Oggi ho girato parecchio e l ho trovato solo in un negozio vicino casa a 749 euro da 16gb... Ovvio non l ho preso... Chi di voi l ha preso? Pagato? Dove?
Visualizzazione stampabile
Oggi ho girato parecchio e l ho trovato solo in un negozio vicino casa a 749 euro da 16gb... Ovvio non l ho preso... Chi di voi l ha preso? Pagato? Dove?
Io l'ho preso... ma non per me xde l'ho pagato 700 € in un centro Tim
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
preso ieri sera bianco 699 della tim a prima vista spettacolare oggi lo provo bene
scusate l'ot ma velo devo dire voi siete matti 700 euro sull'unghia lol
Io l'ho comprato ieri in un centro wind.. premetto che stranamente non è brandizzato..ha il csc ITV forse perchè l'ho comprato senza abbonamenti,sborsando 699 €
Inviato dal mio Galaxy S3
Quello vodafone si,è brandizzato.
Preso con vodafone...49€ di upfront iniziale poi 15€ al mese per 30 rate...499€
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
preso anch'io con vodafone 499€ a rate...direi più che buono :D
Effettivamente anche quello Tim sembra libero meglio così
Preso da Unieuro a 699 euro :)
Sono tutte cose vere?? specialmente quello dei contatti!
Aspetto vostre risposte XD
Preso al centro vodafone di fiducia, 679 eurozzi.
L'ho preso bianco, che è STUPENDO, anche se mi ha illuso per una settmana che gli arrivava anche BLU !! XD
699 dritti nel teschio da unieuro. Il ragazzo del personale me lo ha fatto provare per mezz'ora buona non attaccato al cavo perchè sono arrivato che lo stava proprio liberando delle mille pellicole per metterlo in esposizione, gli ho fatto praticamente una recensione della madonna così ora lui è più preparato e io ero ormai sicuro dell'acquisto. Davvero performante... poi chiaro, il mio device fino a ieri sera era un Milestone che i serviva fedelmente da 2 anni e mezzo ma son dettagli :P
Preso anch'io....ieri...appena nato...Il mio primo smartphone... :-)))
dire che è spettacolare è poco....
L'ho preso della Tim...ma praticamente non ha nulla della Tim...se non il logo sul cellophane esterno.....
Comunque... ho letto che se ci registriamo a Samsung exclusive, ci regalano un sacco di cose...tra le quali 100 euro per accessori.... Ne sapete qualcosa?
Vorrei prenderlo anch io però dargli 700 euro per un telefono che.tra poche settimane gia scendera.di prezzo mi sembra una follia... E se prendessi un Nexus a 379 nuovo?
Prendilo ad occhi chiusi...ho preso l's3 perche ho subito un furto...altrimenti non avrei cambiato il mio nexus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La durata della batteria del Nexus e meglio del Htc One X?
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
Domanda stupida, come si fa ad attivare quell' "effetto goccia" che si vede nelle recensioni?
Mio padre ha un negozio di cellulari, oggi l'ha portato a casa, è davvero stupendo, anche se costa molto.
Alla tre 649 senza contratto oppure su internet 575
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Bruz
L'effetto goccia è attivabile solo sulla lockscreen... se non lo hai attivo vai in Impostazioni-sicurezza-blocco schermo-trascinamento
Per l'effetto sulla hone screen hanno usato un live wallpaper.mi sembra che si chiami anipet koi live wallpaper.
Dimenticavo..l'effetto goccia funziona solo su sfondi statici e non su quelli animati.
No
Bo
Preso oggi da tre, mi pare un buon terminale, provato dopo una settimana di HTC One X e iPhone 4S...che dire, molto veloce e performante, dotato di un sacco di gingilli tecnologici, aspetterò una settimana di prova intensa e poi valuterò per bene, per ora mi piace!!
SY
preso da negozio tim! versione bianca. spettacolare, ora lo spremo per bene :)
lo credevo anch'io...e invece no! nesun blocco sim, nessun boot animation personalizzat, nessun tipo di applicaione tim preinstallata!
se mi ricordi il codice controllo ;)...comunque anche io dubito che te lo faranno fare
i9300itvale7....nobrand ragazzi :)