Io ho la flip ma non mi piace, troppo scomoda per me. Ho due slim (pagate 7€ su ebay) e sono carine ma la protezione è inesistente. E ne ho un'altra in tpu, più ingombrante ma di sicuro più protettiva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho la flip ma non mi piace, troppo scomoda per me. Ho due slim (pagate 7€ su ebay) e sono carine ma la protezione è inesistente. E ne ho un'altra in tpu, più ingombrante ma di sicuro più protettiva
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Scusate ma il cavo dati per collegare Extra Battery Kit esiste sul samsungmobilestore e quale esattamente.
Grazie ancora
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
ma solo con me ci hanno messo 9 giorni a consegnare?
Ecco la risposta dalla dibiottanta alla mia email:
"desideriamo informarla che la consegna della merce da Lei ordinata dovrebbe l’inizio della prossima settimana.
Le anticipiamo che in questa spedizione non riceverà l’articolo EB-H1G6LLUG: SAMSUNG EXTRA BATTERY KIT GALAXY S 3, in quanto al momento esaurito a magazzino: attendiamo un nuovo rifornimento merce nei prossimi giorni, non appena disponibile organizzeremo una seconda spedizione, a nostro carico, per saldare l’ordine Cordialmente
Oggi, stanco dell'attesa al rifornimento del Samsung Mobile Store e della ricerca quasi quotidiana su quel sito a cui mi hanno costretto, ho chiamato il numero verde di Samsung per sapere se ci sarà una proroga della scadenza del buono. La ragazza mi ha semplicemente detto che altra merce arriverà nei prossimi giorni ma non ci saranno proroghe (anche se sembrava più un disco che una persona...eheh).
Poi ho chiamato Samsung Exclusive con cui ho discusso sulla necessità di una proroga o dell'assortimento di tutti gli accessori (visto che da tre mesi ormai gli oggetti compaiono per poche ore e poi si esauriscono). Morale della favola: non si può fare nulla perchè la scadenza del buono è scritta nel regolamento dell'iniziativa e non è modificabile perchè il regolamento è stato sottoposto ad autorizzazione ministeriale.
Ora io spero che sia vera la notizia della proroga data su facebook ma non mi sento di contarci troppo se non arriva almeno una email a chi non ha usufruito del buono o se non lo scrivono chiaramente sul sito Samsung Exclusive.
In ogni caso scriverò alla Samsung per la gestione di m**** di tutta l'iniziativa.
Appena effettuato l'ordine di tutto ciò che mi serviva, staremo però a vedere entro quanto mi arriverà tutto :
Extra Battery Kit Galaxy S III
Batteria Galaxy S III
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Auricolare Bluetooth HM1200