CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 341 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
    Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
    Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non hai capito, avevo la registrazione da luglio 2012 con i codici ma non avevo ordinato per sprovviste. Avevo l'avvertimento di disfunzione per i giorni di fine luglio e 1 agosto che sicuramente avete ricevuto con la vs. registrazione antecedente.
    Ora mi capita per il rientro, mi dite il n. telefono contatti.
    Grazie

  4. #2543
    Baby Droid L'avatar di Flori


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    galasy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.

    Davvero ti aspettavi che una cover da mezzo millimetro proteggesse?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Flori; 02-08-12 alle 18:29

  5. #2544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.

  6. #2545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vergiate - Varese
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monellore Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.
    Io ho capito che sono coperti anche quelli..

  7. #2546
    Baby Droid L'avatar di Flori


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    galasy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monellore
    Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.

    Si ma c'è un massimo. Poco più di 100 euro. Non mi ricordo di preciso.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2547
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe rispondere gentilmente? Cosa dovrei fare? Mi manca un oggetto nel pacco! La Flip Cover Bianca e sul foglio c'è scritto che me la mandano non appena è disponibile? Sarà gratis?? Me la mandano davvero o devo chiamare? Grazie

  9. #2548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz per la risposta..leggendo meglio le condizioni sta scritto che per quanto riguarda il danno accidentale: "sono esclusi i sinistri causati da: danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento (rigature,graffi e scalfitture)"..quindi significa che non è possibile ?

  10. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocc Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
    Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
    Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
    Grazie mille.
    Fai il ripristino della password. Anche a me dopo la manutenzione del sito mi dava user e password errate.

  11. #2550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamzata Visualizza il messaggio
    Si sa niente di quando sarà disponibile l'adattatore wireless HDMI per lo streaming alla TV?
    Nessuno sa nulla?
    VENDO CPU ■■■■▶ INTEL I7-2600K, INTEL I5-2500K - NUOVI, SUPER PREZZO!
    VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
    VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.

Pagina 255 di 341 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy