Zicky a dire il vero speravo spedissero due ordini per questo LORO errore ma alla fine se ne sono accorti!![]()
Zicky a dire il vero speravo spedissero due ordini per questo LORO errore ma alla fine se ne sono accorti!![]()
Ordine fatto il 20 luglio alle ore 00:11 ancora da spedire! Mother of god! :s
Secondo me mi spediscono la roba del prossimo lotto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio ordine del 17 luglio risulta ancor da spedire... Ho chiamato e mi hanno girato una mail per chiedere spiegazioni.... Bah....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ok ho telefonato lunedi pomeriggio all exclusive spiegnado l accaduto mi hano kiesto nome cognome e di nuovo il codice voucher,hanno detto ke me lo riattiveranno nel giro di 2-3giorni(lo stesso codice)se cosi nn fosse,di rikiamarli!!!uff
cmq volevo kiedervi,scusate L'ignoranza ma,volendo prendere l'auricolare bluetooth nello store dice ke nessuno dei 3 disponibili è compatibile con l' S3 ma con l's2 si...com è possibile??? non dovrebbero essere compatibili con tutti o sbaglio?
Non conviene prenderlo oppure funziona lo stesso??? grazie e buona giornata a tutti!!!
![]()
Ma come è possibile che sul sito samsung c'è tutto esaurito?
Ci potrebbero essere dei ritardi...hanno pure tolto quelle orrende scritte rosse sul sito... speriamo si muovano...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
Io sono in attesa dei prodotti dal 17 luglio... chissà quando decidono di muoversi
salve...un'informazione...
Se io volessi comprare un S3 ita ora..non potrei usufruire dei 100 euro e della garanzia? Aveva una scadenza questa cosa?
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock