Visualizzazione stampabile
-
nemmeno un dock o batteria disponibili..è dal primo giorno che dico che giocano con le disponibilità, bisognerebbe mettersi d'accordo con un altro che ha il buono..io compro ciò che è disponibile oggi e tu domani..e poi ci dividiamo il bottino..è l'unica..e agosto è morto e vedrete che il tempo volerà come è volato da fine maggio a metà luglio
-
ho comprato un s3 usato, il tipo che me lo ha venduto ha già registrato il prodotto sul Samsung exclusive gli accordi sono che mi deve girare il buono, cosa devo fare? da premettere che ho sia la username e la password, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ho comprato un s3 usato, il tipo che me lo ha venduto ha già registrato il prodotto sul Samsung exclusive gli accordi sono che mi deve girare il buono, cosa devo fare? da premettere che ho sia la username e la password, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione ?
grazie
Ma di cosa parli? La username e la password di cosa? Del mobilestore o dell'exclusive?
-
ragazzi io ho chiamato stamattina, mi hanno detto che la prossima settimana arriva un nuovo carico... bah!!
La mia proposta è semplice, tutti noi coalizziamoci e facciamo una telefonata al giorno!
Prima o poi dovranno cedere....
-
non prendiamoci in giro..non sanno quanti buoni hanno erogato?non sanno fare due calcoli sui prodotti più richiesti?non sanno fare un ordine per tali quantità in un mese e mezzo?negli altri paesi che promo c'è?
-
secondo me non serve chiamare i poveretti del callcenter, bisognerebbe rendere noto a tutti come si sta comportando samsung, cosa dedica ai clienti top.. un bel nulla! altrochè buono dei 100 euro! Vi ricordo che agosto è vicino.. e nel mese di agosto nessuno alza un dito, figuriamoci tutta la catena samsung, db80, produttore, ecc..
-
speriamo che dalla settimana prox ci siano i prodotti perchè è veramente assurdo...prima fanno l'offerta e poi nn c'è nulla!! bah..
-
Intelligente la proposta di fare ordini comuni... Io vorrei prendere un ultra slim il kit auto e il dock... Chi vuole collaborare mi mandi un pm... Ad esempio io prendo due kit auto e due cover ultra slim e un altro prende due dock quando disponibili...
-
se non dovessero arrivare altri oggetti, sinceramente penso che farò incetta di auricolari rivendendoli su siti di aste online. con i soldi guadagnati comprerò ciò che volevo come la doc ed altro... ovviamente sempre online...
-
Leggo di persone che hanno comprato (pochi post fa...), ma io come tabs78 ho aperto il sito e non danno nulla di disponibile.. Come hanno fatto a comprare?? Non penso che nel giro di 1/2 ore abbiano già finito tutto, no? O si? E quanti ne hanno, 10 in tutto?!?!?
-
scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
-
a me è arrivata l' email prima. coover, microsd disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
a me è arrivata l' email prima. coover, microsd disponibili
a me niente.. e non c'è niente di disponibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
monellore
scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
Da fisso o con cell Samsung 800 672 678 64 se operatori TIM, 3, Wind oppure digita il numero 800.672.678 se Vodafone.
-
Mi sono registrato Lunedì ed ho appena ricevuto l'email con i codici, molto veloci! Peccato che nessun accessorio è disponibile ._.
Si sa qualcosa riguardo al prossimo riassortimento?
-
Io sono riuscito ad acquistare il supporto d'auto,auricolare bluetooth,caricatore d'auto e la cover Ultra Slim Cover Blue Trasparent.....
-
Servizio SCANDALOSO !!!
ho acquisato s3 il primo giorno che è uscito mi sono registrato lo stesso giorno ho ricevuto la 3 email a fine giugno , sono 20 giorni che aspetto e gli accessori non sono ancora disponibili se passano ancora 18 giorni ho buttato via 100 euro che schifo...
