ma solo a me così lento che non mi completa l'ordine son 2 giorni che provo mannaggia!
ma solo a me così lento che non mi completa l'ordine son 2 giorni che provo mannaggia!
Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)
Nel carrello restano fino a mezzanotte
Io l'ordine sono riuscito a farlo aprendo tutti gli oggetti che mi interessavano contemporaneamente con il tasto centrale e anche cosi ci ho messo un'ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Raga ho appena notato una cosa stranissima. Adesso tra lo stato dei miei ordini sullo store appare anche l'acquisto che avevo tentato di fare principalmente ieri pomeriggio e di cui mi avevano solo scalato i soldi ma niente mail ecc. Adesso in totale ho 2 ordini in stato da spedire fatti con lo stesso buono! Dite che avrò una botta di fortuna e mi invieranno 2 pacchi??![]()
Guarda lo spero anche xk mi hanno scalato 2 volte i soldi per la spedizione! Anzi a me interessa che mi spediscano il primo ordine di ieri pomeriggio xk contiene il desktop dock!![]()
Io vorrei prendere il Desktop , ma il sito va ogni morte di papa ! -.-"
SAMSUNG GALAXY S III
Finalmente mi è arrivato il secondo buono! huhuhuhuhuhuh!