Dicono che è l'ultima a morire. Oggettivamente, con la card fisica non ci fai nulla, giusto?
Visualizzazione stampabile
Voi riuscite a cliccare sul pulsante 'AGGIUNGI DISPOSITIVO'?
A me restituisce un errore. Ho comunicato la questione, ma non rispondono!
Prova a fare la procedura con un differente browser oppure controlla di avere l'ultima released.
Tutto è relativo alla versione del codice e che linguaggio hanno utilizzato per fare il portale.
I primi test, sono i più banali ma almeno riduciamo il campo di investigazione del problema.
Fammi Sapere.
Simone
Ragazzi, oggi mi è arrivato un pacco... Cioè arrivano a me r non a voi... Il problema è che io non ho ordinato nulla, che faccio io me le tengo e chissene hanno sbagliato loro d'altronde :D
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
Salve io ho comprato il mio gs3; a luglio ma non ero a conosvenza di questo buono sconto..anche s eta attivo...petche il mio rivenditore non mi ha detto niente!! Ora cosa devo fare??
Ciao,
purtroppo non puoi fare molto, perchè c'è un regolamento ufficiale di samsung.
Cmq, prima di gettare la spugna ti consiglio di registrarti sul servizio e una volta registrato manda una e-mail al servizio clienti, spiegando quanto successo e incrocia le dita.
Simone
ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare ( ancora non so dove) l's3 e ho visto su un sito di una grande catena di elettronica che c'è questo logo exclusive sull's3 bianco e costa poco di più rispetto al blu, marrone o rosso.
la domanda è...... aderendo a questo exclusive, ad oggi ci sono buoni, tablet, mp3 come in passato? o mi conviene risparmiare queste decine di euro e prenderlo altrove??
Simone sei stato gentilissimo! Ma dove devo registrarmi?? E quali sono i dati? Scusa eh..ma siccome.il.mio venditore non mi ha spiegatob nulla non so niente...grazie attendo vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che domanda è? Se lo prendi nero, blu, viola, celeste, rosso o se paghi 400 o 800 euro è la stessa cosa, su Samsung exclusive ti puoi registrare lo stesso...
Curiosità.. Ma perché dovrebbe costare di più quello bianco? Mi sembra strano se ha le stesse caratteristiche..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti a parte quello Nero che ha più memoria non capisco perché costi di più...
In ogni caso chiedevo xk in quello bianco c'è il logo esclusive mentre negli altri no
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao, anche io oggi ho fatto la registrazione al sito,
e mi è arrivata la seconda mail...
ma da quello che leggo qua, chi ha acquistato l'SIII non si becca niente in regalo. :(
aspettiamo la terza fatidica mail...
Ragazzi, provate ad andare su 'i miei dispositivi' e cliccare sul pulsante 'aggiungi dispositivo'.
Vi comprare una pagina di errore?
Ragazzi, anchio ho fatto l'iscrizione, ma 2 settimane fa e stò apettando la 3 mail che non arriverà, perche non ci sono delle promozioni attive...:(
Ottimo il centro assistenza Platinum di Milano ELETTRO SERVICE Via Savona 129
Mi hanno riparato il mio S3 in 4 giorni lavorativi! anche grazie al Samsung exclusive ;-)
P.S. unico neo ora ho il firmware No Brand e scheda logica nuova!
Piccola domanda (se è stata già affrontata chiedo venia, ma cercare in un thread di oltre 300 pagine è tosta!)
Comprando un S3 usato, volevo iscrivermi al Samsung Exclusive.
Inserisco l'IMEI, tutto ok, mi dice "in attesa di registrazione" o giù di li...
...sono passati alcuni giorni e oggi rientro, trovando la scritta "rifiutato" o "negato" o una menata del genere.
Contatto la chat, che mi dice che l'imei è già registrato, di contattare il mio venditore e pregarlo di eliminare l'IMEI dalla sua lista.
Ricontatto il venditore, mi dice che lui non lo ha mai registrato e che non sapeva nemmeno l'esistenza di questo club. (ci credo poco, in quanto acquistato nel periodo del Galaxy Tab, ma vabè)
Ora, vado a controllare di nuovo su exclusive e noto di aver sbagliato a scrivere l'IMEI (idiota io! E ho pure ricontrollato!), che trallatro non posso più modificare.
Consigli su cosa fare?!
Registri un'altro, questa volta quello giusto.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo la registrazione online a samsung exclusive in quanto tempo si riceve la mail di conferma per l' avvenuta iscrizione?
Sulla mail di conferma per la richiesta iscrizione veniva indicato 72ore....é normale che dopo una settimana ancora non ho ricevuto niente??
Grazie
Nessuno ? ?
3 giorni di attesa è normale (togli però il sabato e la domenica). Se è passato più tempo del dovuto, ti consiglio di chiamarli e spiegare la situazione.
Io ho avuto il tuo stesso problema, ma tra giugno e luglio 2012; quella mail non l'ho mai ricevuta ma ho risolto con una telefonata.
Vi è arrivata anche a voi l'Email che vi informa dell'arrivo dell'aggiornamento al 4.1.2 XD?? Un po in ritardo sta Exclusive
mi sono registrato al samsung exclusive, adesso per scaricare le app dal samsung app devo effettuare un'altra registrazione?
ciao, sapete se è possibile registrare su samsung exclusive un SIII preso alla TIM? inserisco il codice IMEI ma mi dice che è errato
Ciao ragazzi...è un piacere "approdare" in questa comunità...mi sono appena iscritto...e subito rispolvero questa discussione...spero di non sbagliare..
Ho acquistato un Samsung Galaxy S3...e mercoledì scorso ho registrato il telefondo alla famosa Samsung Exclusive...non mi è arrivata nessuna mail...
VI faccio notare che mercoledì il sito funzionava perfettamente..anche se non era molto aggiornato...ora ho provato a ricollegarmi e da il messaggio Sito in Manutenzione..sarai avvisato via mail appena torniamo online...
Ora vi chiedo..è possibile sapere come posso ricevere il buono di 100 euro?
Chiedo scusa se la mia domanda è un pò scontata...grazie
Avevo lo stesso problema e la sezione "contatti" sembrava non esistere, ho risolto loggando col profilo di mio padre e andando in chat exclusive, fornendo il codice IMEI del mio S3 mi hanno attivato l'account seduta stante ;)
Per il buono di 100 € credo fosse una promozione di qualche mese fa, non più valida.. correggetemi se sbaglio.
Io credo di non avere nessuna offerta sull'Imei del mio telefono, ma magari con mia sorpresa qualcosa mi spetta.. come controllo?
ah grazie...credo di aver capito..ma io come faccio a loggare..se non mi è arrivato nulla..neanche la mail di conferma...vuoi vedere che ho avuto la sfortuna di capitare proprio nel momento sbagliato in cui samsung exclusive ha chiuso??!!...forse visto che è in stato di manuetenzione sono andate perse anche le ultime registrazioni???...io cmq il mio codice IMEI l'ho fornito durante la registrazione....mmmm...che sfortuna!!! :(
Prova a mandare una mail alla Samsung dal sito ufficiale