Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
Ma il buono sconto una volta arrivato si deve utilizzare entro settembre oppure bisogna fare prima qualcosa per attivarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300
Devi inserire il codice del buono al momento dell'acquisto degli accessori. L'attivazione c'è nel momento in cui ti arriva l'email con il codice del buono e l'assicurazione. Una domanda per tutti ragazzi: considerato che ho già cover per il cell, oltre il cavo HDMI cosa mi suggerite di prendere? :D :D
@Lydser: E' normale, non c'è nulla nella scatola. Devi registrare l'IMEI del tuo GS3 sul sito Samsung Exclusive e aspettare che ti scrivano loro! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Devi inserire il codice del buono al momento dell'acquisto degli accessori. L'attivazione c'è nel momento in cui ti arriva l'email con il codice del buono e l'assicurazione. Una domanda per tutti ragazzi: considerato che ho già cover per il cell, oltre il cavo HDMI cosa mi suggerite di prendere? :D :D
@Lydser: E' normale, non c'è nulla nella scatola. Devi registrare l'IMEI del tuo GS3 sul sito Samsung Exclusive e aspettare che ti scrivano loro! ;)
grazie, speriamo non ci siano problemi con quelli vodafone
-
A me in 3 giorni hanno fatto tutto... :cool:
Il primo giorno ho fatto l'iscrizione a Samsung Exclusive e Samsung Mobile Store
Il secondo giorno mi hanno confermato la registrazione all'exclusive con la prima email.
Il terzo giorno (cioè oggi) mi hanno mandato l'email con il link per registrarmi sul sito dell'assicurazione e il codice per i 100€.
Non male direi... No?
-
Fatta asicurazione adesso :) per gli accessori non so che prendere:(
-
io ho fatto tutto, ma temo che alcuni prodotti nn diventeranno disponobili presto.. sembra quasi nn sia affatto semplice spendere solo 100 euro, oppure spendere moooolto di meno rinunciando alla differenza.. perchè nn penso si possa prendere le cose man mano..
-
Quote:
warp8
io ho fatto tutto, ma temo che alcuni prodotti nn diventeranno disponobili presto.. sembra quasi nn sia affatto semplice spendere solo 100 euro, oppure spendere moooolto di meno rinunciando alla differenza.. perchè nn penso si possa prendere le cose man mano..
Io mi sono orientato su flip cover, dock con spazio per la seconda batteria e staffa per auto. 90€ ca in tutto. Non credo si paghi la spedizione...
Comunque visto che ho aperto il discorso per la spedizione chi fa l'ordine può scrivere qui se si paga la spedizione o se è gratuita?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma secondo voi posso comprare anche accessori per S2 ?
-
il buono si puà usare entro il 30 settembre, allora aspetto ke esce la dock di ricarica wi-fi scusa...
-
Ragazzi io da un bel po ho ricevuto le prime due mail, oggi ne è arrivata una, un tutto contento corro a leggerla e cos'è? Spam!! Nessuna traccia del voucher...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Quote:
Bagigino
ma secondo voi posso comprare anche accessori per S2 ?
se ho ben capito quello che c'è scritto,si. anche uno smartphone con la differenza in moneta, ovvio.
-
Quote:
Berto392
Io mi sono orientato su flip cover, dock con spazio per la seconda batteria e staffa per auto. 90€ ca in tutto. Non credo si paghi la spedizione...
Comunque visto che ho aperto il discorso per la spedizione chi fa l'ordine può scrivere qui se si paga la spedizione o se è gratuita?
