Visualizzazione stampabile
-
gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
MA:
mi sono registrato a samsung exclusive.
ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???
è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...
chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.
se qualcuno fosse così gentile da:
1) spiegarmi il tutto
B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li
una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
grazie in anticipo!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lex987
gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
MA:
mi sono registrato a samsung exclusive.
ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???
è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...
chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.
se qualcuno fosse così gentile da:
1) spiegarmi il tutto
B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li
una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
grazie in anticipo!!! :)
ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.
la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
spero di essere stato utile.
saluti
-
Quote:
di4b0liko
ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.
la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
spero di essere stato utile.
saluti
certo! utilissimo!
così intanto inizio almeno a registrarmi sul samsung mobile store.
per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
-
ma il telefono va comprato entro il 15 luglio o entro tale data bisogna già aver ricevuto le varie email per il buono?
-
Quote:
Lex987
certo! utilissimo!
per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
non saprei cosa consigliarti, a me sono arrivate tutte e tre nelle 24 ore...
-
Quote:
Lex987
certo! utilissimo!
Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
-
Ragazzi anche per me è il primo smartphone. Per quanto riguarda la promozione di Samsung mobile store, credo, da inesperto, che i prodotti saranno disponibili dopo il 15 luglio, non appena i coupon andranno in scadenza
Inviato dal mio GT-I9300
-
ho chiamato sia il samsung exclusive che il mobile store per protestare che siamo a luglio e nulla e' cambiato :-/
-
Quote:
Nihil Morari
Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
-
Quote:
Al3xI98O
Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
Io conto solo i giorni lavorativi, e sono al sesto.. Se no sto al nono rotfl speriamo bene, anche se chissà quando daranno disponibilità per i pezzi.. Che in ogni caso finiranno dopo due secondi.
-
Quote:
alexcola2209
Ragazzi anche per me è il primo smartphone. Per quanto riguarda la promozione di Samsung mobile store, credo, da inesperto, che i prodotti saranno disponibili dopo il 15 luglio, non appena i coupon andranno in scadenza
Inviato dal mio GT-I9300
comprerò 5 custodie e le rivenderò su ebay!
-
ma i cuopon non scadono a settembre ? :-O
-
Quote:
maxros
no!
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
-
Quote:
Nihil Morari
Io conto solo i giorni lavorativi, e sono al sesto.. Se no sto al nono rotfl speriamo bene, anche se chissà quando daranno disponibilità per i pezzi.. Che in ogni caso finiranno dopo due secondi.
Ovviamente intendevo 12° lavorativo... se no sono al 18°...
-
Quote:
maxros
anzi si!!
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
il 15 luglio credo sia il termine per registrarsi!! meglio dai, abbiamo più tempo!!!!
-
Cerchiamo di mantenere chiarezza, allora il voucher scade il 30 settembre, mentre per poterlo ricevere e quindi registrarsi al samsung exclusive, c'è tempo fino al 15 luglio
-
Quote:
di4b0liko
anzi si!!
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
il 15 luglio credo sia il termine per registrarsi!! meglio dai, abbiamo più tempo!!!!
I buoni te li danno fino al 15/07 e li puoi usare fino al 30/09
-
Quote:
di4b0liko
no!
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
riguardo la posibilita' di partecipazione, ovvereo inserimento e accettazione dell IMEI sul sito. poi , quando arriva il coupon c'e' scritto valido fino al 30 settembre 2012 !
-
esatto:
SITO:
Quote:
Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te due regali esclusivi.
EMAIL ARRIVATA:
Quote:
Codice del buono del valore di 100 euro: **************
Vai su
Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
-
Ho appena fatto delle prove sul sito Samsung Mobile Store.
Prima di tutto ho controllato la disponibilità di un paio di cose che vorrei prendere col buono di 100 euro.
Nello specifico un auricolare bluetooth (disponibile), la dock station (non disponibile) e il supporto per auto (non disponibile).
Come tutti sapete sotto al prezzo c'è il pulsante "Avvisami quando disponibile".
Arriviamo al dunque,
quando accedo al sito e mi loggo, se clicco sul pulsante "avvisami quando disponibile" o non mi fa inserire la mail oppure se riesco ad inserirla come
risposta visualizzo il messaggio "Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile."
Se invece accedo al sito e non mi loggo, riesco a inserire la mail senza problemi e in più visualizzo il messaggio "E-mail inserita correttamente. "
Non so voi ma a me sembra una presa per i fondelli.
Non so se mi sfugge qualcosa ma credo proprio di no.
.......e intanto continuiamo ad aspettare...........
Ciao a tutti ! ! ! ! ! !
:troll:
-
io ho registrato ieri il secondo S3 e oggi mi è arrivata la mail, con codice acquisto e link assicurazione... sarò fortunato :)
-
ma sottoscrivere l'assicurazione prevede costi aggiuntivi?
-
Quote:
fabioss1986
ma sottoscrivere l'assicurazione prevede costi aggiuntivi?
Assolutamente no è compresa nel pacchetto
-
Registrato venerdì 29 giugno, ho ricevuto la mail poco fa!
Assicurazione fatta... aspetto che vengano disponibili gli accessori.
-
Quote:
fcriseo
Assolutamente no è compresa nel pacchetto
ok.
io ho fatto la registrazione il 14 giugno e fino ad ora non mi è ancora arrivata l'email con il codice cliente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la invieranno ma se non arriva entro il 10 luglio è meglio se chiamo di nuovo perchè almeno mi fanno l'assicurazione, che da quanto ho capito bisogna fare entro 1 mese dalla registrazione. in ogni caso spero di avere il prima possibile anche il codice cliente perchè voglio prendere gli accessori che mi servono visto che mi servono assolutamente per la fine di questo mese.
-
Quote:
fabioss1986
ok.
io ho fatto la registrazione il 14 giugno e fino ad ora non mi è ancora arrivata l'email con il codice cliente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la invieranno ma se non arriva entro il 10 luglio è meglio se chiamo di nuovo perchè almeno mi fanno l'assicurazione, che da quanto ho capito bisogna fare entro 1 mese dalla registrazione. in ogni caso spero di avere il prima possibile anche il codice cliente perchè voglio prendere gli accessori che mi servono visto che mi servono assolutamente per la fine di questo mese.
farai fatica a prenderli, NON SONO DISPONIBILI! :cool:
-
Preso sabato e registrato sabato sera, stamattina arrivata la mail per coupon e assicurazione più veloci di così
Poi credo che nello store i prodotti prima del 15 settembre arriveranno o daranno più tempo per spendere il buono non credo si perdano col giochetto di non averli disponibili penso più che altro che le richieste siano tante e aspettino la fornitura.
Poi insomma ho letto persone, no, ragazzini che per queste indisponibilità già al solito fanno un dramma di vita.
Piuttosto mi domando a riguardo l'assicurazione ( non ho letto nulla e l'ho fatta troppo caldo per leggere tutto ) non è che allo scadere, se non disdettata prima, si autorinnova ovviamente a pagamento come tutte le assicurazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mary70
Preso sabato e registrato sabato sera, stamattina arrivata la mail per coupon e assicurazione più veloci di così
Poi credo che nello store i prodotti prima del 15 settembre arriveranno o daranno più tempo per spendere il buono non credo si perdano col giochetto di non averli disponibili penso più che altro che le richieste siano tante e aspettino la fornitura.
Poi insomma ho letto persone, no, ragazzini che per queste indisponibilità già al solito fanno un dramma di vita.
Piuttosto mi domando a riguardo l'assicurazione ( non ho letto nulla e l'ho fatta troppo caldo per leggere tutto ) non è che allo scadere, se non disdettata prima, si autorinnova ovviamente a pagamento come tutte le assicurazioni?
Anche io ho paura si rinnovi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E se si rinnova e non si paga?al massimo non sei più coperto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
No non è proprio così con le assicurazioni purtroppo.
Se si autorinnova perchè richiedono disdetta esempio 30 giorni prima non è non pagando che uno se la cava, la copertura la forniscono ( ovviamente di proposito) e pretendono il pagamento nei termini di legge in quanto attivandola ( e selezionando di avere letto le clausole) abbiamo sottoscritto un contratto a tutti gli effetti.
( ora provo a cercarla e leggerla e vi dico)
trovata..copio ( tutto OK)
DURATA DELL’ASSICURAZIONE
Le coperture offerte dall’assicurato decorrono dal giorno della
conclusione ed hanno durata di 12 mesi. E’ espressamente
escluso il tacito rinnovo per le singole coperture.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mary70
No non è proprio così con le assicurazioni purtroppo.
Se si autorinnova perchè richiedono disdetta esempio 30 giorni prima non è non pagando che uno se la cava, la copertura la forniscono ( ovviamente di proposito) e pretendono il pagamento nei termini di legge in quanto attivandola ( e selezionando di avere letto le clausole) abbiamo sottoscritto un contratto a tutti gli effetti.
( ora provo a cercarla e leggerla e vi dico)
trovata..copio ( tutto OK)
DURATA DELL’ASSICURAZIONE
Le coperture offerte dall’assicurato decorrono dal giorno della
conclusione ed hanno durata di 12 mesi. E’ espressamente
escluso il tacito rinnovo per le singole coperture.
Quindi siamo sicuri che duri un anno e stop giusto?!
-
Ragazzi vi racconto la mia esperienza.
Telefono acquistato online. Arrivato venerdì.
Fatta subito la registrazione su Samsung Esclusive.
Fino alle 4di oggi avevo ricevuto la prima mail soltanto. Mi convinco e chiamo il numero verde trovato qualche pagina addietro. Risponde un operatore al quale comunico solo cognome e nome e lui mi dice che procede a farmi completare la registrazione per ricevere la seconda mail (gli risultava ancora in sospeso); mi informa che entro 20 giorni avrei ricevuto il coupon con il bonus dei 100€ e di stare tranquillo che in ogni caso c'é tempo fino al 30 settembre per gli accessori.
Stacco la chiamata, prendo l'S3 in mano e mi giungono 2 notifiche consecutive. Arrivata la mail di attivazione e il coupon!!! Meglio di così!
Consiglio a tutti quelli che ancora attendono di contattare Samsung Esclusive al loro N.Verde 800578277.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve
anche io ho ricevuto il buono, per l'assicurazione tutto ok
per l'acquisto degli accessori nulla da fare, sullo store non hanno nulla per galaxy s3...
Come fare?
-
Puoi solo aspettare che sullo store tornino disponibili gli accessori che cerchi non ci puoi far nulla
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Si si dal contratto l'assicurazione è un anno senza tacito rinnovo quindi una volta scaduta fine li.
Immagino si faranno sentire per proporre un rinnovo ma li uno sceglie quel che vuole ...molto meglio così.
Mi son letto tutto il contratto e cose strane rispetto ad altre assicurazioni non ce ne sono..quindi tranquilli.
-
ma ad oggi qualcuno di voi è riuscito ad acquistare qualcosa dallo store? dopo aver effettuato la registrazione exclusive e ricevuto il coupon ho effettuato per diverse volte un ordinativo ma quando andavo a mettere il codice mi riportava sulla schermata del pagamento "volevano i soldini".
-
Io l'ho registrato venerdì ma del buono ancora nulla:-(
-
Salve a tutti..a me è successa una cosa strana, ovvero mi sn registrato al sito Samsung Exclusive e mi è arrivata subito la prima email di conferma..poi dopo 3 giorni mi è arrivata l'email con il buono di 100 euro..in realtà mi sarebbe dovuta arrivare anche una seconda email per accedere ai servizi exclusive o sbaglio? tanto è vero che se accedo al sito mi dice:
Invio dati avvenuto con successo
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
-se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
-se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
-Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al MODULO ONLINE
-
però che palle raga ma quando diavolo fanno il restock degli accessori? volevo prendere il kit auto universale extra battery kit e non arrivano mai!! che palle!!
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Io l'ho registrato venerdì ma del buono ancora nulla:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io dopo essermi registrato ed aspettato ho chiamato il nr. verde 800578277 e mi é stato detto che la mail non poteva arrivarmi perché durante la registrazione avevo tolto il segno di spunta sulla ricezione delle newsletter! su richiesta me lo hanno fatto loro.
Dico questo per quanti hanno lo stesso problema!
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App