Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ok per il buono, va bene
ma come faccio a sapere se arriva il coupon per l'assicurazione? e poi posso registrarmi con l'imei (che al momento sarebbe registrato dal vecchio proprietario?) dovrebbe cancellare lui l'imei?
grazie
è complicato , avevo un gs3 prima di questo gia registrato dal proprietario con assicurazione gia attivata da lui , ho chiamato cpp phone safe e il primo operatore mi ha detto che l'assicurazione non è nominale , poi ho mandato una mail e mi han risposto che per poter usufuire dell assicurazione bisogna fornire i dati di chi ha intestato l'assicurazione, ma penso che sia piu attendibile la mail visto che arrivava dall amministrazione.
se vuoi proprio l'iscrizione all exclusive e il proprietario precedente lo ha gia registrato allora si lui e solo lui deve chiamare samsung e far cancellare l'imei (conferma diretta dal call center dell exclusive)
-
oggi so' tornate le cover ultraslim , ma sempre il resto manca :-(
-
C'erano anche ieri sera..ma non vederci nulla di strano..non essere complottista
Siccome il tutto è gestito da dibi80 e mi pare chiaro che stiano tirando il piú possibile sperando che la gente compri da loro..spero che nessuno lo faccia.
Stesso gestore..ma lo store non ha nulla e il loro quasi tutto
-
non e' che ci vedo qualcosa di strano, ma e' sfiancante , adesso capisco quello che diceva che si prendeva 5 pacchi di cover e poi se li rivendeva su ebay :-/
-
Ciao!
Sicuramente ne avete la nausea a sentirvelo chiedere, ma mi sono registrato al sam exl con il mio S II e ho ricevuto la conferma.
Ho aggiunto, nella sezione i miei dispositivi, il Galaxy S III, che ora appare regolarmente tra i miei dispositivi ma non come quello principale ma come altri dispositivi in quanto è stato registrato in un secondo momento.
La mia domanda è ho fatto tutto e ora aspetto la fatidica e-mail? O c'è altro che deve essere fatto?
drow
-
Quote:
drow
Ciao!
Sicuramente ne avete la nausea a sentirvelo chiedere, ma mi sono registrato al sam exl con il mio S II e ho ricevuto la conferma.
Ho aggiunto, nella sezione i miei dispositivi, il Galaxy S III, che ora appare regolarmente tra i miei dispositivi ma non come quello principale ma come altri dispositivi in quanto è stato registrato in un secondo momento.
La mia domanda è ho fatto tutto e ora aspetto la fatidica e-mail? O c'è altro che deve essere fatto?
drow
Pregare....
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Pregare....
foX!
Immagino che il pregare è la risposta alla domanda: "c'è altro che posso fare?" eh eh eh Alla prima domanda mi rispondo da solo e cioè aspettare, cmq sono nei tempi (15/07/2012)......
drow
-
Quote:
FoXMuLd3R
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
ma non e' che facendo quel numero e selezionando 4 acquisti, ti sanno anche dire le previsioni di arrivo materiale ?
-
Quote:
sullivan2002
Io invece rido solo quando vedo i tuoi post demenziali se non offensivi, evidentemente non sai come funzionano nel mondo le cose. Ridi ridi finche ti va tutto bene. Io ho vinto molte cause anche contro grandi concessionarie, anzi ho recuperato di più proprio perchè erano grandi e continuerò a fare quello che ho fatto finchè i risultati sono sicuri. Non mi sembri tanto un "fox".
Auguri.
Quote:
sullivan2002
si prega e spera come ti dice fox però se preghi e passano i giorni e se non ti arriva nulla poi ti attacchi oppure chiedi a fox se ti regala qualche accessorio. Io invece ho agito e sono riuscito nel mio intento, obbiettivo raggiunto.
Auguri
ne ho abbastanza dei vostri battibecchi, e come me anche gli altri utenti quindi visto che non sapete fare altro che punzecchiarvi d' ora in avanti cominceranno le infrazioni e la cancellazione automatica dei post.
SIETE AVVERTITI
-
Quote:
sullivan2002
si certo le cazzate però sono servite mentre quello che tu lodi tanto non so quanto vi può aiutare. Beh se sei amico del volpone è tutto un dire.
Speriamo che non muoi dal ridere.
io ho detto voi e intendo te e lui
E intanto prendi un infrazione
-
Quote:
JacOcaJ
ne ho abbastanza dei vostri battibecchi, e come me anche gli altri utenti quindi visto che non sapete fare altro che punzecchiarvi d' ora in avanti cominceranno le infrazioni e la cancellazione automatica dei post.
