chissà se metteranno l'allshare cast dongle nello store..
Visualizzazione stampabile
chissà se metteranno l'allshare cast dongle nello store..
non so se è stato detto ma la confezione delle cover slim è composta da 2 cover....viste di persona da saturn,quindi 20 euro 2 cover....le normali in tpu invece sono singole...
infatti mi sembrava strano che la slim costasse di più delle normali!! c'è meno materiale in teoria e dovevano per forza costare meno! :D
cmq sembrano molto belle da come vestono....speriamo che riparino anche....
L'unico modo per tenere protetto questo S3 vista la scarsa resistenza agli urti è mettere purtroppo una cover in gomma o materiali simili. Con quella plasticaccia ultra sottile che ti vendono sullo store dubito che ti protegga il cell da un eventuale e sfigata caduta. :-X
Ma i 4,90 euro di spedizione non sono inclusi?
No non sono inclusi...il buono è solo per i prodotti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è dalle 8.30 che tento di mettere in carrello gli articoli che mi interessano ma sono riuscito a mettere in carrello un solo articolo.. è talmente lento che per caricare una pagina di pochi kb ci mette dai 10 ai 20 minuti, anche a voi?
Oggi mi consegnano l'S3 (comprato prima del 15) e proverò a fare un scenata al call center.
C'è un numero in particolare che mi consigliate di chiamare?
Riguardo all'assicurazione mi è sembrato di capire che invece basti che la prova d'acquisto sia precedente o pari al 15/07, giusto?
Mi sapete dire se si può pagare con postepay o paypal? Grazie
Comunque mi pare sia già tutto terminato...:oo_O
Ok, ho fatto la registrazione al sito, e ho ordinato l'unica cover azzurra trasparente, vediamo ora se arriva xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai usato le 100 euro per una cover?
figurati che io ho cominciato verso le 20:00 ma nulla da fare...allora ho ripreso dalle 23 in poi...dopo mille caricamenti sono riuscito a spendere per intero il buono per fortuna...mi è venuto un colpo,vedendo la velocità del sito,quando ho visto che dovevo fare pure la registrazione...
Sono organizzati veramente molto male..è impossibile ke un sito si rallenti cosi tanto!! ci mette una vita a caricare -___-
ragazzi è assurdo...regaliamo noi a samsung un po' di banda?
A me viene già male a pensare quando dovrò usare l altro buono....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no perchè nessuno avrebbe fatto incetta di accessori....o perlomeno non dallo store ufficiale dove certi accessori costano esageratamente di piu.....
esempio classico una micro sd da 16 gb a 63 euro...su amazon da 32 costa la metà ed è la stessa...
ciao, dopo un paio d'ore di caricamenti sono riuscito ad effettuare l'ordine di 94 euro escluse le spese di spedizione,pagate a parte, ora lo stato dell'ordine è: Caricato A Sistema - Da Spedire, quanto tempo ci vorrà per ricevere gli accessori a casa?
Ho telefonato alla samsung, ha risposto una operatrice molto cordiale che mi ha sbloccato la pratica di registrazione (non avevo ricevuto la conferma con il pin entro le 72 ore) e mi ha fornito il link per l'assicurazione. Mi ha detto che entro 10 giorni mi arriva il buono, spendibile entro il 30 settembre :)
ma le batterie le inseriscono o non le inseriscono per niente?
Niente... Non riesco a completare il mio ordine da 99,70€! Che pena...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
neanche io riesco....e quando riuscirò gli accessori saranno non disponibili....chissa come mai!!!
ALLELUJA ...
ieri sera il PARTO è andato a buon fine
riepilogo:
mi arriva mail di 1 prodotto disponibile (kit auto universale con ventosa)
accedo al sito: quasi 5 minuti solo per fare la log in.... ma tra me e me dico saranno tutti loggati :D
scelgo la FLIP BLU che ... miracolo era disponibile...
poi 2 kit con ventosa universali uno per me e uno per l'S2 di mi moglie
poi un auricolare blue tooth per chiudere il buono...
morale dopo 1 ora sono risucito a chiudere l'ordine e pagare le spese di spedizione più quello che sforavo...
mamma mia ... che film... :-$ rotfl
Io ho comprato l'S3 il 14 e ho registrato il prodotto il 15 :| Ho scoperto questo sito e il thread oggi :(
Cmq non avevo messo SI alla ricezione delle news letter :( e ora??? Niente buono??? (che brutto!!!)
Ma quanto è lento oggi il mobile store :| sono invecchiato aspettando che aprisse la pagina
incredibile..di nuovo tutto non disponibile..nn ho mai visto delle scorte ke finiscono in cosi poco tempo..bah!! -.-
preso proprio adesso ultraslim traparente blu, flip cover blu , microsd da 16 e carica da auto, pazienza per il connettore HDMI :-(
email da samsung, si scusano per il disagio e stanno cercando di rimettere gli accessori...ahaha..forse perchè sono partite le segnalazioni agcm?
Allegato 17266
Questa è la samsung....
è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
samsung vergognati!
se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...
PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?
che schifo.
Gentile xxx,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
Anche a me è arrivata questa email..ma intanto ad esempio il connettore HDTV continua a non esserci proprio..non l'ho mai visto "disponibile"..almeno per ora..