Visualizzazione stampabile
-
siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Non allarmarti perchè stanno dimostrando di lavorare con i piedi e di essere inefficienti!
Riporterò ai vertici Samsung tale cosa in modo che magari prendano qualcuo a calci nel culo e tutto inizi a funzionare!
Non credo Samsung sia a conoscenza di come lavora male chi gestisce il Samsung Exclusive Club!
foX!
Hai proprio ragione, neanche io credo che li stiano controllando, spero che presto si diano da fare perchè un'anno d'assicurazione passi, ma 100 € di buono no quelli li vogliamo tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
io manco ho bisogno del loro bonus (ho gia 5 cover in tpu+ il cover flip originale samsung + un altro cover batteria originale pellicole e menatevarie.) mi servirebbe solo la dock...ma neanche tanto...è come dici tu! PER PRINCIPIO! loro dicono che ci tocca,bene che lo diano!
-
Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello
Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.
Ad oggi sono 15 giorni..penso brinderò quando mi daranno sto azzo di buono...
-
'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, ho richiamato e mi ha detto: in data lunedi scorso è stato fatto un sollecito...quindi è inutile chiamare loro non possono farci na bega, l'unica cosa che si sbilanciano a dire è: c'è molto traffico data l'elevata richiesta di voicher, quindi attendi. Mi veniva voglia di mandarla a quel paese.
-
Wow perfetti mi è arrivato a casa il pacco con gli accessori ordinati giovedi 3 giorni lavorativi perfetto anche se ho dovuto prendere l'auricolare invece della flip cover -.-
-
...io però non ho capito una cosa... l'ho preso con voda e all'interno ho trovato solamente due fogliettini in italiano (istruzioni e un altra cosa..) quindi mi ho aggiunto il cod. imei al mio account già esistente in quanto registrato un anno fa con l' S2.... lo ha registrato ma poi non mi ha detto piu nulla...nel senso che nessuna voce e/o dicitura mi ha confermatyo la cosa. Così ho chiuso e riaperto l'account e in effetti è stato registrato come secondo device.... ora in automatico è stato processato e devo attendere (forse tra un mese) la risposta via mail??? anche per sapere se il prodotto è ITA o no.....e se gode di promozione......
-
La cosa che mi dà nervoso é che se la stanno prendendo comoda ma il voucher é utilizzabile fino a settembre, mentre il link per la garanzia é utilizzabile entro 30 giorni dalla data d'acquisto...e a me ne rimangono 15...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie :)
ma a te una volta inserita l'IMEI, il sistema ti ha detto qualcosa?? dopo quanto hai ricevuto la mail di conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
ma a te una volta inserita l'IMEI, il sistema ti ha detto qualcosa?? dopo quanto hai ricevuto la mail di conferma?
no, nulla. nel giro di 24 ore è arrivata l'email di conferma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
no, nulla. nel giro di 24 ore è arrivata l'email di conferma.
ok grazie...allora attendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie :)
Semplicemente non puoi decidere di spendere, ad esempio, 40 euro in un ordine oggi e gli altri 60 in un ordine futuro. Hai 100 euro di bonus che devi spendere tutti assieme in un unico ordine, tutto qua! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Semplicemente non puoi decidere di spendere, ad esempio, 40 euro in un ordine oggi e gli altri 60 in un ordine futuro. Hai 100 euro di bonus che devi spendere tutti assieme in un unico ordine, tutto qua! ;)
quindi devo prendere i pezzi che voglio tutti in un ordine, pagando ovviamente una sola spesa di spedizione unica.
-
non è possibile: appena attaccato col call center samsung exclusive: mi dicono che hanno mandato la segnalazione (essendo 15 giorni che aspetto lamail con voucher e garanzia) e mi dicono che devo attendere altri 10 giorni...penso che se non dovessi far in tempo a ricevere il link per la garanzia entro i 30giorni previsti per la sottoscrizione, parlerò con un bravo avvocato per vedere cosa fare...non tanto per la garanzia (alla fine risarciscono un centinaio di euro) ma per il fatto che mi hanno venduto un prodotto promettendomi dei servizi che non hanno avuto luogo...che schifo!!!
questa è la differenza tra samsung e apple... l's4 non sarà sicuramente il mio prossimo cellulare!
-
Se ti serve un avvocato ci sono io. Comunque, oggi se ho tempo mi iscrivo e se non provvedono gli faccio una lettera e poi possiamo proporre una class action :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robert65
Se ti serve un avvocato ci sono io. Comunque, oggi se ho tempo mi iscrivo e se non provvedono gli faccio una lettera e poi possiamo proporre una class action :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mmmh, sei pure di taranto! da brindisi non ci metto nulla ad arrivare! -.-
mi hanno fatto veramente innervosire!!! bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
quindi devo prendere i pezzi che voglio tutti in un ordine, pagando ovviamente una sola spesa di spedizione unica.
