S3 in questa versione, erano e sono stimabili in circa due o tre settimane. Insomma, si è creato un vero e proprio caso attorno al Pebble Blue, che difficilmente verrà risolto prima dell’inizio della prossima settimana.
fonte:
Samsung Galaxy S3 Pebble Blu: uscita anticipata o solo rumors?
Ragazzi acquistato oggi ...bellissimo terminale...il colore bianco è davvero elegante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È brandizzato ma leggermente
avevo il preordine da expansys che mi notificava la disponibilità tra circa una settimana in versione white. Oggi pomeriggio passo da euronics e sorpresa... erano arrivati, mai successo che il punto vendita battesse expansys nelle novità mondiali. Ordine web revocato ed acquistato oggi stesso, white, versione tim... strano ma la brandizzazione è inesistente nonostante fosse un modello che per intenderci aveva anche la sim all'interno....
per la cronaca il browser batte quello del one x 10 a 0, per il resto vedremo...
Prezzo???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cioè totale viene 449? Dove sta il trucco?
christian1978, cosa vuol dire brandizzato leggermente?????
Grazie, ciao ciao
Esattamente..non fare questo sbaglio..non per niente..capisco che è il top gamma e il terminale che tira di più in questo periodo..ma a tutto c'è un limite!!stavolta la Samsung se ne è passata..come d'altronde htc con il one x..se non gli e lo facciamo capire tra 2 anni i top gamma staranno a 1000€..ci hanno preso per bambole
Un brand no invasivo ..nel senso che non cambiano le icone o pubblicizzano spietatamente l'operatore....io onestamente quasi non me ne accorgevo
Quote:
Originariamente inviato da Nastygizzle
Si ma mettici in più anche i 5,16 euro mensili per 30 mesi di contributo statale.. 499+154,8= 653,8
Inviato da Galaxy SIII
azz 700 euro sull unghia sono proprio soldi...se aspettavate i centri commerciali si organizzavano con finanziamenti a tasso zero,lo dico perche' gia' trony lo fa
Quote:
Originariamente inviato da mattew83
No...non l'ho preso con l'abbonamento...niente tcg... :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Guarda informati...se hai fatto tutto facile basic loro lo mettono sotto abbonamento...non ti prendono i soldi dalla carta di credito? Eccoti il link http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...erta_galaxy_s3 in fondo visualizzati i dettagli dell 'offerta..
Inviato da Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da cicciopd
La tariffa è la stessa che ho da un paio d'anni... Nessuna bastonata...spendo 20€ al mese di cellulare...poi lasciati dire che è il mio lavoro :D so evitare le bastonate nel mondo della telefonia eheheh
Quote:
Non devo informarmi dal momento che il mio lavoro è proprio informare i clienti su queste cose :D
La tutto facile basic è solo una delle 6 possibilità contrattuali di vodafone e,il galaxy S3, lo puoi avere con una qualunque di queste possibilità...
Poi c'è una settima eventualità:l'associazione dello smartphone ad un piano ricaricabile (non necessariamente uno di quelli attivabili attualmente),ovvero senza tasse di concessione governativa.......
Fonti? 8 ore al giorno in negozio da anni
Allora elencami le altre 6 opzioni che devi dare le 49 euro subito e poi le 15 euro mensili per 30 mesi...
Inviato da Galaxy SIII
Quote:
Con la ricaricabile...con tutto facile basic...con stile libero...con smart300+
Quote:
Se scegliessi invece piani di valore superiore,pagheresti ancora meno l's3...10 € al mese con smart600+ e zero con smart1200+ e smart2000+.... Ovvero,sono un cliente che spende tanto in telefonate,ma porto a casa l's3 con 49€
Allora non so leggere: ricaricabili vedo che costa 699,smart 300 vedo che paghi 15 euro al mese di telefono ma 30 euro di piano tariffario, e stile libero new e tutto facile basic vedo che c'è il contributo di 5 ,16 euro..mi sbaglio? Non so leggere allora
Inviato da Galaxy SIII
Quindi a uno che volesse prendere il telefono con ricaricabile quale operatore /tariffe consiglieresti ?
Quote:
Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona ;)
Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito
Quote:
Ciò non toglie che stia scrivendo da un s3 che pago in comode rate ma,soprattutto,che pago 499€...
E un s3 è un s3...sono sicuro che su questo siamo d'accordo
Si su questo siamo d'accordo.. :)
Io l'ho comprato perché non voglio essere legato a nessun operatore...sono scelte..
Inviato da Galaxy SIII
Ancora non mi dite cosa giustifica il prezzo rispetto ad un Nexus che si trova alla meta... ed in meno ha solo fotocamera e processore....