Visualizzazione stampabile
-
Non c'è niente che può giustificare un telefono a 700 euro..dato che con l's2 hanno fatto il botto ora possono permettersi di mettere l's3 a 100 euro in più del predecessore.. c'è gente che spende anche di più per avere un iphone...che è lo stesso da anni... cmq in più rispetto a un nexus ha un processore quad core da 1,4 rispetto ad un dual core 1,2 ,memoria espandibile che il nexus non ha, schermo 4,8 pollici,fotocamera posteriore da 8 con una serie di migliorie software rispetto a quella del nexus da 5,batteria da 2100 mAh contro i 1750,funzione s-beam..poi se mi viene altro te lo dico..
Inviato da Galaxy SIII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona ;)
Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che tariffa paghi ?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopd
Quote:
Originariamente inviato da Nastygizzle
Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona ;)
Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito
Androidiani App
Che tariffa paghi ?
Zero limits smart...1€ a settimana per rinnovare, poi 50cent al giorno e ho 1gb di traffico dati più chiamate ed sms illimitate verso vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da extrafabio
Ancora non mi dite cosa giustifica il prezzo rispetto ad un Nexus che si trova alla meta... ed in meno ha solo fotocamera e processore....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io il nexus lo consiglio ad occhi chiusi... Se non me lo avessero rubato lo avrei tenuto a lungo
-
Quote:
Nastygizzle
Zero limits smart...1€ a settimana per rinnovare, poi 50cent al giorno e ho 1gb di traffico dati più chiamate ed sms illimitate verso vodafone
Androidiani App
Ah Ok quindi sei limitato a sviluppare traffico solo con Vodafone e poi solo un GB al mese mi sembra pochino
-
Quote:
Ah Ok quindi sei limitato a sviluppare traffico solo con Vodafone e poi solo un GB al mese mi sembra pochino
Mmmmh....tu dici limitato...io dico che è ideale per le mie esigenze dal momento che i miei contatti sono vodafone...tra l'altro ho traffico illimitato...e se capita di spendere 2/3 euro al mese con altri,vabbè... :D
Un giga al mese non credo sia poco...nemmeno ai clienti aziendali diamo di piu...io uso lo smartphone come navigatore ogni volta che mi serve,guardo video su youtube ogni volta che voglio,messaggio e sto sui social network continuamente senza mai spegnere il 3g...consiglio passeggiate all'aria aperta a chi non si fa bastare 1gb...so che c'è chi ne vende 2 o 3,ma vendono fumo.....1gb é più che sufficiente per uno smartphone...se serve di più,serve un altro prodotto
-
Quote:
Nastygizzle
Mmmmh....tu dici limitato...io dico che è ideale per le mie esigenze dal momento che i miei contatti sono vodafone...tra l'altro ho traffico illimitato...e se capita di spendere 2/3 euro al mese con altri,vabbè... :D
Un giga al mese non credo sia poco...nemmeno ai clienti aziendali diamo di piu...io uso lo smartphone come navigatore ogni volta che mi serve,guardo video su youtube ogni volta che voglio,messaggio e sto sui social network continuamente senza mai spegnere il 3g...consiglio passeggiate all'aria aperta a chi non si fa bastare 1gb...so che c'è chi ne vende 2 o 3,ma vendono fumo.....1gb é più che sufficiente per uno smartphone...se serve di più,serve un altro prodotto
Androidiani App
Io sono con la 3 e pagando 5 euro al mese ho 100 MB al giorno quindi 3 giga al mese mentre secondo me una tariffa come la 3 power 10 è imbattibile se poi abbini la smartpack black con 9 euro hai internet 120 minuti di chiamate al mese e 60 messaggi verso tutti
-
A me sta storia del nexus sta convincendo....
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Io sono con la 3 e pagando 5 euro al mese ho 100 MB al giorno quindi 3 giga al mese mentre secondo me una tariffa come la 3 power 10 è imbattibile se poi abbini la smartpack black con 9 euro hai internet 120 minuti di chiamate al mese e 60 messaggi verso tutti
Parto dal presupposto che probabilmente se hai questo tipo di piano tariffario,è perché si addice alle tue esigenze e va bene per te...
Ma ecco il giochino...100mb al giorno non sono 3gb al mese.Sono 100mb al giorno.Se sommi la quantità di dati utilizzata giornalmente la somma nel mese quant'é?e se domani mi servissero 200mb?magari oggi ne ho usati 50....e per molte persone 120 minuti al mese sono pochini
-
Non ci sono differenze abissali ma l's3 ha una fluidità pazzesca..diciamo che per ora è l'unico quad core ottimizzato
-
1 Gb a velocità massima poi illimitato a velocità ridotta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
700 euro... secondo me siete fuoti di testa... regalate i soldi alle multinazionali e il prossimo anno vi ritroverete con GS4 a 799 euro...
Politiche che non concordo e non capisco... questa "materialità" e bisogno di qualcosa che non merita quel valore e che essenzialmente non serve a nulla... senza avere la voglia e la forza di poter aspettare.
Non si hanno i soldi?
Per forza alla ricerca di un contratto che ci permetta di pagarlo 10/20 euro al mese! Tutto... pur di averlo.
Molta gente ha perso il buon senso... la pubblicità gli ha fatto il lavaggio della testa.
Bah........... poi si domandano perchè in Italia i prezzi sono piú alti e tutti i
pronti a criticare Berlusconi e compagnia bella per tasse e accise... ma se i soldi li buttate.
A mio parere questi GS3 sarebbero dovuti rimanere sui scaffali almeno 2 mesu... poi vedi come li davano via a 499 euro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ci sono già offerte a 469 in internet
-
Lo ho anche io adesso. Fantastico... preso al MW. No brand ita
-
Quote:
Nastygizzle
Androidiani App
Ciao, ho seguito con molta attenzione tutti i tuoi post e sei stato talmente convincente che proprio oggi sono andato in un centro vodafone ad informarmi ed eventualmente anche a comprare il GS3 purtroppo nei due centri che si trovano ad Acireale non ne ho trovati disponibili, non ho voluto addentrarmi nello specifico e questo mi fa venire, purtroppo, qualche dubbio sul fatto che non si trovi pubblicizzato da nessuna parte "della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile", non vorrei che nascesse qualche problema proprio al momento di chiudere l'acquisto, comunque, oltre a ringraziarti per le informazioni, per ultimo ed anche per sicurezza mia, ti volevo chiedere nel GS3 è possibile inserire altre sim di altro gestore?
-
Qualcuno ha notato l'assenza del readers hub? A me serve per zinio...
-
Quote:
cicciopd
Ci sono già offerte a 469 in internet
si ma il cell ti arriva dopo mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Androidiani App
Ciao, ho seguito con molta attenzione tutti i tuoi post e sei stato talmente convincente che proprio oggi sono andato in un centro vodafone ad informarmi ed eventualmente anche a comprare il GS3 purtroppo nei due centri che si trovano ad Acireale non ne ho trovati disponibili, non ho voluto addentrarmi nello specifico e questo mi fa venire, purtroppo, qualche dubbio sul fatto che non si trovi pubblicizzato da nessuna parte "della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile", non vorrei che nascesse qualche problema proprio al momento di chiudere l'acquisto, comunque, oltre a ringraziarti per le informazioni, per ultimo ed anche per sicurezza mia, ti volevo chiedere nel GS3 è possibile inserire altre sim di altro gestore?
Don't worry...la possibilità esiste...l'unico requisito necessario è avere la possibilità di pagare tramite carta di credito.Purtroppo è l'unico metodo di pagamento possibile per prendere i telefoni di fascia elite con vodafone.
Se vuoi la prova dell'esistenza di questa possibilità ti basta prendere la brochure tariffe in negozio e la vedrai nel listino dei telefoni ;) guardando la brochure sembrerebbe che si possa associare solo alle opzioni smart zero limits e smart100...in realtà non è obbligatorio! E soprattutto nelle brochure attuali non c'è ancora l's3 nonostante sia ancora a listino! Se vuoi,chiama il 190 per maggiori info!
Upfront iniziale di 49€ addebitato su Cdc e 30 rate da 15€ (promo fino al 31/7...poi le rate torneranno a 20€!)
-
Salve ragazzi. Mi unisco anche io. Acquistato il 29 da Trony. 699€. Ottimo e soddisfatto. :) Qualcuno sa dove posso informarmi sul forum per modding e simili? Prima ero un mordere Nokia. Vorrei imparare qualcosa anche su Android. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Don't worry...la possibilità esiste...l'unico requisito necessario è avere la possibilità di pagare tramite carta di credito.Purtroppo è l'unico metodo di pagamento possibile per prendere i telefoni di fascia elite con vodafone.