Esattamente, se non ricordo male la spedizione dovrebbe essere sui 4,90€, prezzo fisso, che non puoi evitarti (nelle condizioni del voucher c'è scritto che anche se fai un ordine per meno di 100 euro la spedizione resta comunque a carico dell'acquirente).
-
registrato venerdì a quest'ora. Seconda mail non ancora arrivata :-(
L'sIII della wind è italia giusto?
Se mai mi arriverà l'email quali sono gli accessori più gettonati?
-
iscritto.... preso gli accessori per 100 euro omaggio e attivata la polizza di assicurazione gratuita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piacenza
iscritto.... preso gli accessori per 100 euro omaggio e attivata la polizza di assicurazione gratuita....
e quando ti sei inscritto? e quando ricevuta mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
e quando ti sei inscritto? e quando ricevuta mail?
S 3 preso in data 9/06/2012- iscritto sul sito exclusive il 10/06/2012. Mi è arrivata subito la prima mail e la seconda con codice per i 100 € di accessori e link per l'attivazione dell'assicurazione l'ho ricevuta il 13/06/2012.... e ieri l'altro ho ordinato quello che mi serviva dal sito con il buono.... ho pagato solo 4,90 € di spedizione... che si pagano in ogni caso anche se non si raggiungono i 100 € di accessori....
-
Quote:
Originariamente inviato da Piacenza
S 3 preso in data 9/06/2012- iscritto sul sito exclusive il 10/06/2012. Mi è arrivata subito la prima mail e la seconda con codice per i 100 € di accessori e link per l'attivazione dell'assicurazione l'ho ricevuta il 13/06/2012.... e ieri l'altro ho ordinato quello che mi serviva dal sito con il buono.... ho pagato solo 4,90 € di spedizione... che si pagano in ogni caso anche se non si raggiungono i 100 € di accessori....
Porcaccia io l' ho preso il 7 registrato il 7 a sera e non mi è ancora arrivato nessun buono mah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
...mi sembra di capire che è a fortuna,.,,,,
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
...mi sembra di capire che è a fortuna,.,,,,
Io infatti non capisco proprio la logica!
Non c'è logica! Gente che lo ha fatto da poco ha ricevuto tutto subito e altri che lo hanno fatto da 15 giorni ancora aspettano!!
Si vede che il sito magari va da intermittenza e se funziona viene apporvato subito invece se va in attesa viene gestito manualemente con tempi assurdi!!!
foX!
-
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!:)
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!rotfl)
-
Avete provato a verificare se il problema lo da solamente a chi già è registrato?
-
ma sta dando solo a me problemi il sito? è lentissimo, e ogni pagina la carica in 5 minuti contati a cronometro -.-
cmq cosa consigliate di acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!:)
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!rotfl)
il verificato come te lo ha dato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
il verificato come te lo ha dato?
"TRUE" a fianco dell'imei nella sezione "i miei dispositivi"
-
mi sono registrato sul sito samsung, mi è arrivata subito la prima email, cliccando si apre questa pagina
Quote:
Invio dati avvenuto con successo
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online
normale ?
-
No il problema del ritardo lo sta dando sia a chi si è registrato per la prima volta con un S3 sia a chi era già registrato!
E' tutto illogico ripeto!!
foX!
-
Sì hai proprio ragione allora...illogico al 100%...speriamo non mi tirino brutti scherzi col mio appena arriva :S
-
mi è arrivata la mail col codice!! rotfl dopo 3 giorni esatti spaccati al al secondo!
-
l'email di conferma mi è arrivata, ma come e dove si attiva l'assicurazione?
-
arriva email dopo 71 ore e 50 minuti rotfl
-
dopo 8 giorni LAVORATIVI, finalmente, mi è arrivata anche a me. ragazzi se non arriva anche a voi entro 6 giorni lavorativi, chiamate, che loro segnalano ed entro 2 giorni lavorativi avrete il buono, almeno così ho fatto io. in bocca al lupo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
"TRUE" a fianco dell'imei nella sezione "i miei dispositivi"
ho riaperto il mio account e anche al mio secondo dispositivo (S3) compare affianco true.... ma il "vero" significa che è una IMEI valida nel senso che il telefono è ok, oppure che è ok per la promozione? (italiano per intenderci)