è dal 28 di giugno che chiamo ogni giorni e mi risponde quasi sempre una ragazza che parla male l'italiano che mi dice che gli accessori arriveranno a breve , il 31 di luglio mi diranno ancora cosi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Servizio SCANDALOSO !!!
ho acquisato s3 il primo giorno che è uscito mi sono registrato lo stesso giorno ho ricevuto la 3 email a fine giugno , sono 20 giorni che aspetto e gli accessori non sono ancora disponibili se passano ancora 18 giorni ho buttato via 100 euro che schifo...
Sul tuo calendario tra 18gg è il 30 settembre? :)
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
è dal 28 di giugno che chiamo ogni giorni e mi risponde quasi sempre una ragazza che parla male l'italiano che mi dice che gli accessori arriveranno a breve , il 31 di luglio mi diranno ancora cosi ?
In realtà non lo sanno... si parla di metà luglio ma chissà...
-
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
Io al momento me ne frego e guarderò a settembre sperando che l'orda di compratori con buono sia passata :) Anche perchè non ho idea di cosa comprare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io al momento me ne frego e guarderò a settembre sperando che l'orda di compratori con buono sia passata :) Anche perchè non ho idea di cosa comprare :)
+ 1
.....................
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
Lo dico da settimane..e secondo me non è un caso.
Tu compreresti 3 oggetti...fanno in modo che tu ne compra solo 1 o 2 col buono e sperano che il terzo lo compri per conto tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Lo dico da settimane..e secondo me non è un caso.
Tu compreresti 3 oggetti...fanno in modo che tu ne compra solo 1 o 2 col buono e sperano che il terzo lo compri per conto tuo
Ma per favore!!!
La finiamo con sto delirio che vede complotti?!?!?!
Spero sia solo il caldo!
foX!
-
poi fanno il giochino del compare scompare , alcuni articoli quando finiscono li vedi come non disponibili , altri invece li tolgono proprio dalla lista .
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
poi fanno il giochino del compare scompare , alcuni articoli quando finiscono li vedi come non disponibili , altri invece li tolgono proprio dalla lista .
Non sapevi che si muore dal ridere a passare il giorno facendo questi giochi?!?!
Ogni azienda assume del personale per fare questo tipo di giochi!!! Fa parte di una nuova branca di lavoro!!!
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ma per favore!!!
La finiamo con sto delirio che vede complotti?!?!?!
[OT]
Proprio te con quel nick? :) La verità è la fuori...
[/OT]
OT a parte quoto tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Non sapevi che si muore dal ridere a passare il giorno facendo questi giochi?!?!
Ogni azienda assume del personale per fare questo tipo di giochi!!! Fa parte di una nuova branca di lavoro!!!
foX!
mi avevano anche offerto il lavoro ... ma ho rifiutato non sono abile con le mani :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ma per favore!!!
La finiamo con sto delirio che vede complotti?!?!?!
Spero sia solo il caldo!
foX!
Eh si...8 utenti su 10 stanno delirando...ma è il caldo..si si..magari il caldo mi fa brutti scherzi ma quei pochi che hanno comprato hanno preso anche accessori per altri terminali o cose doppie.
Paese dei balocchi...tu hai in magazzino 100 pezzi e mobilefun te ne chiede e paga 90..cosa fai?ne dai solo 50 perchè 50 li vuoi dare gratis a chi ha il buono?alla fine quelli che hanno il buono si accontenteranno di ció che trovano..
Paese dei balocchi..come mai il tre o quattro accessori che vogliono tutti non ci sono mai stati contemporaneamente?casualità?
Paese dei balocchi paese dei balocchi..tre telefonate e non mi sanno dire il modello degli auricolari..di un loro prodotto!
Paese dei balocchi...ad agosto lo store Samsung sarebbe l'unico in tutto il mondo a funzionare meglio che nel resto dell'anno.
Paese dei balocchi...se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Eh si...8 utenti su 10 stanno delirando...ma è il caldo..si si..magari il caldo mi fa brutti scherzi ma quei pochi che hanno comprato hanno preso anche accessori per altri terminali o cose doppie.
