Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
prodotti disponibili
Extra Battery Kit Galaxy S III EB-H1G6LLUGSTD
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") EDD-D200BEGSTD
mannaggia.. ho confermato ieri l'acquisto..
peccato ma cmq sito irraggiungibile..
alla fine non avrei preso la cover ultraslim (19€) ma sia la dock che l'extra battery costavano di più! avrei sforato di 20/30 euri....
Mmmm mail arrivata anche a me, peccato che sullo store risultino non disponibili XD
-
sono due ore che sto cercando di acquistare qualcosa...è veramente poco dignitoso trattare i clienti così...speriamo bene
-
Io ho preso tutto un'oretta fa e il sito andava, anche se lento, ma andava senza grossi problemi.
Tenete conto che il market è in aspx quindi su server windows quindi fisiologicamente lento, appena ha un po di richieste accoda e si aspetta ma non vedo tutto sto dramma in 5 minuti ho fatto tutto.
Cavolo con gli accessi che avranno credo sia normale un minimo di intasamento non si può lamentarsi su tutto, fate l'ordine all'una di notte e vedrete va come un razzo
-
5 minuti? 1 ora solo per mettere 3 oggetti nel carrello. se aspetto l'una di notte, finisce tutto di nuovo.
-
Quote:
bimba90
Io ho preso tutto un'oretta fa e il sito andava, anche se lento, ma andava senza grossi problemi.
Tenete conto che il market è in aspx quindi su server windows quindi fisiologicamente lento, appena ha un po di richieste accoda e si aspetta ma non vedo tutto sto dramma in 5 minuti ho fatto tutto.
Cavolo con gli accessi che avranno credo sia normale un minimo di intasamento non si può lamentarsi su tutto, fate l'ordine all'una di notte e vedrete va come un razzo
Se gestissi i siti web così verrei licenziato in tronco :D Fai un ordine adesso, altro che 5 minuti...
-
che bast...i ho confermato l'ordine ieri pensando sarebbe finito di nuovo tutto e perchè mi serviva una protezione per il mio cover visto che si sta graffiando, e ora sono disponibili gli altri accessori tra cui il battery pack che mi serviva...sono vergognosi
-
Pensa te mi si è caricata la pagina e ce scritto questo :
Siamo spiacenti ma non sono presenti accessori compatibili con il telefono scelto.
Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012
gli vorrei scrivere guardate che tra un po è agosto..
-
Questa è bella, ora hanno eliminato proprio il GS3 dalla lista dei modelli. Dopo mezz'ora per mettere un oggetto nel carrello mi trovo il server non disponibile e poi scritto che il carrello è vuoto perchè il GS3 non è proprio più presente. Assurda sta cosa!
-
pensa che io ho messo tutto nel carrello, ho messo il codice, clicco su procedi e mi appare che il carrello è vuoto. :(
-
Quote:
momo87
Questa è bella, ora hanno eliminato proprio il GS3 dalla lista dei modelli. Dopo mezz'ora per mettere un oggetto nel carrello mi trovo il server non disponibile e poi scritto che il carrello è vuoto perchè il GS3 non è proprio più presente. Assurda sta cosa!
Credo lo stiano aggiornando, il GS3 lo trovi seguendo l' ordine alfabetico, l han spostato XD Ma comunque gli accessori sono spariti allegramente:-$
EDIT: Mo è tornato in cima, inizio a divertirmi XD
-
Pensate a me piuttosto! Sono riuscito a pagare anche se la pagina è caduta! I soldi da paypal li hanno scalati ma adesso non so se sono riuscito ad acquistare gli accessori che avevo messo nel carrello e che ci ho impiegato quasi 2 ore per pagare!!!!
-
Quote:
bonny88
Credo lo stiano aggiornando, il GS3 lo trovi seguendo l' ordine alfabetico, l han spostato XD Ma comunque gli accessori sono spariti allegramente:-$
EDIT: Mo è tornato in cima, inizio a divertirmi XD
Si tutto come prima, niente accessori! xD
-
Io ci ho rinunciato per ora. Non sono il tipo che si lamenta per tutto ma da una grande multinazionale mi aspettavo di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
momo87
Si tutto come prima, niente accessori! xD
Non posso crederci, è di nuovo tutto esaurito. Mi spiace dirlo, ma quelli di Samsung Italia sono dei buffoni. Non sanno gestire un sito, non sanno gestire gli aggiornamenti, non sanno gestire niente. Sono veramente sconsolato :P
-
Ora so già come andrà a finire. Dell'ordine che ho fatto non si sa un bel niente e intanto i soldi della spedizione se li sono fregati tranquillamente da paypal! E vai a vedere avrò perso pure il buono!
-
Perché nn avete visto la Sony...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Certo che con un sito del genere la paura è proprio quella di arrivare a fine pagamento e poi magari la pagina salta o che alcuni accessori ordinati non sono abbastanza per la spedizione e vai a vedere poi quando te li mandano. Se non cambia qualcosa, è veramente un colpo di fortuna arrivare fino alla fine e ricevere l'ordine per intero.
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
-
Io ho fatto tutto,ordinato fatto tutto il checkout e poi dopo aver pagato i 4.9€ di spedizione,non mi trova nessun ordine effettuato!!!!io domani li chiamo e ci fo una bella chiaccherata!!!ridicoli!!!hanno un server neanche le bestie!!!!
-
Bene a quanto sembra mi hanno preso i 4,90 dalla carta di credito ma il carrello è vuoto.
Domani mando un bel fax di messa in mora e chiedo gli interessi da oggi fino alla restituzione dei soldi oltre a fare una denuncia per frode informatica.
-
Quote:
wsx
Bene a quanto sembra mi hanno preso i 4,90 dalla carta di credito ma il carrello è vuoto.
Domani mando un bel fax di messa in mora e chiedo gli interessi da oggi fino alla restituzione dei soldi oltre a fare una denuncia per frode informatica.
Mi è successo pari pari la solita cosa?cosa possiamo fare ora?ci coalizziamo?facciamo denuncia o aspettiamo domani per vedere come si evolve la situazione?
Comunque sono veramente ridicoli!!!!!È uno scandalo!!!!!
-
Quote:
Matbruschi
Mi è successo pari pari la solita cosa?cosa possiamo fare ora?ci coalizziamo?facciamo denuncia o aspettiamo domani per vedere come si evolve la situazione?
prima di fare denunce e class action potete telefonare al call center e chiedere, no?
se ci sono transazioni ci saranno evidenze e quindi in qualche modo risolvete ....
-
Quote:
Matbruschi
Domani mattina sono in questura per fatti miei.
Visto che c sono io faccio la denuncia poi vedete voi.
-
Quote:
JacOcaJ
prima di fare denunce e class action potete telefonare al call center e chiedere, no?
se ci sono transazioni ci saranno evidenze e quindi in qualche modo risolvete ....
Solo con denuncia e messa in mora posso chiedere il risarcimento degli interessi sui 4,90 euro che matureranno da oggi.
Siccome è uno schifo devo fargli scucire tutto quello che posso.
-
Quote:
wsx
Domani mattina sono in questura per fatti miei.
Visto che c sono io faccio la denuncia poi vedete voi.
Fai la denuncia??
Ma scusa non puoi telefonare vedere risolvi?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Fai la denuncia??
Ma scusa non puoi telefonare vedere risolvi?
Ne vedo talmente tante con il mio lavoro che ho capito che ci si muove oramai solo dietro "scritti" per cui, prima scrivo poi telefono.
-
Arringa letale amico wsx!
-
Quote:
wsx
Ne vedo talmente tante con il mio lavoro che ho capito che ci si muove oramai solo dietro "scritti" per cui, prima scrivo poi telefono.
Però mi immagino il funzionario domani, quando dirai che la samsung si è appropriata di scarsi 5 euro, secondo me, cercherà le telecamere nascoste :p
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Però mi immagino il funzionario domani, quando dirai che la samsung si è appropriata di scarsi 5 euro, secondo me, cercherà le telecamere nascoste :p
Obiezione accolta.
La parola all'accusa
-
Quote:
dieguccio
Effettivamente fa parecchio ridere :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Io alle causalità non ci ho mai creduto..possibile che partite almeno 4 segnalazioni agcm da questo forum il giorno dopo compaiono i prodotti?eppure le proteste c'erano da giorni
-
Quote:
dieguccio
Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.
-
Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello :)
Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1% :)
Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema :).
Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.
p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o :)
-
Quote:
ZiCkY
Effettivamente fa parecchio ridere :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Per me gli danno loro i 5 euro basta che se ne va. :) :)
-
Quote:
bimba90
Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello :)
Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1% :)
Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema :).
Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
Questa si che è una arringa letale... Determinata e forse un po' dura ma difficilmente controbattibile....
-
Quote:
JacOcaJ
Questa si che è una arringa letale... Determinata e forse un po' dura ma difficilmente controbattibile....
il caso è chiuso
http://www.tomshw.it/files/2010/02/i...-giudice_t.jpg
-
Io lo vedo bene il sito cmq, la roba tutto... forse perché ancora nn ho il buono Eheh
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
dedalos
Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.
Ottima spiegazione :)
Ma hai sbagliato quoto :D
Lo leggerà lo stesso :p
-
Quote:
bimba90
p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o :)
Vera nei contenuti ma formalmente sbagliata. La condivido in pieno nelle conclusioni anche se tecnicamente imprecise ma non è né luogo né tempo di lezioni di procedura penale. :):)
Scusa dieguccio, hai ragione ho sbagliato a quotare.
-
con il primo buono ho preso : ultra slim cover blu,caricatore da viaggio,kit auto,flip cover .... con il secondo ho preso : dock, extra battery,cover in tpu ..... direi che mi è andata bene !! solo in questi momenti posso dire che sono contento di essere italiano
-
Quote:
Linuxx
Ora so già come andrà a finire. Dell'ordine che ho fatto non si sa un bel niente e intanto i soldi della spedizione se li sono fregati tranquillamente da paypal! E vai a vedere avrò perso pure il buono!
beh se hai pagato con paypal hai 45 gg di tempo per il recesso... sono molto seri.