io domani chiamo, oggi sono 8 giorni, domani fanno 9, non è possibile, un'email devono mandare, ma quanto cazzo ci vuole? io non lo so...
Visualizzazione stampabile
io domani chiamo, oggi sono 8 giorni, domani fanno 9, non è possibile, un'email devono mandare, ma quanto cazzo ci vuole? io non lo so...
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
Anche io sono più o meno in attesa dal tuo stesso tempo.... A me è arrivato una mail di Spam sul s3 mi dice di conoscerlo.... Ma sei già celho!!...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
ma ho chiamato!
Ben 4 volte, e quello che mi è stato detto è d attendere e che hanno sollecitato e non possono fare altro..
Ragazzi dovete chiamare perché per me ci hanno messo 3 giorni! Se state parlando di exclusive..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io mi sono iscritto ieri e stamattina mi è arrivata la seconda mail che mi da accesso al sito.
unica cosa.. no nso bene che farci... deve arrivare altra comunicazione che voi sappiate per poter usufruire del vaucher?
grazie
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dopo 9 giorni senza il buono ho chiamato, stamattina, e mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione, quindi in 2 giorni lavorativi, ossia lunedì o martedì, posso ricevere il buono. se non succede niente devo richiamare... speriamo.
ora disponibili su SAMSUNGMOBILESTORE.IT:
-la dock di ricarica seconda batteria
-la dock principale
-Cavo adattatore HDTV
- Batteria di riserva
Disponibilità OTTIMA
Ma posso comprare il connettore per collegare una chiavetta usb anche se e' èer S2? e va bene uguale anche per S3?
Grazie Ciao Luca
Salve, io ho acquistato il galaxy s3 e l'ho registrato mercoledi 13 giugno, mi sono arrivate le prime due mail ma quella del buono niente, voi che dite meglio chiamare subito il call center o aspettare un paio di giorni ancora? Poi un'altra cosa quando faccio il login in samsung exclusive e vado nei miei dispositivi vedo galaxy s con un imei non mio, mentre nei dati personali è scritto correttamente galaxy s3 con l'imei corretto come mai questa differenza? mi devo preoccupare? qualcuno mi illumini su queste stranezze .. grazie a tutti
Io ho iscritto il mio s3 domenica sera e lunedì avevo già la cobferma sull imei inserito. Mercoledì ho ricevuto mail con cod voucher e assicurazione. Quest'ultima l'ho già attivata. Tutto il materiale nuovo arriverà entro fine mese, almeno così dice il sansungmobile store
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi increbile mi è arrivata la terza mail con il buono! Cavolo a me ci hanno messo 2 giorni...
E' arrivato pure a me il buono dopo 2 giorni (ma mi ero registrato la sera...), preso alla vodafone
Ragazzi,
chi mi darebbe il numero da chiamare per lamentarsi?
Mi sono registrato il 4 giugno ma ad oggi ancora nulla.
Grazie a tutti, Ciao
Il tempo è sempre prezioso, soprattutto quando si è in difficoltà.
Come Socio del Samsung Exclusive potete usufruire di un Call Center gratuito dedicato con operatori specializzati.
Procedura
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
dal sito exclusive samsung...................
ma nel sito degli accessori le cover ancora devono arrivare e le memorie sd sono solo in tagli da 8gb! che fregatura è!
Ma come ieri c'era Pier quella da 16gb classe 6 Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
oggi solo 3...max 8giga...ma cmq conviene prenderla su ebay MICROSD 32GB 32 GB MICRO SD HC CLASSE CLASS 10 SAMSUNG CELLULARE | eBay
Ordine appena fatto... presa la docking station, il cavo hdmi e la batteria + extra ricarica... ;-)
Inviato dal mio Galaxy S III
Ragazzi io ho avuto la mail di conferma e posso loggarmi al sito..ora ne dovrei aspettare un'altra giusto?? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io ero gia registrato con l'S2 .... per godere della cosa?? cambio il codice imei o ne posso inserire un altro???
Registrato l imei venerdì scorso appena mi è arrivato il cell e ad oggi non ho ricevuto nessun bonus.. Ho registrato anche il galaxy s2 a suo tempo.. Dovrebbero tener conto di chi ha acquistato più terminali ed invece nulla.. Manco la tessera ho ancora a distanza di più di un anno.. Cmq io sono fra quelli che si sono trovati l errore di vedersi registrato un codice imei del galaxy s1..praticamente secondo il sito è quello il mio principale e poi come dispositivi aggiunti ci sono gli altri.. Spero che quel problema non influisca.. Perché a me non arrivò nemmeno la micro sd che regala vano con s2..se non ricevo nulla stavolta mi incazzo davvero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bellissimo telefono, grande Samsung ma con sta promozione si stanno facendo la figura da cioccolatai!!!
Sono 10 giorni che aspetto ed oggi ho chiamato ma essendo poco prima delle 18 un Marco Carta (dal fortissimo accento sardo) mi ha liquidato in 3 secondi con un "deve solo aspettare"...
Questa è la mia prima esperienza negativa con Samsung!
Spero anche l'ultima e che soprattutto si risolva in fretta!!
foX!
Non posso che darti ragione anche a me hanno fatto casini e gli operatori non sanno cosa fare! Ogni giorno pero' gli telefono e gli rompo le scatole...:D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk
Spero che da lunedì ci mettano dei bei supervisor con le fruste in mano per frustare chi non è gentile, chi è superficiale e chi quindi da una pessima immagine di Samsung e della sua gestione di cosa promette.
Bisogna sempre badare alla customare satisfaction! Fu quello che ha reso Vodafone, all'ora Omnitel, il secondo gestore se non il primo di telefonia in italia!
foX!
io ho provato a dare un occhiata nel sam.exclusive ma non mi permette (almeno apparentemente) di inserire altri dati...ovviamente si possono cambiare i dati personali, ma del resto non si può fare nulla. Ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....comunque dategli una letta, e' tutto scritto !!
http://www.samsungexclusive.it/sites...GalaxySIII.pdf
Io ho dovuto fare una seconda registrazione a nome di mia moglie ,il sito non mi permette di includere un'altro telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
infatti stavo pensando la stessa cosa...o a nome mio e con un altra mail, o come dici te... io ho anche la card che mi hanno spedito, ma a questo punto presumo non mi serva piu a nulla (ammesso e non concesso che tutte queste agevolazioni non ne ho trovate), visto che stamane lo vendo.....e poi anche li, chi lo acquista non potrà registrarsi giusto? però questo dice il regolamento:
Rife art. X para b
...." Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio dell’Operazione, per poter richiedere il voucher dovrà registrare l’IMEI dei proprio Galaxy S III nell’apposito campo del proprio profilo personale....."
ma a quanto pare è una ca......a !!!! non è cancellabile e/o modificabile ....