la spedizione sui 4 euro e qualcosa credo.. nn so se si possa detrarre dal credito dei 100 euro. appena qualcuno ordina lo sapremo
-
Le spese di spedizione sono extra i 100 euro.. vanno comunque pagati!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk
-
Quote:
warp8
la spedizione sui 4 euro e qualcosa credo.. nn so se si possa detrarre dal credito dei 100 euro. appena qualcuno ordina lo sapremo
Nell'email che mi ha mandato il Samsung Exclusive ci sta scritto chiaramente (purtroppo) che le spese di spedizioni vanno cmq pagate, anche se non si usano tutti e 100 gli euro del buono! :(
-
Quote:
Andreas Schnaas
Nell'email che mi ha mandato il Samsung Exclusive ci sta scritto chiaramente (purtroppo) che le spese di spedizioni vanno cmq pagate, anche se non si usano tutti e 100 gli euro del buono! :(
Ma volete anche venga un tecnico samsung a scartare i pacchetti ? :D
-
Ciao a tutti, io avrei intenzione di acquistarmi un s3 brandizzato vodafone ma ho saputo poco fa che sono tedeschi, non avrò problemi con il voucher?
-
speriamo di no....io mi sono registrato ieri e oggi mi è arrivata la conferma dell'iscrizione, ma ancora niente buono...qualcuno sa i tempi?
-
Quote:
AlterEgoDigitale
Ciao a tutti, io avrei intenzione di acquistarmi un s3 brandizzato vodafone ma ho saputo poco fa che sono tedeschi, non avrò problemi con il voucher?
Se te ne danno uno tedesco certo che avrai problemi! Ps vendo il mio buono a 80 euro per chi fosse interessato
-
Quote:
Andreas Schnaas
4.99 a ordine e non li prende dal buono
-
Quote:
ceppe90
4.99 a ordine e non li prende dal buono
ora la Samsung ha deciso di inviarti anche un caffè e un tecnico per scartare i pacchetti. Affinchè tu possa essere quanto più contento possibile
-
Quote:
whitelord
Ma volete anche venga un tecnico samsung a scartare i pacchetti ? :D
No, i tecnici probabilmente saranno impegnati a riparare i cell, si sa bene che i tempi dell'assistenza Samsung variano tra i 15 e i 30 giorni, quindi vorrei evitare di far arrivare ancora più tardi i propri terminali a chi li ha dovuti mandare a sistemare. rotfl
Comunque sia se a fronte di 700 euro di smartphone includevano anche le spedizioni, non facevano di sicuro male. :D
E per concludere, la mia non era una lamentela, stavo solo rispondendo all'utente che non sapeva se le spese di spedizioni erano incluse o no. ;)
-
Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...
Ciao xxxxxxxx
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code:xxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Ora come devo fare per prendere gli accessori?
-
Aspetta che ti arrivi questa:
Complimenti xxxxx
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.
* Le spese di spedizione sono a carico del cliente, anche se effettua una spesa inferiore al valore del buono stesso.
-
Quote:
whitelord
ora la Samsung ha deciso di inviarti anche un caffè e un tecnico per scartare i pacchetti. Affinchè tu possa essere quanto più contento possibile
non mi sto mica lamentando sto dicendo come stanno le cose ... ho 3 s3 in casa quindi tre buoni vedi di cosa mi dovrei lamentare.
-
Quote:
ceppe90
non mi sto mica lamentando sto dicendo come stanno le cose ... ho 3 s3 in casa quindi tre buoni vedi di cosa mi dovrei lamentare.
Nguuul ahahah comprati un nuovo telefono a sto punto ahahah
-
Anche a me è arrivato!
Domanda ma come si usa? Cioè si va sul mobile store e in fase d'acquisto si inserisce il pin mandato con la seconda mail?
E, voi, che avete preso?
-
h appena chiamato il numero verde.. perchè sono passati 7 giorni è non ho ricevuto nulla...
mia hanno detto che per arrivare l'email con il buono bisogna attendere almeno 10 giorni , se passati questi non si è ricevuto nulla bisogna chiamare...
-
Quote:
ameris
h appena chiamato il numero verde.. perchè sono passati 7 giorni è non ho ricevuto nulla...
mia hanno detto che per arrivare l'email con il buono bisogna attendere almeno 10 giorni , se passati questi non si è ricevuto nulla bisogna chiamare...
A me la seconda mail è arrivata dopo 1gg (oggi da ieri...)...
-
Quote:
Al3xI98O
Anche a me è arrivato!
