Non so se ho fatto bene a scrivere qui o no,
volevo chiedere dove si trova il voucher per video hub su samsung s3?
Ciao a tutti,
sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.
Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!
Grazie a chi vorrà essermi di supporto.
Antonio
Vi sintetizzo un attimo la mia situazione.
Ho comprato GS3 garanzia Ita, mi sono registrato a samsung exclusive,mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione,ma all'interno nessun voucher da 100€
vado sul sito e vedo che per ricevere il buono,devi aderire alla ricezione della newsletter (alla quale avevo messo NO).........
Ho immediatamente modificato il profilo,inviando una mail all'assistenza samsung exclusive...che dite, mi danno il buono???
Aggiunto l'IMEI, adesso aspettiamo la conferma!![]()
Oggi registrato e già arrivato il bonus
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente