grazie provo..
tutto risolto![]()
grazie provo..
tutto risolto![]()
Ultima modifica di forza72; 11-06-12 alle 15:52
salve, io posso confermare che avendo effettuato la registrazione su S.Exclusive il 9/06 ho ricevuto la seconda email di conferma con link ai bonus di 100€ e assicurazone il giorno 11/06.. oggi.
volevo chiedere... ma per gli altri bonus ( vedi film da video hub.. due giochi ... e un cd free su music hub) come avete fatto? io ho provato ad entrare nelle applicazioni ma non mi da modo di capire se ho o meno qualche agevolazione riservata per aver comprato su Samsung Ita.
thanks per chi mi risponde
Giorno a tutti io ho comprato sabato il gioellino s III, mi sono subito iscritta a Samsung exclusive, ho ricevuto una prima mail dell'avvenuta registrazione e oggi mi è arrivata quella con il codice del buono e il link della assicurazione... comico che il mobilestore sia ancora senza accessori...
Inviato dal mio Samsung galaxy sIII ♥
inviato dal mio galaxy siii ♥
io mi sono iscritto il 6/06/12, ricevute le due mail e ad oggi ancora nessun voucher!! ma come diavolo è????
Aggiunto l'imei del mio s3 venerdì, oggi arrivata mail con buono e assicurazione!!!
Grande samsung sai campare ahah
Mi ero registrato subito, giovedì avuto il buono e venerdì fatto l'ordine: stamani mi è arrivato tutto.
Velocissimi.
Ho preso:
La custodia (bellissima, devo dirlo)
Il cavo HDTV nativo per Samsung s3
Il Kit Vivavoce HF1000 che funziona da dio. (mi mancava un kit vivavoce in auto)
Alla fine ho "bruciato" il buono e speso 24 euro per tutto.. mica male!
Sto avendo qualche problema dopo la registrazione a questo sito, una volta che mi è arrivata la seconda mail di conferma per la registrazione ho effettuato il login per vedere se era tutto in ordine e cos'altro avrei dovuto fare, ma ho notato una cosa alquanto anomala, nei dati del profilo sono registrato con un galaxy s3 e l'imei esatto, mentre fra i miei dispositivi risulta un galaxy s totalmente inventato e non risulta il galaxy s3, nel dubbio lo registrato comunque e ho voluto togliermi un dubbio, così ho effettuato un'altra registrazione con un galaxy s2 di un amico e il risultato è stato lo stesso, nel profilo risulta un galaxy s2 mentre tra i miei dispositivi risulta lo stesso galaxy s e lo stesso imei inventato che è risultato a me.
è per caso "normale" questo errore?
Se a qualcuno interessa la batteria originale Samsung per gala s3 ne ho una da vendere...15€ spedita con raccomandata1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2