Se vuoi la prova dell'esistenza di questa possibilità ti basta prendere la brochure tariffe in negozio e la vedrai nel listino dei telefoni ;) guardando la brochure sembrerebbe che si possa associare solo alle opzioni smart zero limits e smart100...in realtà non è obbligatorio! E soprattutto nelle brochure attuali non c'è ancora l's3 nonostante sia ancora a listino! Se vuoi,chiama il 190 per maggiori info!
Upfront iniziale di 49€ addebitato su Cdc e 30 rate da 15€ (promo fino al 31/7...poi le rate torneranno a 20€!)
Androidiani App
Dimenticavo...puoi usare qualunque sim
-
Quote:
Nastygizzle
Androidiani App
Questa sera sono stato da Euronics ed ho trovato l's3, inizialmente gli operatori della telefonia stentavano a credere all'ipotesi che gli ho prospettato, dopo vari tentativi, vari consulti e l'arrivo di un ulteriore operatore sembrava che si potesse concludere con la vendita del GS3 abbinato ad una scheda prepagata a consumo ma a questo punto mi rispondevano (forse era verità) che non riuscivano più a collegarsi con la Vodafone e senza il collegamento non potevano procedere con la vendita. Sono solo riuscito a strappare l'impegno di mettere da parte il cell e domani ritornare al punto vendita dove troverò anche l'operatrice Vodafone....e concludere l'operazione .....ho capito, comunque che sono titubanti su questa ipotesi, non gli sembra vero.....spero bene!!!
p.s. : oltre alla brochure per dimostrare che al GS3 si possono associare anche altre opzioni di ricaricabili come quella a consumo e dato che ancora non appare il GS3 sulla brochure di Vodafone...posso fare altri esempi??
-
Per "Nastygizzle"
Scusami ancora, quando dici "Poi c'è una settima eventualità:l'associazione dello smartphone ad un piano ricaricabile (non necessariamente uno di quelli attivabili attualmente),ovvero senza tasse di concessione governativa...." ti riferisci ad una scheda sim Vodafone già in tuo possesso oppure ad una scheda sempre Vodafone ma solo a consumo (sempre se attualmente ne esistono)?? Grazie ancora
-
Lavoro in un centro commerciale e queste cose le facciamo...ho fatto anch io un contratto con vodafone cosi:
- attivata la sim all interno dell cell con un piano ricaricabile..io scelto vod 10
- associato il cell tramite telefono no problem ( si chiama cosi)
- abbinata la carta di credito dove pagheró i 15 euro al mese x 30 mesi e i 49 iniziali
- messa la sim vodafone in un cassetto che terró attiva facendo una ricarica all'anno
- inserito la mia sim tim nel galaxy s3 e funziona divinamente
- NON SI PAGA LA TASSA GOVERNATIVA XKE NON È UN ABBONAMENTO
...lo si puo fare anche con sim gia' attive ma i negozi ci guadagnano meno quindi evitano di farli...ti do peró un consiglio...evita di abbinate la tua sim principale alla rateizzazione xké poi sei legata con vodafone...io incece facendo un nuovo numero sono libera nel caso di passare da un operatore all altro!!
Altra informazione...per ogni rateizzazione ogni negozio prende una percentuale...ovviamente con gli abbonamenti é decisamente piú alta...quindi é facile che facciano finta di non sapere proprio per questo motivo visto che la comunicazione ai rivenditori é arrivata il 28 maggio :) (ed é pure nel portale dei rivenditori)...nel caso cambia negozio
-
Quote:
yomina
Lavoro in un centro commerciale e queste cose le facciamo...ho fatto anch io un contratto con vodafone cosi:
- attivata la sim all interno dell cell con un piano ricaricabile..io scelto vod 10
- associato il cell tramite telefono no problem ( si chiama cosi)
- abbinata la carta di credito dove pagheró i 15 euro al mese x 30 mesi e i 49 iniziali
- messa la sim vodafone in un cassetto che terró attiva facendo una ricarica all'anno
- inserito la mia sim tim nel galaxy s3 e funziona divinamente
- NON SI PAGA LA TASSA GOVERNATIVA XKE NON È UN ABBONAMENTO
...lo si puo fare anche con sim gia' attive ma i negozi ci guadagnano meno quindi evitano di farli...ti do peró un consiglio...evita di abbinate la tua sim principale alla rateizzazione xké poi sei legata con vodafone...io incece facendo un nuovo numero sono libera nel caso di passare da un operatore all altro!!
Altra informazione...per ogni rateizzazione ogni negozio prende una percentuale...ovviamente con gli abbonamenti é decisamente piú alta...quindi é facile che facciano finta di non sapere proprio per questo motivo visto che la comunicazione ai rivenditori é arrivata il 28 maggio :) (ed é pure nel portale dei rivenditori)...nel caso cambia negozio
Acquistato oggi da Euronics Catania con l'opzione da voi segnalata. Grazie per la segnalazione sia a yomina e sia a Nastygizzle, in questo momento sono alle prese con il passaggio della rubrica e dei contatti dal mio vecchio Iphone 4 al nuovo GS3 ..ciao e alla prossima!
-
Quote:
Nastygizzle
Dimenticavo...puoi usare qualunque sim
Androidiani App
Acquistato oggi da Euronics Catania con l'opzione da voi segnalata. Grazie per la segnalazione sia a yomina e sia a Nastygizzle, in questo momento sono alle prese con il passaggio della rubrica e dei contatti dal mio vecchio Iphone 4 al nuovo GS3 ..ciao e alla prossima!
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Figures :D
Devo confermare purtroppo la tendenza ad evitare questo tipo di vendita da parte di alcuni negozi
-
Quote:
Nastygizzle
Figures :D
Devo confermare purtroppo la tendenza ad evitare questo tipo di vendita da parte di alcuni negozi
Androidiani App
....ed è abbastanza comprensibile!!!!
-
Quote:
Skyman1
700 euro... secondo me siete fuoti di testa... regalate i soldi alle multinazionali e il prossimo anno vi ritroverete con GS4 a 799 euro...
Politiche che non concordo e non capisco... questa "materialità" e bisogno di qualcosa che non merita quel valore e che essenzialmente non serve a nulla... senza avere la voglia e la forza di poter aspettare.
Non si hanno i soldi?
Per forza alla ricerca di un contratto che ci permetta di pagarlo 10/20 euro al mese! Tutto... pur di averlo.
Molta gente ha perso il buon senso... la pubblicità gli ha fatto il lavaggio della testa.
Bah........... poi si domandano perchè in Italia i prezzi sono piú alti e tutti i
pronti a criticare Berlusconi e compagnia bella per tasse e accise... ma se i soldi li buttate.
A mio parere questi GS3 sarebbero dovuti rimanere sui scaffali almeno 2 mesu... poi vedi come li davano via a 499 euro.
Quotone!!finchè non scende a 500€(tempo un mese) la Samsung i miei soldi li vede col binocolo..ma per chi ci hanno scambiato?vengono a rubare a casa dei ladri?ahahah
-
Scusate ma non ho trovato nulla in merito... S3 WIND e diverso dal no brand??
Grazie
-
Ma a voi piace questo design del sgs3? Sembra fatto uso-getta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Alla fine è gestibile nonostante sia grande come una padella?
-
Quote:
cicciopd
Alla fine è gestibile nonostante sia grande come una padella?
gestibilissimo :)
è molto sottile e talmente tanto leggero che non ingombra per niente ;)
-
Se è grande come il sensation XL ho provato a metterlo in tasca e in effetti non ingombrava appunto perché sottile :)
-
Metto nel marsupio, paura che mi si graffia
-
Quote:
Ajioka
Metto nel marsupio, paura che mi si graffia
Androidiani App
Custodia :)
-
Mi sono iscritto al SAMSUNG EXCLUSIVE ma... non ho ricevuto ne il buono ne il discorso dell'assicurazione...
-
Ciao a tutti :-)))
Mi sono iscritto a samsung exc il 30 maggio e ora mi è appena arrivato il buono..... 100 euro e l'assicurazione :-)))
Mitica Samsung :-))
-
Col buono devi prendere altri prodotti samsung?quanto dura?
-
Quote:
mikyfootball
Quotone!!finchè non scende a 500€(tempo un mese) la Samsung i miei soldi li vede col binocolo..ma per chi ci hanno scambiato?vengono a rubare a casa dei ladri?ahahah
Ma lo sai che dico... nell'attesa ho preso un ONE S a 399 euro e posso dire che è eccezionale.
Quando sarà il tempo venderò il ONE S e prendo il GS3..._ o chissà gia si parla di NOTE 2 e del prossimo NEXUS... tempo .luglio e agosto e troveremo a 540 euro... i patiti lo hanno preso subito e ora ci sarà il buco di quelli che sanno aspettare.
Ps:
Supporti e menate varie le compro tutte ad HongKong a 5 euro... e funzionano esattamente come gli originali.
Buono di 100 euro... ma ancora non conoscono il valore di listino....
-
Fino al 30 settembre solo dal Samsung Store
Inviato dal mio mitico Samsung galaxy S3