CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 341 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di spettrolo

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma solo a me così lento che non mi completa l'ordine son 2 giorni che provo mannaggia!
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Nel carrello restano fino a mezzanotte
    Io l'ordine sono riuscito a farlo aprendo tutti gli oggetti che mi interessavano contemporaneamente con il tasto centrale e anche cosi ci ho messo un'ora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Raga ho appena notato una cosa stranissima. Adesso tra lo stato dei miei ordini sullo store appare anche l'acquisto che avevo tentato di fare principalmente ieri pomeriggio e di cui mi avevano solo scalato i soldi ma niente mail ecc. Adesso in totale ho 2 ordini in stato da spedire fatti con lo stesso buono! Dite che avrò una botta di fortuna e mi invieranno 2 pacchi??

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Raga ho appena notato una cosa stranissima. Adesso tra lo stato dei miei ordini sullo store appare anche l'acquisto che avevo tentato di fare principalmente ieri pomeriggio e di cui mi avevano solo scalato i soldi ma niente mail ecc. Adesso in totale ho 2 ordini in stato da spedire fatti con lo stesso buono! Dite che avrò una botta di fortuna e mi invieranno 2 pacchi??
    che bottta di deretano se te ne danno 2

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Guarda lo spero anche xk mi hanno scalato 2 volte i soldi per la spedizione! Anzi a me interessa che mi spediscano il primo ordine di ieri pomeriggio xk contiene il desktop dock!

Androidiano L'avatar di FLLAAA

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io vorrei prendere il Desktop , ma il sito va ogni morte di papa ! -.-"
    SAMSUNG GALAXY S III

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.

confermo ed approvo!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
    Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
    Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello
    Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
    Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1%
    Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
    E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema .

Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
    Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.

p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o
    qui si che si discute ad un certo livello... dedalos questo/a ti frega, sicuramente perchè, come dice nell'ultima frase, "...ha c..o"

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato il secondo buono! huhuhuhuhuhuh!

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    qui si che si discute ad un certo livello... dedalos questo/a ti frega, sicuramente perchè, come dice nell'ultima frase, "...ha c..o"
    Beh penso che 25 anni di lavoro in Procura della Repubblica un po' di esperienza la facciano maturare o no?

Pagina 178 di 341 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio