CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 341 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
    Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!!

    Editato da jacocaj

    La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
    Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
    Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita
    se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh!
    Ultima modifica di Anna; 14-07-12 alle 15:22
    Ilmiosmartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    merlocan (14-07-12)

  3.  
  4. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
    Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!!

    Editato

    La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
    Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
    Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita
    se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh!
    Arringa letale!!!
    Ultima modifica di Anna; 14-07-12 alle 15:14

  5. #1413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
    Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!!
    La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
    Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
    Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita
    se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh!
    No, non sono d' accordo se una azienda fa una promozione per incentivare all' acquisto ...e dopo più di un mese dall' uscita ancora non ha disponibile gli accessori non è accettabile.

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
    Scometto che qualcuno invece era indeciso se prenderlo o meno e magari è stato convinto... perchè ha visto il buono + l' assicurazione.


    Il mio giudizio finale è assolutamente negativo nei confronti di samsung che reputavo un' azienda più seria....
    Ultima modifica di Anna; 14-07-12 alle 15:24

  6. #1414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
    Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!!

    Editato da jacocaj

    La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
    Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
    Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita
    se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh!
    Noi Il buono l' abbiamo pagato e come, ad negli altri paesi il terminale è stato venduto a 100 euro in meno! 599 per cui non è un più che ci ha dato ma un meno, un contentino che non riesce neanche a garantire.
    Poi mi chiedo perché nei negozi dove paghi con contanti si trova tutto mentre dove puoi utilizzare il buono non c'è praticamente nulla.
    Io la cover l' ho dovuta comprare in negozio perché sul sito non c'era!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vergiate - Varese
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se avessi cancellato x sbaglio la seconda mail di conferma..?Non è possibile richiederla?

  8. #1416
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arielina Visualizza il messaggio
    E se avessi cancellato x sbaglio la seconda mail di conferma..?Non è possibile richiederla?
    Non credo sia un problema ai fini del buono e assicurazione, comunque chiama il Call center
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1417
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Sono riuscito solo ieri ad avere il mio S3 vodafone!

    Dentro c'è il libretto della samsung exclusive ed è tutto italiano.

    Ieri mi sono registrato sul sito samsung exclusive , ricevuto la mail per convalidare il mio indirizzo email, e sono in attesa che accettino la mia iscrizione.

    Nel caso in cui dovessero accettarla dopo il 15 luglio, ho cmq diritto al bonus di 100 euro e assicurazione?
    Assolutamente si!
    Ma non fate sempre le stesse domande!!!
    BASTA LEGGERE TUTTO SUL SITO SAMSUNG!

    foX!

  10. #1418
    Baby Droid L'avatar di Furbetto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti:
    Samsungmobilestore, come chiaramente specificato sul sito alla voce "Termini e condizioni di utilizzo",
    così come nel documento "Regolamento comunicazione Operazione Galaxy SIII", che pubblicizza buono ed assicurazione,
    non fà che inoltrare gli ordini alla "DibiOttanta Srl", rivenditore di accessori per cellulari.
    Sul sito celly.com relativo a quest'ultima, la disponibilità di accessori che vengono indicati come Non disponibili su Samsungmobilestore viene invece indicata come disponibilità buona e sono acquistabili.


    Che la limitazione della disponibilità nell'offerta sia quindi pretestuosa per limitare lo sfruttamento dei buoni sconto, promossi da Samsung a scopo pubblicitario , è ipotesi non inverosimile.
    Vero che potrebbero anche esserci moltissime altre spiegazioni, che però non vengono fornite da Samsung su nessuno dei siti che pubblicizzano l'operazione.

    Esiste, comunque, un organismo dello Stato che è l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato 3w.agcm.it Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, al quale ci si potrà eventualmente rivolgere nel caso la situazione non si sblocchi e permangano dubbi sulla correttezza dell'operato di Samsungmobile Store.
    Per quanto mi riguarda, ho intenzione di sfruttare il buono sconto ricevuto per intero ed acquistando solo i prodotti di mia scelta. Qualora perdurasse sino alla scadenza del buono stesso l'indisponibilità dei prodotti, disponibili invece per la vendita dal partner commerciale, e quindi in realtà effettivamente acquistabili senza l'utilizzo del buono, inoltrerò senz'altro una segnalazione all'AGCM.
    Ma sono certo che non sarà necessario, immagino che sia esclusivamente un problema di stock assegnato che sarà risolto a breve. Non ho alcun motivo di dubitare che un azienda seria come Samsung ricorra a pratiche commerciali meno che corrette e che sarebbero facilmente identificabili e sanzionabili.
    Pazientiamo e diamo fiducia. Sino a prova contraria, almeno.
    Samsung Galaxy SIII
    "Mess with the best, we'll put a bullet in your chest"

  11. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,148
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI LO HA PRESO CON VODAFONE:

    Anche per chi lo ha preso con VODAFONE, SAMSUNG EXCLUSIVE e il buono da 100 euro sono compresi?

    Ho letto di gente che ha scritto alla Vodafone chiedendo se il pacchetto era compreso ma HANNO RISPOSTO DI NO.
    Ma sinceramente mi sembra di aver letto di gente con il telefono BRAND VODAFONE che si è iscritta e ha ricevuto anche il buono.

    Secondo me, alla Vodafone non hanno le idee chiare... qualcuno con BRAND VODAFONE che ha ricevuto EMAIL di conferma del pacchetto????

  12. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furbetto Visualizza il messaggio
    In effetti:
    Samsungmobilestore, come chiaramente specificato sul sito alla voce "Termini e condizioni di utilizzo",
    così come nel documento "Regolamento comunicazione Operazione Galaxy SIII",
    si legge anche
    Articolo IX. Montepremi
    Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
    Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
    Il Soggetto Promotore ha provveduto a prestare cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo
    Economico ai sensi del D.P.R. 430/2001.
    Il Soggetto Promotore dichiara che sarà tenuta regolare registrazione del numero dei premi
    distribuiti su apposito tabulato ai fini dell’esatta determinazione dell’imposta.


    Si parla di 1000 vaucher e non si sa quanti ne sono stati assegnati ma se la situazione non cambia entro fine luglio gli mando una diffida così mi paro il c...

Pagina 142 di 341 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy