Qui devi stare attento su certi argomenti...
Tirati? Diciamo che molti sono vicini alla pazzia come se SIII non fungesse senza accessoriIo rimango fiducioso e non vado più sullo store fin dopo le vacanze, poi vedrò
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Fosse stata la mela a fare una cosa di questa sarebbero tutti a leccare la statua di stefano lavoretti inneggiando al miracolo divino.
La mia esperienza con samsung exclusive fino ad ora è stata ottima. Ho ricevuto i dati nei tempi prefissati.
E' normale che ci sia qualche difficoltà, sai quanti utenti stanno appollaiati sul sito? (me compreso)
Rimane comunque una offerta seria perchè:
-1 Samsung non era dovuta a fare una offerta simile, quindi il fatto che ci sia (difficoltà o meno) non può che essere una cosa in più, e quindi positiva.
-2 C'è il limite del 30 Settembre per effettuare gli ordini, mica scappano! E' sempre roba "aggratis".
-3 Samsung si è scusata dei disagi e sta cercando di soddisfare tutte le richieste.
Dov'è il problema?
Io mi preoccuperei del costo accessori di "quei cosi bianchi" che costano più del telefono, a già, sono ottimizzati iOS(pure le custodie!)
Ultima modifica di CondorLegend; 22-07-12 alle 11:48
bhe!!!anche io sono fan di apple!sempre avuto iphone dal 2g al 4s!!ora ho preso l's3 e sono felicissimo!!!bello come estica(gusto personale ovviamente)è una scheggia e quello che mi piace di piu è la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento,cosa che su iphone non puoi se non fai il jb.Insomma io sono molto contento...ma tornando al discorso effetivamente i problemi sullo store ci sono.Io due giorni fa ho ricevuto il codice del buono ma ho provato e mi dice sempre che si scusano perchè ci sono problemi con il sito!quindi non riesco a comprare!!!...va bhe!!!penso che sia stra pieno o almeno credo!!!proverò un'altro giorno!!
ragazzi io ho fatto l'ordine il 18 luglio..oggi 22 ancora niente e sul sito mobile store dice "caricato a sistema-da spedire".. è normale??
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
A me manca solo l'hm1600 per completare l'ordine![]()