Domanda ma come si usa? Cioè si va sul mobile store e in fase d'acquisto si inserisce il pin mandato con la seconda mail?
E, voi, che avete preso?
Si, penso che puoi mettere il codice in fase d'acquisto, ma una carta coi soldi la dovrai avere comunque perchè le spedizioni non sono incluse.... Quanto agli oggetti, io aspetto. Vorrei sapere i costi di c-pen e s-pebble prima di acquistare, sempre che li metteranno nello store per tempo... Di sicuro prenderó il cavo HDMI! :)
-
Ragazzi tenete presente che e dal 29 maggio che ho registrato l s3, senza alcun errore ne niente...ho gia chiamato 3 volte e mi hanno detto che è tutto apposto ma c'è solo da attendere...ancora non ho ricevuto sto benedetto VOUCHER!!!
-
Quote:
Al3xI98O
A me la seconda mail è arrivata dopo 1gg (oggi da ieri...)...
Uguale anche a me... ora aspetto la disponibilità degli accessori...
Inviato dal mio Galaxy S III
-
ragazzi ma nei dati di registrazione, cosa avete spuntato in "Ricezione newsletter"? io avevo "no" ed adesso ho modificato in "si", forse per questo non mi arrivava il buono o non c'entra niente?
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi ma nei dati di registrazione, cosa avete spuntato in "Ricezione newsletter"? io avevo "no" ed adesso ho modificato in "si", forse per questo non mi arrivava il buono o non c'entra niente?
Devi mettere si per ricevere il buono, comunque io sono 4 giorni(con oggi) che ho ricevuto la seconda email di registrazione e ho hanno effettuato il controllo sull'imei e ancora niente , oggi ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare , mi sta sorgendo il dubbio che li abbiano finiti.
-
[QUOTE=m4ur1no;1714191]Nguuul ahahah comprati un nuovo telefono a sto punto ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE
rotflrotfl
-
Quote:
Sephiroth87xz
Devi mettere si per ricevere il buono, comunque io sono 4 giorni(con oggi) che ho ricevuto la seconda email di registrazione e ho hanno effettuato il controllo sull'imei e ancora niente , oggi ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare , mi sta sorgendo il dubbio che li abbiano finiti.
io son al settimo giorno che apsetto e niente, ma al telefeono mi hanno detto 10 giorni lavorativie quindi levando il sabato e la domenica e' come se aspettassi 5 giorni.....
-
Quote:
Sephiroth87xz
Azz... io 2 ore fa ho messo si, chissá se hanno provato ad inviarmelo, domani provo a chiamare
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
-
Ragazzi io mi sono registrato ieri, oggi è arrivata la mail di conferma registrazione . Ho impostato
Ricezione newsletter: Si
Ricezione SMS/MMS: No
Ricezione posta ordinaria: Si
Telefonate da Call Center: No
Che altro devo fare per ricevere il buono?
-
Quote:
frins85
Ragazzi io mi sono registrato ieri, oggi è arrivata la mail di conferma registrazione . Ho impostato
Ricezione newsletter: Si
Ricezione SMS/MMS: No
Ricezione posta ordinaria: Si
Telefonate da Call Center: No
Che altro devo fare per ricevere il buono?
Null'altro, portare pazienza! :) Io ho i tuoi stessi settaggi e dopo 4 giorni mi hanno mandato il buono! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Null'altro, portare pazienza! :) Io ho i tuoi stessi settaggi e dopo 4 giorni mi hanno mandato il buono! ;)
Grazie mille,ok attenderò fiducioso! Pensavo si dovesse fare o compilare qualche richiesta. Meglio così :)
-
Ancora a 24 ore dal iscrizione niente... aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ,per ora non ho riscontrato nessun problema con il sg3,unica cosa,ho comprato una sd da 16 gb samsung,l ho unserita nel sg3,se vado su impostazioni,memoria,la trova,ma se provo a passarci foto e video o passarci i giochi dentro non la trova,perche'? aiutatemi grazie