Non so perchè ma non me lo da mi clicco su call center ma mi compare una pagina con scritto call center ma nessun numero!! Boh sarò incapace io
Caino1991 (12-07-12)
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un'info in merito al buono samsung. Allora io ho un s3 acquistato senza nessun tipo di buono in regalo.
Un'amico vorrebbe vendermi il suo buono per s3.. a quanto pare ha già ricevuto l'email con il codice. Secondo voi potrò usufruirne io anche se ha fatto la registrazione con il suo indirizzo? potrò usufruire anche dell'assicurazione?
Mi è arrivata la seconda mail...non parla di una terza mail con il buono...è la conferma della registrazione e mi hanno fornito il pin...per il buono cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuna mail ti dice qualcosa inerente al buono. Ti arriva all'improvviso quindi porta pazienza.
akabb (13-07-12)
ahahah se aspetti il povero pradè stiamo freschi , non gli han dato una lira per la campagna acquisticmq si puoi comprare quello che vuoi di accessori , per tutti i device
![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
ok per il buono, va bene
ma come faccio a sapere se arriva il coupon per l'assicurazione? e poi posso registrarmi con l'imei (che al momento sarebbe registrato dal vecchio proprietario?) dovrebbe cancellare lui l'imei?
grazie