SIETE AVVERTITI
Avvertire cosa e chi? quando le persone vengono offese si lodano e quando si esprime la propria opinione no?
Allora prima di avvertire e quotare me, blocca chi offende e parla male o ti sfotte.
Mi darai almeno la possibilità di ribattere su offese o cose a me dette o riferite o è un forum dittatoriale?
-
Quote:
JacOcaJ
io ho detto voi e intendo te e lui
E intanto prendi un infrazione
Senta, prima le infrazioni non si danno ora si danno cosi a casaccio
Il "te" lo dovresti levare perchè non ho mai offeso nessuno ma rispondo a tono a chi .... va beh non c'e' bisogno di stare a scrivere altro.
-
Quote:
sullivan2002
Senta, prima le infrazioni non si danno ora si danno cosi a casaccio
ora arriva la seconda se insisti.
e arriverà per chiunque continui questa ridicola guerra.
io ho avvertito che avrei agito così e tu stai continuando.
scegli cosa fare.
-
Quote:
JacOcaJ
ora arriva la seconda se insisti.
e arriverà per chiunque continui questa ridicola guerra.
io ho avvertito che avrei agito così e tu stai continuando.
scegli cosa fare.
Lascio perdere perchè non capisce e me ne dispiace visto che è un moderatore, una persona equilibrata e che prima di scrivere, legge.
Per me può arrivare anche la millesima, poi stasera non dormo.
Io non scrivo più niente se Lei è contento, la vita non è solo un forum sul galaxy S3 (per fortuna),
se però qualcuno si permette nuovamente di offendere o di tirarti in ballo, allora intervengo stia sicuro.
-
Quote:
sullivan2002
Lascio perdere perchè non capisce e me ne dispiace visto che è un moderatore, una persona equilibrata e che prima di scrivere, legge.
Per me può arrivare anche la millesima, poi stasera non dormo.
Io non scrivo più niente se Lei è contento, la vita non è solo un forum sul galaxy S3 (per fortuna),
se però qualcuno si permette nuovamente di offendere o di tirarti in ballo, allora intervengo stia sicuro.
no, è lei che non capisce e io come i miei colleghi abbiamo sopportato il vostro teatrino abbastanza. avete reso questo thread illeggibile e sta continuando ancora.
Se ha problemi con il forum o con altri utenti faccia le segnalazioni o contatti un supermoderatore e prenderanno le contromisure se necessario, ma lasci che questa discussione possa essere di aiuto ad altri invece di continuare a combattere una guerra solo per avere l' ultima parola.
grazie
SE HA ALTRO DA DIRE LO FACCIA IN PM OPPURE CONTATTI UN SUPERMOD
P.S. se qualcuno offenderà (non intendo ironizzerà) non si preoccupi che se lo vedremo interverremo noi.
-
salve a tutti.. ho comprato l' s3 l 'altro ieri ora ho ricevuto la conferma della registrazione ad exclusive..leggevo che i premi sono limitati è vero??? ce ne è rimasto ancora qualcuno?
-
Quote:
tom89
salve a tutti.. ho comprato l' s3 l 'altro ieri ora ho ricevuto la conferma della registrazione ad exclusive..leggevo che i premi sono limitati è vero??? ce ne è rimasto ancora qualcuno?
no, i premi non sono limitati ma ci sono problemi di scorte, ti consiglio di chiamare il numero verde prima del 15 per sollecitare l' assicurazione e il buono, per gli accessori c'è tempo fino al 30 settembre
-
Quote:
tom89
in verità non sono mai stati tanti
comunque c' tempo fino a settembre
collegati al sito samsung di tanto in tanto e cogli l'occasione ;)
-
Quote:
dieguccio
in verità non sono mai stati tanti
comunque c' tempo fino a settembre
collegati al sito samsung di tanto in tanto e cogli l'occasione ;)
ok mi sono registrato al samsung exclusive ho la pass e tutto...ora come faccio a richiedere i "premi" e l assicurazione ?? :D
-
Quote:
tom89
ok mi sono registrato al samsung exclusive ho la pass e tutto...ora come faccio a richiedere i "premi" e l assicurazione ?? :D
dovrebbe arrivarti due mail, e segui il link che troverai dentro la mail
considera che entro il 15 sarà possibile, quindi ti consiglio di chiamare il numero verde e sollecitare
-
Quote:
dieguccio
considera che entro il 15 sarà possibile, quindi ti consiglio di chiamare il numero verde e sollecitare
L' email è arrivata di avvenuta iscrizione ma senza il link!! ora cmq ho chiamato oggi pomeriggio mi richiamano!! speriamo bene
-
Quote:
tom89
Quote:
dieguccio
mi sfugge una cosa..entro il 15 è possibile cosa? non era il termine per la registrazione? ma una volta registrati il buono può arrivare anche dopo...o avevo capito male?
-
Quote:
Rare
mi sfugge una cosa..entro il 15 è possibile cosa? non era il termine per la registrazione? ma una volta registrati il buono può arrivare anche dopo...o avevo capito male?
non hai capito male, è così, però entro il 15 devi sottoscrivere anche l' assicurazione sennò non vale
-
Quote:
tom89
Quote:
dieguccio
Quote:
JacOcaJ
non hai capito male, è così, però entro il 15 devi sottoscrivere anche l' assicurazione sennò non vale
ma a me ancora non è arrivata l'email con il buono e l'assicurazione, come faccio a sottoscriverla allora se mi dicono al telefono che i miei 10 giorni in cui possono inviarmi il buono e il link scadono il 18...
-
Quote:
Rare
ma a me ancora non è arrivata l'email con il buono e l'assicurazione, come faccio a sottoscriverla allora se mi dicono al telefono che i miei 10 giorni in cui possono inviarmi il buono e il link scadono il 18...
è per questo che sto dicendo di sollecitare ... vi daranno il link per farla comunque
-
Quote:
Rare
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il call center e mi hanno confermato che fa fede il giorno di iscrizione, o come nel mio caso che ero già iscritto, il giorno di inserimento del codice IMEI, quindi in 72 ore anche qualcosa in meno ti confermano/verificano la registrazione e l'IMEI e dopo 10 giorni, quindi per un totale di 12/13 giorni, se tutto è apposto riceverai il tuo buono e il link per estendere la garanzia.
Chiaro?
drow
-
Quote:
drow
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il call center e mi hanno confermato che fa fede il giorno di iscrizione, o come nel mio caso che ero già iscritto, il giorno di inserimento del codice IMEI, quindi in 72 ore anche qualcosa in meno ti confermano/verificano la registrazione e l'IMEI e dopo 10 giorni, quindi per un totale di 12/13 giorni, se tutto è apposto riceverai il tuo buono e il link per estendere la garanzia.
Chiaro?
drow
leggi sopra ... a me hanno dato il link e detto che va sottoscritta entro il 15
-
una domanda per chiarezza: a me è arrivato tutto già di conferma però mi dice che mi arriverà a casa la tessere exclusive con pin e tutto.. ma se devo stipulare la polizza assicurativa entro il 15 come faccio? non vorrei perdere questa assicurazione.. è normale che il bonus dei 100 arriva a casa e non per mail? o devo ancora aspettare?
-
Quote:
JacOcaJ
leggi sopra ... a me hanno dato il link e detto che va sottoscritta entro il 15
ma quindi se entro il 15 va sottoscritta l'assicurazione, se l'email dell'assicurazione arriva dopo non si puo piu attivare? Cosa bisogna fare per richiederla? io ho ricevuto le prime due email...
-
Quote:
JacOcaJ
è per questo che sto dicendo di sollecitare ... vi daranno il link per farla comunque
Quindi ci stai dicendo che non dobbiamo aspettare le e-mail, anche se ci siamo registrati entro il 15 luglio, soprattutto per l'assicurazione?
drow
-
Quote:
henry-ubert93
una domanda per chiarezza: a me è arrivato tutto già di conferma però mi dice che mi arriverà a casa la tessere exclusive con pin e tutto.. ma se devo stipulare la polizza assicurativa entro il 15 come faccio? non vorrei perdere questa assicurazione.. è normale che il bonus dei 100 arriva a casa e non per mail? o devo ancora aspettare?
però leggete i post ... per sollecitare chiamate il call center e vi daranno il link per l' assicurazione
-
Quote:
drow
Quindi ci stai dicendo che non dobbiamo aspettare le e-mail, anche se ci siamo registrati entro il 15 luglio, soprattutto per l'assicurazione?
drow
io ti dico quello che mi è stato detto dal call center ... provare a telefonare non costa niente ...
-
Quote:
JacOcaJ
io ti dico quello che mi è stato detto dal call center ... provare a telefonare non costa niente ...
E' questa la cosa strana, io prima di scrivere avevo appena telefonato e mi hanno detto di aspettare i 10 giorni anche per l'assicurazione, cioè nel mio caso di aspettare il 18 (10 giorni lavorativi, la mia conferma dell'iscrizione è del 4 luglio)
Ora non capisco il perche di queste risposte, da parte del call center dell'exclusive, cosi discordanti
e quando ho chiesto se comunque mi potevano inviare il link dell'assicurazione l'operatore mi ha detto che non poteva...mah
-
Quote:
JacOcaJ
Ho capito, grazie.
Però a sto call center si devono dare na regolata, per dindirindina, a te hanno detto come dici, a me un'ora fa mi hanno detto che fa fede la registrazione poi io posso fare tutto con calma alla ricezione delle e-mail.
Cmq penso di potermi fidare più di voi qui, che ci siete già passati, che non di un operatore, quindi richiamerò sicuramente e insisterò sul farmi dare il link almeno per l'assicurazione per il buono non mi pesa aspettare 10 giorni.
Però mi sorge un dubbio, io l'S III l'ho registrato questa mattina e loro lo devono verificare in 72 ore, chiaramente finisco a dopo il 15 anche perchè è una fottuta domenica, quindi l'operatore non si può fidare della mia parola e darmi il link se non può sapere se me lo verificheranno e autorizzeranno. Che ne pensi? Mi sa che sono fregato per l'assicurazione.
drow
-
ho appena chiamato, allora si può stipulare anche dopo ma vi consiglio di farvi dare il ink.. se lo volete ve lo mando per pm :)
-
Quote:
henry-ubert93
ho appena chiamato, allora si può stipulare anche dopo ma vi consiglio di farvi dare il ink.. se lo volete ve lo mando per pm :)
perfetto, allora ha sbagliato quello che ho contattato io. Meglio così
-
il fenomeno del momento ormai è la vendita del buono, con prezzi che oscillano tra 50 e 75 euro: autogol di Samsung...
-
guarda non so se ha sbagliato però se ti è già arrivato il link di attivazione con il pin attivalo subito che poi magari trovano qualche cavillo e non lo fanno..
-
Per la registrazione dell'assicurazione non serve che aspettiate il link. Andate sul link a fine post, inserite IMEI e data di acquisto e procedete con la compilazione dei dati. Se un link non funziona provate con l'altro.
https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
www.tinyurl.com/registras3
Thanks se sono stato d'aiuto. ;)
-
Allora, anche qui molto dipende dall'operatore con cui vi capita di parlare.
Ho apena richiamato anche io, e mentre il precedente mi aveva detto che non poteva darmi il link, questo me lo ha dato e mi ha detto anche che mi faceva una segnalazione per il buono, cosi da farmelo arrivare piu in fretta.
Comunque l'assicurazione va stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.
Riporto, per comodità di tutti, parte del regolamento inerente l'assicurazione:
Per poter richiedere l’attivazione dell’assicurazione per un anno di assicurazione “Phone Safe”
(contro il furto e il danno accidentale del Prodotto Promozionato), i destinatari dovranno entro 30
giorni dall’acquisto del Prodotto Promozionato e comunque entro le ore 23.59.59 del 15 Luglio 2012:
A. iscriversi al sito Homepage | Samsung Exclusive, ossia al “Samsung Exclusive” Club, il sito esclusivo
che riserva iniziative e benefici particolari a tutti i possessori di prodotti di telefonia a
marchio Samsung di fascia alta, distribuiti in Italia da Samsung Electronics S.p.A.
compilando l’apposito modulo, riportato nel sito Homepage | Samsung Exclusive, in cui saranno
richiesti nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo, modello del prodotto, numero di
cellulare, operatore telefonico, codice IMEI del prodotto, indirizzo e-mail;
B. prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore,
dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo e dopo aver prestato lo specifico
consenso al trattamento dei dati al fine della partecipazione all’Operazione;
C. richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione sul sito di CPP Italia (soggetto erogatore
dell’assicurazione) su CPP Italia. Prima di completare la richiesta si consiglia di
leggere sul medesimo sito le condizioni della polizza “Phone Safe”
Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio
dell’Operazione, per poter richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione dovrà compiere
correttamente soltanto quanto previsto alle lettere B e C del punto che precede sul sito
Homepage | Samsung Exclusive