CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 341 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    La fine totale allora!
    ahahah, boh tu prova magari a te dicono che puoi !!
    Dai cavolo peròòò... se parto scommetto che arriva ci giurerei...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Il problema è che anch'io devo partire e dato che vivo solo chissà che fine farà il mio pacco!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il problema è che anch'io devo partire e dato che vivo solo chissà che fine farà il mio pacco!
    Allora, io proprio per quello ho chiamato e la tizia ha detto che se il corriere arriva e non ci sei, lui torna per un'altra volta; poi il pacco torna al magazzino e loro ti contattano al numero che hai lasciato all'ordine per fissare un appuntamento...

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

chiamato ora e la signorina mi ha detto che purtroppo non ha il computer per poter verificare gli ordini di lasciargli il numero che farà la segnalazione e verrò ricontattato boh anche se non credo visto che avevo gia lasciato i dati e non sono mai stato contattato comunque io aspetto dal giorno 11/7 la spedizione ok ho pagato 5 euro per la spedizione per via dl buono ma credetemi che se realmente avessi speso 100euro e passati 20 giorni ancora nessuna spedizione mi sarebbero girate e non poco per questo è il disappunto poi leggo gente ma tranquilli ma di qua ma di la vorrei vedere un cristiano che spende 100 euro e nessuno si fa più sentire per 20 giorni vabbè vediamo come andrà a finire una cosa è chiara da quello store non comprerò più niente sicuramente

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    chiamato ora e la signorina mi ha detto che purtroppo non ha il computer per poter verificare gli ordini di lasciargli il numero che farà la segnalazione e verrò ricontattato boh anche se non credo visto che avevo gia lasciato i dati e non sono mai stato contattato comunque io aspetto dal giorno 11/7 la spedizione ok ho pagato 5 euro per la spedizione per via dl buono ma credetemi che se realmente avessi speso 100euro e passati 20 giorni ancora nessuna spedizione mi sarebbero girate e non poco per questo è il disappunto poi leggo gente ma tranquilli ma di qua ma di la vorrei vedere un cristiano che spende 100 euro e nessuno si fa più sentire per 20 giorni vabbè vediamo come andrà a finire una cosa è chiara da quello store non comprerò più niente sicuramente
    Guarda, per me questi ritardi sono solo dovuti all'elevata affluenza a causa dei buoni...
    Quindi io comprerei lo stesso i prodotti.. io per fortuna aspetto solo da venerdì quindi forse non ho ancora capito cosa significhi aspettare così tanto; il mio problema è che io parto venerdì e se non arrivano amen li ritirerò a settembre come mi ha detto la signorina della db80..
    e comunque è una bufala che non hanno il pc per controllare perchè a me l'ha controllato e mi ha detto che è al magazzino in attesa del corriere, quindi se il mio pacco ordinato il 27/7 e già pronto per essere spedito ed è solo il 30/7 mentre il tuo on c'è dal 11/7.. non so che problemi abbiano...

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Addirittura? E' un errore del loro sistema, dovrebbero prima provare che l'abbia fatto in malafede e, poi, dovrebbero dimostrare che si configuri il reato di truffa.

Per me potrebbero poi non so...
    Certo, ma infatti a prescindere da questa evenienza evito di riutilizzarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Guarda, per me questi ritardi sono solo dovuti all'elevata affluenza a causa dei buoni...
    Quindi io comprerei lo stesso i prodotti.. io per fortuna aspetto solo da venerdì quindi forse non ho ancora capito cosa significhi aspettare così tanto; il mio problema è che io parto venerdì e se non arrivano amen li ritirerò a settembre come mi ha detto la signorina della db80..
    e comunque è una bufala che non hanno il pc per controllare perchè a me l'ha controllato e mi ha detto che è al magazzino in attesa del corriere, quindi se il mio pacco ordinato il 27/7 e già pronto per essere spedito ed è solo il 30/7 mentre il tuo on c'è dal 11/7.. non so che problemi abbiano...
    non so con chi hai parlato io ho chiamato la db80 e ho scelto commerciale tasto 1 perche logistica e ordini mi dava trasferimento fallito

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    non so con chi hai parlato io ho chiamato la db80 e ho scelto commerciale tasto 1 perche logistica e ordini mi dava trasferimento fallito
    anche io, io ho chiamato sta mattina..

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

anche io, io ho chiamato sta mattina..
    boh quella t***a mi ha detto che non poteva verificare ahahha vabbè dai aspetto ancora qualche giorno poi mi rassegno e bo mi son rotto mi spiace solo per le cover per proteggere il cel ne prenderò una dai cinesi a 2€

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexx88 Visualizza il messaggio
    boh quella t***a mi ha detto che non poteva verificare ahahha vabbè dai aspetto ancora qualche giorno poi mi rassegno e bo mi son rotto mi spiace solo per le cover per proteggere il cel ne prenderò una dai cinesi a 2€ :d
    ti conviene prendere una cover che costa poco, da usare come provvisoria in attesa che sti benedetti prodotti arrivino...

Pagina 227 di 341 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio