CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 341 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti ....volevo una info ... ho appena avuto un S3 da un parente che l'ha' acquistata a settembre , e non e' mai stato registrato perche' inutilizzato ...... dato che per me' e' una cosa nuova , c'era per caso qualche promozione a chi ha acquistato un S3 a settembre ? grazie ......naturalmente e' un ITA nobrand
    Ultima modifica di zetamax; 23-11-12 alle 19:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, c'era questa... la prassi era solita... registrarsi su Samsung Exlusive ecc...:
    << Continuano le promozioni collegate al Samsung Galaxy SIII: coloro che acquisteranno un Galaxy SIII dal 25 agosto al 30 settembre 2012, potranno ricevere come Premio un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (GT-P 3110) >>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sono appena registrato sul Samsung exclusive .......... posso ancora partecipare a quella promozione ...oppure lo dovevo registrare in quel periodo li'?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetamax Visualizza il messaggio
    Mi sono appena registrato sul Samsung exclusive .......... posso ancora partecipare a quella promozione ...oppure lo dovevo registrare in quel periodo li'?
    in teoria dovrebbe essere ancora valida... cmq ti posto i vari passaggi come dal regolamento:
    La promozione prevede una procedura di partecipazione per la quale verrete comunque seguiti in tutti i passaggi:

•Registrazione al Samsung Exclusive: verranno richiesti il codice IMEI dello Smartphone (codice di 15 cifre) ed i dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.). Sono ammessi alla registrazione solo i dispositivi commercializzati da Samsung Electronics Italia SPA.
    • coloro che sono giā Soci Exclusive NON devono effettuare una nuova registrazione ma devono aggiungere il Galaxy SIII come "device aggiuntivo" all'interno della loro area personale sul sito
    •soltanto i possessori dei terminali accettati all’Exclusive riceveranno un’email di abilitazione con cui verrā confermata la possibilitā di partecipare all’operazione e comunicati il link e password per accedere all’operazione;
    •potranno proseguire la procedura per la consegna del Premio che prevede:
    •inserimento del codice fiscale e/o partita iva;
    •l'invio di una prova di acquisto del terminale;
    •la conferma, o la modifica, dell’indirizzo fisico per la consegna del Premio. Il premio verrā recapitato all’indirizzo indicato. Si potrā controllare lo stato dell’ordine accedendo al sito Exclusive con la password comunicata nell’email di abilitazione o chiamando il numero 800.178031.
    •il pagamento tramite carta di credito o contrassegno di un contributo per la spedizione (Euro 9,90 iva compresa).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma registrandomi per un nuovo acquisto, oltre ad avere il music, posso sottoscrivere, anche a pagamento, l'assicurazione furto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Ho appena comprato un S3 Usato, garanzia italia, no brand.
    Ho provato la registrazione ha samsung exclusive e l'imei risulta giā registrato.
    Probabilmente lo ha fatto il vecchio proprietario.
    C'č modo di resettare la vecchia registrazione
    o devo rinunciare per sempre alla registrazione al samsung exclusive??
    Grazie in anticipo per la gentilezza

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Localitā
    Nowhere
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jonc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Ho appena comprato un S3 Usato, garanzia italia, no brand.
    Ho provato la registrazione ha samsung exclusive e l'imei risulta giā registrato.
    Probabilmente lo ha fatto il vecchio proprietario.
    C'č modo di resettare la vecchia registrazione
    o devo rinunciare per sempre alla registrazione al samsung exclusive??
    Grazie in anticipo per la gentilezza
    Se hai modo di contattare chi te l'ha venduto digli di elimiare l'account a samsung exclusive in modo da liberare l'imei. Dato che sei nuovo presentati qui:

Benvenuto - Forum Android Italiano

Androidiano L'avatar di bandito76

Localitā
    Reggio Calabria
    Smartphone
    OnePlusOne sandstone 64gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

giusto per notizia: oggi mi č arrivata la mai di conferma dell'avvenuta spedizione dell'unico articolo (auricolare bt) che mancava all'appello. Tengo a precisare che il mio ordine risale al 21 Luglio, quindi esattamente a 4 mesi e 1/2 fā -_-' complimenti a tutti (Samsung ed affini) per la professionalitā e, soprattutto, per la celeritā...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho comprato un S3 a Settembre e ho partecipato alla promo del Tab....ma qua vedo che tutti hanno ricevuto il voucher da 100 euro...come faccio per richiederlo? Mi sono iscritto anche al Samsung Store ma nessuno mi ha mandato niente...e scade il 10 Dicembre =_=

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Localitā
    Nowhere
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertrebla Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un S3 a Settembre e ho partecipato alla promo del Tab....ma qua vedo che tutti hanno ricevuto il voucher da 100 euro...come faccio per richiederlo? Mi sono iscritto anche al Samsung Store ma nessuno mi ha mandato niente...e scade il 10 Dicembre =_=
    Il voucher da 100 euro lo si aveva solo se si comprava e iscriveva il cell su samsung exclusive entro il 15 luglio.

Pagina 326 di 341 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio