Visualizzazione stampabile
-
Nel samsung store c'è scritto che gli accessori arriveranno a fine giugno...ma arriveranno quelli nn disponibili o dei nuovi accessori!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy
Nel samsung store c'è scritto che gli accessori arriveranno a fine giugno...ma arriveranno quelli nn disponibili o dei nuovi accessori!?
Dice proprio: Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012 quindi intendono tutti gli accessori per SIII!
-
Quote:
prodigy
Boooh è preoccupante come cosa!!! Fimo a che si poteva spendere il buono?! Qua mi sa che qualcuno si dovrà acco tentare di qualche accessorio che non voleva per spendere ik buono!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Boooh è preoccupante come cosa!!! Fimo a che si poteva spendere il buono?! Qua mi sa che qualcuno si dovrà acco tentare di qualche accessorio che non voleva per spendere ik buono!!
Il buono si può spendere entro settembre, ma va attivato entro il 15 di luglio.
-
Se a qualcuno interessa batteria Samsung per galaxy s3 a 15€ spedita mi faccia sapere
-
Quote:
danymexi
Se a qualcuno interessa batteria Samsung per galaxy s3 a 15€ spedita mi faccia sapere
Non hai anche la dock x caricarla?
-
Quote:
galpado
Il buono si può spendere entro settembre, ma va attivato entro il 15 di luglio.
In che senso "attivarlo"?!
-
Purtroppo no...ho qualche cover in tpu e mi è rimasta una batteria.
-
Quote:
danymexi
Purtroppo no...ho qualche cover in tpu e mi è rimasta una batteria.
Allora nada.. aspetto samsungmobilestore!
-
Qualcuno mi può dire per piacere se l'exstra battery kit ha anche il cavo di alimentazione o è solo la scatoletta!?nn ditemi la seconda:(
-
Quote:
prodigy
Qualcuno mi può dire per piacere se l'exstra battery kit ha anche il cavo di alimentazione o è solo la scatoletta!?nn ditemi la seconda:(
Non vedi che ha le linguette all'interno? Ovviamente serve a caricare la batteria!
-
Mi pare di aver fatto un altra domanda...
-
Quote:
prodigy
Mi pare di aver fatto un altra domanda...
Per come ti sei espresso sembravi chiedere: "ma la dcatoletta la ricarixa la batteria o è solo un cofanetto?". Mi sembra ovvio che debba avere anche il cavo di alimentazione, se non ce l'ha vuol dire che avrà l'entrata mini usb!!
-
Salve ragazzi, visto che mi stavo informando su dove comprare il gs3 mi son messo a girare su subito ecc. Ho trovato un negozio che lo faceva 599€ garanzia Italia. Quindi gli chiedo se sia incluso il bonus di 100€ samsung exclusive ed ecco cosa mi risponde O.o:
Gentile cliente
noi siamo a Casoria e può controllare sul nostro sito xxxx nella sezione contatti; i voucher della Samsung di €100 erano solo 1000 e sono già terminati.
È vero? Il bonus non era per tutti i terminali italiani?
-
Quote:
m4ur1no
Per come ti sei espresso sembravi chiedere: "ma la dcatoletta la ricarixa la batteria o è solo un cofanetto?". Mi sembra ovvio che debba avere anche il cavo di alimentazione, se non ce l'ha vuol dire che avrà l'entrata mini usb!!
Infatti era questo il punto della mia domanda...sapere se forniscono un altro cavo o se devo utilizzare quello che ho in dotazione...per comodità preferirei il primo caso ma scommetto che sarà il secondo
-
Quote:
fusgol
Salve ragazzi, visto che mi stavo informando su dove comprare il gs3 mi son messo a girare su subito ecc. Ho trovato un negozio che lo faceva 599€ garanzia Italia. Quindi gli chiedo se sia incluso il bonus di 100€ samsung exclusive ed ecco cosa mi risponde O.o:
Gentile cliente
noi siamo a Casoria e può controllare sul nostro sito xxxx nella sezione contatti; i voucher della Samsung di €100 erano solo 1000 e sono già terminati.
Mamma che rivenditori che girano in Italia...è una beata ca***ata!
-
Grazie per avermi tolto il dubbio. Insomma l'importante è che sia Ita e che si registri l'IMEI entro il 15 luglio :D
-
Registrato poco fà il mio SIII Vodafone. Prima email arrivata attendo la seconda.Spereeemmm!!!!!!!! XDDD
-
Quote:
prodigy
Mamma che rivenditori che girano in Italia...è una beata ca***ata!
Per caso è a viA enrico de nicola?
-
Quote:
fusgol
Gentile cliente
Come si chiama il negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Mi sa che è co print sas
-
Nello store dicono che puoi essere avvisato dasamsung quando gli acessori saranno disponibili...secondo voi è vero o è una ca***ta??
-
Funziona..appena sn disponibili ti arriva mail
-
io mi sono registrato l'11 giugno e ad oggi non mi è arrivato alcun buono
-
Quote:
danymexi
ok..allora devo solo aspettare..Grazie!
-
Quote:
danymexi
ok..allora devo solo aspettare..Grazie!
-
Ragazzi è necessario fare altre operazioni oltre alla semplice registrazione su Samsung Exclusive? Oppure è sufficiente registrarsi?
-
Quote:
Darotol
Ragazzi è necessario fare altre operazioni oltre alla semplice registrazione su Samsung Exclusive? Oppure è sufficiente registrarsi?
Inserito imei dispositivo?
-
Quote:
m4ur1no
Inserito imei dispositivo?
Sisi, è sufficiente quello?
-
Ragazzi volevo solo un info mi sono registrato ora, mi è arrivata l'email di conferma e ho attivato l'account. Quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi la 2 email con il voucher?
-
Quote:
maroso93
Ragazzi volevo solo un info mi sono registrato ora, mi è arrivata l'email di conferma e ho attivato l'account. Quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi la 2 email con il voucher?
I tempi variano da persona a persona.....leggiti le pagine indietro per farti un'idea.
Con me ci hanno messo 3 giorni per avere il vaucher.
-
Quote:
m4ur1no
In che senso "attivarlo"?!
Cioè hai tempo fino al 15 di luglio per registrare il buono di 100€, poi hai tempo fino a settembre per richiedere gli accessori.
-
Quote:
galpado
Cioè hai tempo fino al 15 di luglio per registrare il buono di 100€, poi hai tempo fino a settembre per richiedere gli accessori.
E dove si registra sto buono? Intendi l'imei forse perché io il codice del buono l'ho già ricevuto!
-
Quote:
pippofiori
top-shopping è il nome del negozio. Hanno anche un sito online.
-
Ragazzi io mi sono registrato mi sono arrivate le 2 email ma senza il buono che dovrei fare ora?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sono appena passati 7 giorni e ancora niente buono... mah, aspetto fino a lunedì poi chiamo
-
Quote:
fusgol
Ciao, io l'ho preso online su Monclick ad un prezzone. É garanzia Italia, specificato nell'inserzione e confermato dalle istruzioni italiane e dal menù in Italiano appena acceso il cellulare. Mi sono registrato su Samsung Exclusive adesso...ti farò sapere ma non credo ci siano problemi a riguardo! ;)
-
Arrivata ora la conferma dell'IMEI per buono e assicurazione. Assicurazione appena attivata, adesso aspetto la disponibilità degli accessori perchè sono indeciso su cosa acquistare! :D
-
Ma il buono sconto una volta arrivato si deve utilizzare entro settembre oppure bisogna fare prima qualcosa per attivarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300
-
io dentro la scatola non ho trovato nulla...l'ho preso vodafone...