Questi discorsi di prendere le cose a massa appena disponibili mi fa inca.. E non poco.. Che fretta avete? Rompete le scatole solo a chi sta aspettando di prendere gli oggetti giusti.. Magari quando sarà disponibile dock e altro.. Non ci saranno batterie perché c'è chi le ha prese a massa per consumare il buono.. È vero che la Samsung sta facendo schifo.. Ma preciso che è la Samsung italia a far pena.. Abbiamo tempo fino a settembre.. Aspettate a questo punto.. Cavolo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Il tuo ragionamento non fa una piega peccato che io l's3 c'è l'ho e lo uso adesso per cui la cover me la sono dovuta comprare di sicuro non ne comprerò un' altra ma comprerò ciò che mi serve realmente. E se a me servono batterie se sono disponibili prendo quelle. Non me ne faccio niente di cavetti vari e dock...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Caino il mio post era riferito in generale a quelle persone che fanno quel ragionamento.. Poi Vabbè ogni uno compra in base alle sue esigenze.. P
Se a te servono più batterie ok.. Anche se mi chiedo che te ne fai di 4 batterie quando in realtà ne usi una sola e senza una dock per caricare? Come fai a tenere sempre una carica se oltre il telefono non hai altri mezzi per caricare.. Tipo un caricabatterie da tavolo.. Comunque ogni uno compra ciò che vuole.. Chiudiamo qui altrimenti andiamo troppo o.t e rendiamo questo theread ancora più incasinato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Ovvio che ho il caricabatterie da tavolo![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho registrato il mio galaxy ieri...ma mi sono dimenticata di mettere "si" alla ricezione delle mail..come posso fare?![]()