già me lo hanno detto a me la settimana scorsa
già me lo hanno detto a me la settimana scorsa
Ciao, mi sono appena registrato su samexlu....perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare l' S III prima del 15 luglio per sfruttare il famigerato buono da 100€ e l'assicurazione di un anno.
Ora, la questione è, riceverò il buono? e una volta ricevuto, potrò spenderlo sul sito sam.?
Leggendo la sezione, sinceramente non ho capito nulla, tra quelli felici di aver ricevuto il buono, quelli che chiamano e non c'è disponibilità, quelli che sono delusi, quelli che dicono che il buono non lo potremmo usare.
Grazie aspetto le vostre risposte.
drow
[QUOTE=fabioss1986;1857810]beh io credo che si possano pagare anche con parte del credito di 100€ del buono.[/QUOTE
nei post precedenti è gia stato detto 1000 volte. i 4,9 euro vanno pagati a parte, anche se spendi 90 euro del buono il resto lo perdi. le spese di spediz vanno pagata a parte.
arrivato!
ora devo capire nello store quali auricolari a filo hanno i pulsanti volume..sta diventando un'impresa capirlo
C'è qualcuno che è riuscito a comprare sul samsungmobilestore?
Io e la mia ragazza abbiamo ricevuto i voucher...ma sul sito è tutto "non disponibile".....
Dicevano che a fine Giugno avrebbero messo i pezzi on line....Ma nada de nada!