Paese dei balocchi...tu hai in magazzino 100 pezzi e mobilefun te ne chiede e paga 90..cosa fai?ne dai solo 50 perchè 50 li vuoi dare gratis a chi ha il buono?alla fine quelli che hanno il buono si accontenteranno di ció che trovano..
Paese dei balocchi..come mai il tre o quattro accessori che vogliono tutti non ci sono mai stati contemporaneamente?casualità?
Paese dei balocchi paese dei balocchi..tre telefonate e non mi sanno dire il modello degli auricolari..di un loro prodotto!
Paese dei balocchi...ad agosto lo store Samsung sarebbe l'unico in tutto il mondo a funzionare meglio che nel resto dell'anno.
CHIUDIAMO SUBITO QUESTO OT INUTILE, GRAZIE
I complottisti ci sono in ogni campo e non c'è verso di fargli cambiare idea quindi non iniziamo inutili flame.
Ho tolto dal quote questo:
<<se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?>>
perchè è palese che TUTTI metto scadenze anche per far "perdere" i premi: ma la colpa non è certo di chi chiude l'offerta.
-
in attesa che mi spediscano la roba... al momento c'è scritto: caricato a sistema - da spedire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
CHIUDIAMO SUBITO QUESTO OT INUTILE, GRAZIE
I complottisti ci sono in ogni campo e non c'è verso di fargli cambiare idea quindi non iniziamo inutili flame.
Ho tolto dal quote questo:
<<se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?>>
perchè è palese che TUTTI metto scadenze anche per far "perdere" i premi: ma la colpa non è certo di chi chiude l'offerta.
Accerterei di piú che mi si dicesse che ci si puó far ben poco..invece qui c'è gente che in piú di 40 giorni non è riuscita a usare il buono e la risposta è complottasti e colpiti dal caldo...poi chissà come mai le grandi società vengono multate per concorrenza sleale, pubblicità ingannevole etc.
Ok comunque chiudiamola qui
io a questo punto faró l'ordine appena una delle cose che mi interessa è disponibile e abbineró ció che c'è anche se non è cio che volevo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ok comunque chiudiamola qui
io a questo punto faró l'ordine appena una delle cose che mi interessa è disponibile e abbineró ció che c'è anche se non è cio che volevo..
io ho fatto così alla fine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
io a questo punto faró l'ordine appena una delle cose che mi interessa è disponibile e abbineró ció che c'è anche se non è cio che volevo..
quoto, e avendo anche altri terminali guarderò sugli altri accessori e tra quelli generici
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
quoto, e avendo anche altri terminali guarderò sugli altri accessori e tra quelli generici
Io non so nemmeno cosa mi possa servire :( Quindi andrò lì e prendere "a caso" qualcosa mi sa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io non so nemmeno cosa mi possa servire :( Quindi andrò lì e prendere "a caso" qualcosa mi sa :)
fai un regalo a qualcuno ;)
io credo che prenderò (se lo troverò) un kit bluetooth per auto
-
hanno esaurito anche la mia di pazienza che ne ho tanta :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
in attesa che mi spediscano la roba... al momento c'è scritto: caricato a sistema - da spedire
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
-
tanto io non necessito urgentemente di accessori, anche perché se non ci fosse stato il buono non avrei mai comprato un accessorio con soldi di tasca mia... comunque ci sta che prenderò una scheda microSD, però mettendo compatibilità di accessori col galaxy s3 non ne vengono di memorie SD, invece andando nel sottomenù delle micro SD ce ne sono alcune disponibili... possibile che non siano compatibili? mah, mi sembra un pò strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
grazie mille oggi lo farò
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
tanto io non necessito urgentemente di accessori, anche perché se non ci fosse stato il buono non avrei mai comprato un accessorio con soldi di tasca mia... comunque ci sta che prenderò una scheda microSD, però mettendo compatibilità di accessori col galaxy s3 non ne vengono di memorie SD, invece andando nel sottomenù delle micro SD ce ne sono alcune disponibili... possibile che non siano compatibili? mah, mi sembra un pò strano...
no, sono compatibili ma probabilmente non specifici per s3 e quindi in quelli generici ... secondo me