CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 341 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa la batteria originale Samsung per gala s3 ne ho una da vendere...15€ spedita con raccomandata1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se è nuova la prendo io

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se ho fatto bene a scrivere qui o no,
    volevo chiedere dove si trova il voucher per video hub su samsung s3?

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,

    sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.

    Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:

    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

    Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
    Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!

    Grazie a chi vorrà essermi di supporto.

    Antonio

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoschiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.

    Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:

    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

    Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
    Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!

    Grazie a chi vorrà essermi di supporto.

    Antonio
    Il numero è 800msamsung che sarebbe in numeri 80067267864

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi sintetizzo un attimo la mia situazione.
    Ho comprato GS3 garanzia Ita, mi sono registrato a samsung exclusive,mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione,ma all'interno nessun voucher da 100€
    vado sul sito e vedo che per ricevere il buono,devi aderire alla ricezione della newsletter (alla quale avevo messo NO).........
    Ho immediatamente modificato il profilo,inviando una mail all'assistenza samsung exclusive...che dite, mi danno il buono???

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arabafenice85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come molti di voi ho comprato l'S3 da nove giorni, ma non ho ancora ricevuto la mail col voucher. Ho chiamato poco fa al Call Center e mi hanno detto che ciò era dovuto al fatto che avevo messo "no" alle voci "ricezione newsletter" e a quelle successive.. Volevo quindi segnalarvi di mettere "sì" ad almeno una di queste voci, cosicché Samsung possa contattarvi per il voucher!
    Spero di essere stato d'aiuto!
    Ciao! mi sono accorto tardi di aver messo NO alle voci newslettere ecc...cosi ho prontamente cambiato i dati del profilo mettendo SI (a registrazione avvenuta)
    In questo modo, il voucher da 100€ ci spetta lo stesso??

  8. #247
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Aggiunto l'IMEI, adesso aspettiamo la conferma!

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi registrato e già arrivato il bonus


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #249
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  11. #250
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io no, sebbene mi sono registrato a Novembre e la registrazione è ok (infatti posso loggare e tutto), ancora la aspetto :P

Pagina 25 di 341 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy