Registrato l'Imei del cel oggi, la tessera mi è arrivata settimana scorsa dopo un anno ;-)... ora aspetto il regalo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Registrato l'Imei del cel oggi, la tessera mi è arrivata settimana scorsa dopo un anno ;-)... ora aspetto il regalo.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Già ho cambiato due cel da allora... lol ... cmq io vorrei la cover back flip ... sono negato con le pellicole ;-)
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ammazza! XD Io di sicuro quella invece non la prendo perchè tendo ad usare cover in silicone + pellicola (infatti oggi già gliele avevo messe alla prima accensione).... Se vuoi ti dò qualche dritta su come metterle, all'inizio io non riuscivo ad applicarle nemmeno per sbaglio!![]()
Anch 'io al momento ho cover + pellicola, ma qualche bolla me la fa sempre :'-( thx accetto dritte :-) ... cmq poi penso il cavo hdmi.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ecco, quello anche io lo vorrei, ho letto che quelli precedenti non sono compatibili purtroppo. E penso anche la c-pen e lo stand. Altro non credo di poter prendere con il buonoAllora, innanzitutto la prima cosa che faccio è pulire per bene il display con un panno per gli occhiali. Di solito uso pellicole triplo strato sagomate. Il passo successivo è levare il primo strato, applicarlo per bene e levare le bolle che si formano o con una carta di credito o simili. Se le bolle non vanno via, spingi con forza con la carta o cosa usi, tanto essendoci lo strato da levare a fine applicazione non rovini nulla. Se nemmeno con la forza se ne vanno, solleva leggermente la pellicola con delicatezza fino a dove c'è la bolla e rimettila. Prosegui così finchè non l'hai messa tutta. Bolle alla fine ci sono sempre, per me ad esempio si sono formate vicino ai sensori e la cam, ma chissene, basta che lo schermo sia pulito!
![]()
Stessa condizione: acquistato una settimana fa, iscritto a samsung exclusive, newsletter e roba varia sempre attive ma ancora niente voucher...
Il mio é brandizzato Tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento bisogna pazientare molto:
molti accessori o sono esauriti o non sono ancora disponibili nello store.
Se a qualcuno interessa una batteria originale Samsung per il gs3 la vendo spedita a 15€