CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 341 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    FINALMENTEEEEEE.........sms da gls che consegna oggi, ma sul sito sta ancora da spedire!!
    Quando hai fatto l'ordine?
    Ultima modifica di TheBestGianluca91; 02-08-12 alle 14:27

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    FINALMENTEEEEEE.........sms da gls che consegna oggi, ma sul sito sta ancora da spedire!!
    Bhòòòòòò, ho appena chiamato e mi hanno detto che l'ordine è stato evaso O_O" già giorni fa, e che consegneranno Lunedi', non ci sto capendo un C****

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBestGianluca91 Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto l'ordine?
    L'11 luglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    La seconda cosa intendi quella col buono e l'assicurazione?

Io ho avuto l'emai della conferma email( e mi dice che non va )
    ma aspetto quella per il buono... calcola che ho preso il cell il 10 luglio e non sapevo di questa offerta

Baby Droid

Smartphone
    galaxy sIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come ha già indicato un altro iscritto, "il sito della samsung mobile store non é aggiornato", quindi non fate affidamento a quello che c'é scritto.
    Io ho effettuato l'ordine il 27/7, ad oggi risultava ancora nessun ordine effettuato, eppure l'addebito con paypal é andato a buon fine.

L'operatore call center della samsung non sapeva cosa dirmi, <<forse l'ordine non é andato a buon fine nonostante l'addebito, provi ad attendere ancora una settimana. Al massimo chieda il rimborso a paypal ed effettui un nuovo ordine>>.

Non contento della risposta ho contattato la dibiottanta (cosa più giusta non potevo fare).
    Un operatore gentilissimo (nonostante siano sommersi di telefonate) mi ha detto che hanno in carico l'ordine e lo vede segnato come "in consegna".

Quindi i miei consigli sono:

1) dopo aver fatto l'ordine ed il pagamento sul sito samsung mobile store, se avete domande (attenderei almeno circa 3/4gg), telefonate alla Dibiottanta (039.271731)

2) mettetevi il cuore in pace e considerate che prima o poi gli oggetti arriveranno. ^_^ Capisco la voglia di avere tutto e subito, ma si deve anche considerare che questo é stato un evento "straordinario" a cui la samsung (e di conseguenza la dibiottanta) non ha trovato un modo per gestire in modo ottimale la mole di richieste.

Salutos.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato db80 e mi hanno detto che al mio ordine manca solo la flip bianca e ha detto che inizio settimana prossima dovrebbe partire l ordine. Speriamo bene anche perche la settimana dopo parto

Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony96 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato db80 e mi hanno detto che al mio ordine manca solo la flip bianca e ha detto che inizio settimana prossima dovrebbe partire l ordine. Speriamo bene anche perche la settimana dopo parto

Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
    Io non ci capisco tanto, 3 giorni fa mi dissero che manca sia le 2 flip cover bianche che SD da 8gb, chiamo alle 14:20 e mi dicono che il mio ordine era già evaso e dovrebbe già essere arrivato, la signorina Francesca mi dice che Lunedi' il corriere GLS mi consegnerà il pacco, mhà ....

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io che aspetto due flip cover, una slim cover, una sd e un caricabatteria da viaggio dal 17 luglio ho contatto quelli della dibiottanta e mi hanno detto che i prodotti sono stati spediti e arriveranno o oggi o domani. Mancavano le cover, da qui il ritardo. Sul sito samsung è scritto ancora "da spedire".

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente è arrivato il pacco! Dentro manca solo la flip cover bianca! Dite che devo chiamare o veramente me la manderanno gratis appena disponiblie? Sulla ricevuta (ci sono 3 uguali ) c'è scritto chiaramente che me la mandano non appena è disponibile! Non mi piace sta cover ultra slim...pensavo mi coprisse bene i bordi in modo che non mi si stacca la pellicola! Ho messo una Display OK della cellular line...ma i sui bordi rimane staccata...e penso che appena metto il cell in tasca...e mi si stacca!
    Ultima modifica di hripi; 02-08-12 alle 15:54

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.

Pagina 254 di 341 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio