Si sono compresi.
Ho preso il mio dalla vodafone e dentro c'è il tagliandino della samsung exclusive
Anche io l'ho preso 2 giorni fa con vodafone..e ieri ho ricevuto il buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
di nuovo con sta storia?!?!
C'E' SCRITTO SALVO CONGUAGLIO!!!!!!! OSSIA CHE SE SI SUPERANO I 1000 E 2000 VERRANNO DISTRIBUITI LO STESSO FINO AD ESAURIMENTO DELLE RICHIESTE E POI VERRANO COMUNICATI A SAMSUNG GLI SFORI!!!!!!!!
Ma cosa vuoi diffidare? Sai cosa è una diffida? Credo di no!
E con i recenti tagli che hanno coinvolto pure la magistratura nessuna simile pretesa verrà più considerata in un tribunale ordinario. Il magistrato la guarderebbe, ci riderebbe sopra e l'archivierebbe immediatamente!! Questo tra cinque anni se va bene!!!
Smettetela di minacciare cose che NON SONO ATTUABILI tanto per fare finta di essere superiori agli altri esseri umani.
Chiunque millanta azioni inapplicabili farebbe meglio a pensarci sopra un attimo prima di scrivere perché agli occhi degli altri esseri umani che conoscono certe dinamiche si risulta solo ridicoli!
Grazie!
foX!
Parole sante!![]()
FoXMuLd3R (14-07-12)
Skyman mi deludi
Tu sempre attento e poi fai una domanda simile?!!?
Hanno accettato anche i primi IMEI dei primi telefoni di Vodafone che avevano CSC VD2 ossia Vodafone Germania che prima si chiamava D2.
Io ho ricevuto non una ma tutte le email di conferma per i Vodafone!
Stai sereno!
foX!
anche io sono brand vodafone e ho ricevuto il buono. anzi l'ho già attivata l'assicurazione.
Ma sai cosa c'è... che è stata contattata la VODAFONE e l'assistenza per chiarire la questione... e non volevo essere certo al 100% ma al 101%.
Infatti dall'assistenza dicevano le testuali parole:
Riportato da un altro utente:
"avevo chiesto se i terminali erano presi da samsung italia per avere il buono da 100 euro e loro mi hanno detto di no che non ci sarà la possibilità di ricevere il coupon samsung perchè loro hanno un contratto diretto e diverso con la samsung (non so se corrisponde a verità)"
...CAXXATA...