Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ma lo sai che dico... nell'attesa ho preso un ONE S a 399 euro e posso dire che è eccezionale.
Quando sarà il tempo venderò il ONE S e prendo il GS3..._ o chissà gia si parla di NOTE 2 e del prossimo NEXUS... tempo .luglio e agosto e troveremo a 540 euro... i patiti lo hanno preso subito e ora ci sarà il buco di quelli che sanno aspettare.
Ps:
Supporti e menate varie le compro tutte ad HongKong a 5 euro... e funzionano esattamente come gli originali.
Buono di 100 euro... ma ancora non conoscono il valore di listino....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Provai il one s tempo fa..mi impressionò perché è veramente ben ottimizzato..merito sicuramente dell'ottimo processore che monta
-
Quote:
mikyfootball
Provai il one s tempo fa..mi impressionò perché è veramente ben ottimizzato..merito sicuramente dell'ottimo processore che monta
Quoto , anche io quando ho provato il one s mi è sembrata tutta un altra cosa rispetto ai dual core del momento, indubbiamente grazie alla nuova architettura del processore...ma il confronto con l's3 non è possibile...
-
Preso.... ;-)
con abbonamento 3 TOP400...
nessuna brandizzazione... nel menù applicazioni non rotfl c'è traccia di app dell'operatore....
firmware ITA no brand
AP: I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC: I9300ITVALE7
:D
-
Quote:
bunniz
Preso.... ;-)
con abbonamento 3 TOP400...
nessuna brandizzazione... nel menù applicazioni non rotfl c'è traccia di app dell'operatore....
firmware ITA no brand
AP: I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC: I9300ITVALE7
:D
eri gia' con la 3 o sei passato nuovo?
-
Quote:
cicciopd
eri gia' con la 3 o sei passato nuovo?
passato da voda...
-
Anke io voglio fare questa promo con la vodafon ricaricabile piú 15 euri al mese...ma il telefono è brandizzato o no?
-
Comunque sono passato in un centro vodafone e neanche il loro era brandizzato ...forse non c'è proprio il brand per ora :)
-
Quote:
piccimen
Anke io voglio fare questa promo con la vodafon ricaricabile piú 15 euri al mese...ma il telefono è brandizzato o no?
Io ho comprato con l'offerta Vodafone, impercettibile brand Vodafone...........consigliatissimo!!!
-
Preordinato a 599 euro in un negozio della mia citta che vende anche online, ora lo ha messo a 589 sia bianco che blu, il negozio si chiama techmania battipaglia, dimenticavo di dirvi ke sono garanzia italia
-
se spedisce come spedisce i toner da groupon allora ne hai da aspettare :)
-
Spedisce con corriere, e ogni giorno che passa in piu dei 3 giorni hanno un offerta che ti pagano nn ricordo quanto per ogni giorno di ritardo