CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 341 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

pensate che io ho comprato 3 galaxy s3 per me mio cogmato ed un amico fatto un unico finaziamento. poi fatto sempre la stessa giornata e stessa ora la registrazione al sito.. per tutti e 3 di noi e cosa e successo... che a mio cognato e l'amico ci e arrivato il voche' e a me nada de nada bhoo ho chiamato gia tre volte xd

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,questi giorni anch'io ho acquistato l's3 e il rivenditore mi ha detto che la promozione sul buono da 100 euro era stata prorogata sino al 30 luglio,solo che non trovo da nessuna parte questa indicazione...secondo voi è vero o me l'ha detto tanto per dire???
    Ho mandato una mail al sito samsung exclusive ma naturalmente ancora nessuna risposta!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che io sappia, è una notizia falsa. Mi è arrivato il buono ieri e c'è specificato che valeva per tutti gli iscritti entro il 15 Luglio, quindi.. mi spiace per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma infatti mi sembrava troppo strano...lunedì magari proverò a chiamare al numero verde ma tanto son sicuro che ormai è andata!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, chi mi può linkare un sito che faccia il punto della situazione su cosa ho ricevuto in omaggio con l'acquisto dell's3? ho già sottosscritto assicurazione, 100 euro bonus su samsung store (aspetto ancora prima di fare acquisti perchè adesso è impossibile entrarci)...e poi? ho letto che ci sono video, album e giochi in omaggio? di che si tratta? non posso manco controllare sul sito samsung dato che sta andando lentissimo...

secondo quesito: nell'acquisto su samsung store, posso sforare le 100 euro e pagare la differenza? nel senso che: posso fare un acquisto di 115 € e pagare solo le 15? o non posso superare le 100 e pagare solo la spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho appena acquistato per un toitale di 111,5 euro compreso spedizione. con lo sconto ho pagato quindi solo 11.5 euro.
    Non ho capito la tua domanda, cosa cerchi? comunque qui sul forum c'è un thrd che parla delle promozioni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Appena fatto l'acquisto col buono. Battery kit, dock station e auricolare...ero indeciso sulla dock station xchè la reputavo un pò inutile ma avendo giá 4 custodie di cui ben 3 originali e non sapendo cosa prendere alla fine l'ho comprata.
    Qualcuno mi sa dire se è buona o effettivamente inutile come prevedo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Secondo me la dock è utile soprattutto per il fatto che ricarichi il telefono più comodamente e in sicurezza. Ho sempre un po' paura quando lo appoggio da qualche parte per caricarlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

10. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

Kheyr (21-07-12)

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ecco oggi finalmente vedo l EXTRA BATTERY KIT disponibile, vado a fare l'ordine e oggi mancano le FLIP COVER...ogni giorno non si riesce a fare un ordine completo..

Baby Droid L'avatar di superlion76

Smartphone
    galaxy SIII

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

finalmente oggi mi è arrivato il buono piu l assicurazione!!!
    volevo chiedervi ma quale caricabatteria x auto bisogna scegliere x L' S3 nello store?non dice esattamente il modello e dalla foto nn si capisce(è troppo piccola)se l'attacco microusb è giusto.grazie!
    cmq è lentissimo a caricare...
    ciao e buon weekend a tutti!

Pagina 182 di 341 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio