CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 341 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxros

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
    mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

ritelefonato e questa volta "barbara" gentilissima stranamente aveva il computer davanti ha controllato il mio ordine e mi ha detto che sarà spedito solo oggi ed è in magazzino perchè c'era un problema con l'extra battery io ne avevo ordinate 2 invece mene sara spedita una sola e l'altra gratuitamente appena sarà disponibile bah meglio che niente e domani verrò ricontattato per il tracking della spedizione...forse ce l'abbiamo al 70% fatta uff...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    ritelefonato e questa volta "barbara" gentilissima stranamente aveva il computer davanti ha controllato il mio ordine e mi ha detto che sarà spedito solo oggi ed è in magazzino perchè c'era un problema con l'extra battery io ne avevo ordinate 2 invece mene sara spedita una sola e l'altra gratuitamente appena sarà disponibile bah meglio che niente e domani verrò ricontattato per il tracking della spedizione...forse ce l'abbiamo al 70% fatta uff...
    come hai parlato con barbara?!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
    dopo quanto ti è arrivato?!

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    dopo quanto ti è arrivato?!
    dire " quanto " e' relativo, starei ancora aspettando se non fosse stato per una telefonata di sollecito ( mi risposero in amministrazione e non alla logistica ) e mi fecero fare un cambio al volo tra una SDcard e il deck da tavolo . dopo quella telefonata du' giorni ed il pacco e' arrivato !

7. Il seguente Utente ha ringraziato maxros per il post:

AndreRoby (30-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    dire " quanto " e' relativo, starei ancora aspettando se non fosse stato per una telefonata di sollecito ( mi risposero in amministrazione e non alla logistica ) e mi fecero fare un cambio al volo tra una SDcard e il deck da tavolo . dopo quella telefonata du' giorni ed il pacco e' arrivato !
    wow, allora provo a sollecitare "gentilmente" Grazie maxros

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.

Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato
    Le pellicole ci sono, è vero, ma siccome lo schermo è più alto dei bordi del cellulare quando lo metto in tasca un po' più stretta va via da solo...si stacca! Aspetto che mi arriva la cover (magari con quella...lo schermo diventerà più basso dalla cover) dal sito samsung! E' dal 17/07 sta ancora "Caricato a sistema-da spedire"!!! Ho mandato già due o tre mail alla db80! Non mi cagano nemmeno...di solito ricevo una conferma quando il destinatario legge la mail! Ma nulla...ne conferma che l'ha letta...ne qualche risposta!!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Le pellicole ci sono, è vero, ma siccome lo schermo è più alto dei bordi del cellulare quando lo metto in tasca un po' più stretta va via da solo...si stacca! Aspetto che mi arriva la cover (magari con quella...lo schermo diventerà più basso dalla cover) dal sito samsung! E' dal 17/07 sta ancora "Caricato a sistema-da spedire"!!! Ho mandato già due o tre mail alla db80! Non mi cagano nemmeno...di solito ricevo una conferma quando il destinatario legge la mail! Ma nulla...ne conferma che l'ha letta...ne qualche risposta!!
    le e-mail vengono cestinate... chiama col telefono... 039271731

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho chiamato la db80, non è disponibile ne il batteri kit, ne il dock, ne il connettore usb...
    Ma cristo sul sito da tutto disponibile...
    Eppure ho appena letto che alcuni utenti con le mia stessa roba hanno ordinato più tardi di me e il pacco è in consegna

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    wow, allora provo a sollecitare "gentilmente" Grazie maxros
    Altra dritta quando li si chiama , nel caso avessero fatto tardi per attesa di un qualche componente , provare a richiedererne anche altri voluti anche se marcati " indisponibili " nel sito . Nel mio caso mi e' andata bene ;-) ( il deck era indisponibile XD )

Pagina 228 di 341 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio