Sicuramente.
19/07
Voi come state messi?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Io ordinato il 19 luglio ancora nessuna spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Raga ordine fatto il 19/07, scalata 2 volte la spedizione dalla carta di credito come risultato 2 ordini fatti dato che avevo riprovato visti i down che aveva lo store...Mi chiamano lunedì per confermare quale dei 2 ordini volevo e oggi la mail:
Buonasera,
la informiamo che il suo ordine è in lavorazione , non appena arriva l’extra battery (sett prossima) procederemo con la spedizione
cordialmente
e-commerce CELLY
Cioè fanno tutto loro, sbagliano, prendono soldi in più dalla carta ecc!!!
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Apple ...per non essere brevettata
La Apple fa causa alla Amadori. è Accusata di aver violato il loro brevetto sull'allevamento e lo sfruttamento dei polli.
Seconda mail arrivata da Samsung.....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ma è mai stato disponibile il dock e l extra battery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta non ho più parole...spero che almeno qualcosa inviano alla fine se no mi sa che si intascano i 5 euro di spartizione e stop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App