Ho chiamato Samsung Exclusive per chiedere se potevo registrare l'assicurazione omaggio anche se l'avevo preso dopo il 15 luglio cioe' il 16.
Mi ha dato il link, ho inserito i dati e mi e' arrivata la conferma. Secondo voi fanno storie o essendomi arrivata la conferma significa che e' tutto ok?
Ragazzi vi racconto il tutto:
Ho registrato l'S3 al Samsung Exclusive l'8 Luglio ed il buono mi è arrivato il 9. Ho fatto l'ordine il 18 ed oggi 25 mi sono arrivati i seguenti accessori: Cavo OTG, Batteria da 2000 mah + cover per GNexus, Custodia per Gnote e 2x Cover trasparente per S3.
Il mio ordine, dal sito Samsung, risulta ancora "Caricato a sistema - Da spedire".
Buona fortuna ragazzi![]()
In uso: LG G Flex 2 & Asus Transformer TF101
Ex: HTC Tattoo, HTC Wildfire S, HTC Incredible S, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2
Visita il mio blog!
ValoX (25-07-12)
Sono di Messina ValoX
Ex: HTC Tattoo, HTC Wildfire S, HTC Incredible S, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2
Visita il mio blog!
Fortunato? Una settimana per spedire 4 cose? Di solito ci stanno 2 giorni ... ma vabbè, basta che sono arrivati![]()
Visita il mio blog!
Bene allora, spero tanto che arrivino anche a tutti coloro che attendono da molto. Certo è che Samsung poteva metterci più impegno con il proprio sito, mamma mamma che lentezza...solo oltre mezzanotte si naviga decentemente![]()
Visita il mio blog!
è dal 17 che aspetto cover, scheda SD e caricatore da auto...abito in zona Siena/Firenze e fino ad adesso nessuno si è fatto sentire oltre ad esserci scritto ancora sul sito "da spedire, caricato a sistema". Devo preoccuparmi?