Visualizzazione stampabile
-
a me da sempre l'errore del server e non riesco a completare l'ordine
-
ma secondo voi è possibile che mi è arrivata l'email con scritto "extra kit battery disponibile" alle 12.08 e alle 12.38 era già non disponibile :o :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Scusate ma quando avete sottoscritto l'assicurazione ( gratis) avete, per sbaglio, letto il contratto e in cosa consisteva la copertura? se ci fosse un tacito rinnovo alla scadenza?, La durata di tale polizza? la massima copertura in soldi?
Se la risposta è no vi posso solo dire che non si sottoscrivono assicurazioni senza leggerle ed è assolutamente inutile lamentarsi dopo.
Se il cell te lo fregano in auto e hai la copertura furto in auto è l'assicurazione dell'auto a ripagartelo nel caso.
Mi sembra quantomeno ridicolo pensare che un'assicurazione il cui massimale è ben sotto il costo dell's3 ripaghi un cell lasciato in giro, che fai lo lasci al bar e poi voi che te lo ripagano ?? famme ride :)
Io lo ridico per l'ultima volta riguardo chi parla di class action e ingiuria, Samsung ovviamente di voi se ne strafotte ma se un discreto numero di persone va a diffamare pubblicamente e gli salta la mosca al naso magari solo per dare un esempio qualcuno resta in mutande o anche senza e non c'è altroconsumo che tenga, che parentesi sono veloci a prendere soldi ma prima che si muovono campa cavallo sempre che lo fanno.
Piuttosto se mister altroconsumo :) è così combattivo a fatti e non solo parole è molto meglio una polizza di tutela legale sono 150 euro anno e si è patrocinati gratis dal proprio avvocato di fiducia a spese dell'assicurazione, io la ho da qualche anno e quando mi è servita ho risparmiato un sacco di soldi.
tabs78 perchè io ho ricevuto tutto in una settimana? e sono tutti accessori s3 forse bisogna solo stare tranquilli , ieri è arrivata una mail che rifanno il sito quindi vogliono risolvere i problemi
che mi riducano in mutande è tutto da vedere..con certi ragionamenti l'apple store ha per anni riconosciuto solo un anno di garanzia quando la legge italiana prevede che tutti coloro che vendono in italia ne diano due!
per il fatto che tu lo hai ricevuto in una settimana(che comunque è molto di più della media di ogni store) dimmelo tu perchè?forse perchè sei stata calma e non lo volevi?io non ho fatto nulla fino a ieri cioè una settimana dopo l'ordine, poi ieri ho mandato mail senza risposta e oggi rimbalzato da samsung e dibiottanta.
siccome mi riducono in mutande: io in mutande chiedo se è normale dire di chiamare dibiottanta e dibiottanta che dice di chiamare samsung, è normale che ti dicono che ti richiamano e non ti richiamano; è normale che ti mettono un oggetto in meno nel pacco e ti rispondono picche quando chiedi di mandarlo.
samsung se ne fregherà anche...ma di sicuro il passa parola c'è e alla prossima promozione qualcuno di noi ci penserà due volte...semplicemente anzichè prenderlo a 650 euro+100 euro di accessori all'uscita..lo prenderò a 500 due mesi dopo..e questo riguarda me, quanto alle persone che mi chiederanno consiglio il nome sarà un altro perchè non tutti hanno volgia tempo e pazienza di stare dietro a queste cose e quindi se mio suocero mi chiede un consiglio lo mando sul sicuro.
Per inciso due anni fa per un cellulare(samsung) in assistenza ho dovuto mandare una lettera legale....
-
Quote:
mantas
percaso ti hanno comunicato qualcosa in merito alle spedizioni?
Si. Dicono che stanno velocizzando le spedizioni e hanno duplicato il personale. Quindi ogni spedizione verrà contrassegnata sul sito come In Consegna. (come nel mio caso) E quel In Consegna significa che verrà consegnata il giorno dopo o "il dopodomani".
-
mi è arrivata la ricevuta dell'ordine...ricevero solo questa mail o anche un'altra??come posso vedere la spedizione???
-
Quote:
ValoX
Si. Dicono che stanno velocizzando le spedizioni e hanno duplicato il personale. Quindi ogni spedizione verrà contrassegnata sul sito come In Consegna. (come nel mio caso) E quel In Consegna significa che verrà consegnata il giorno dopo o "il dopodomani".
scusami sono ignorante in materia dimmi se ho fatto bene
ho messo il codice voucher o cliccato sonferma ordine ed mi e uscita una pagina dove mi diceva con quale carta dovevo pagare ho fatto visa ho messo i dati e basta poi mi earrivata una mail da sella.it e una banca mi mi dice esito positivo, solo che se vado su mobilestore mi dice sempre che hop tre prodotti nel carrello.. e normale???
-
A me ancora nn appare in spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Che due scatole non riesco ad entrare sul sito è veramente troppo lento :-(:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
massarone
scusami sono ignorante in materia dimmi se ho fatto bene
ho messo il codice voucher o cliccato sonferma ordine ed mi e uscita una pagina dove mi diceva con quale carta dovevo pagare ho fatto visa ho messo i dati e basta poi mi earrivata una mail da sella.it e una banca mi mi dice esito positivo, solo che se vado su mobilestore mi dice sempre che hop tre prodotti nel carrello.. e normale???
Se vai in Il mio profilo cosa dice? Ti da l'ordine?
-
Quote:
ValoX
Forse hanno chiamato anche me ma non ho potuto rispondere! Il numero iniziava con 02?
-
Quote:
ValoX
Se vai in Il mio profilo cosa dice? Ti da l'ordine?
Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio
-
Quote:
massarone
Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio
Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.
Quote:
Yokopoko
Forse hanno chiamato anche me ma non ho potuto rispondere! Il numero iniziava con 02?
Si.
-
Quote:
ValoX
Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.
Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione
-
Quote:
massarone
Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione
È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
-
Quote:
Zangetsu
L'indirizzo mail del sito Exclusive non è utilizzabile pernproblemi relativi a telefoni, buoni sconto ecc... ma soltanto a scopo informativo per promozioni e cose così. -.- che schifo. Se mandi una mail con tema differente da questo, verrà ignorata. Mha. Comunque schifo a parte, ho avuto lo stesso problema tuo, poi chiamando il call center al numero 800 578 277 un tizio mi ha detto che avevo sbarrato la casella "newsletter" (che a casa mia sono mail pubblicitarie) su "no" e che quindi la mail con il buono me la potevo sognare se non rimediavo all'errore. Ha cambiato tutto lui è ha richiesto l'invio del buono che mi è arrivato dopo pochi giorni. :)
Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito, non vi costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
D'aiutissimo oggi chiamo. Grazie 1000!
-
Quote:
ValoX
È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???
-
Ragazzi io stavo facendo l'ordine dopo tanto tempo che mi sono dovuto rifare attivare anche il codice voucher per problemi e ora quando procedo con il pagamento mi esce una pagina con scritto 500 internal server error... come devo fare???
-
Quote:
massarone
e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???
Purtroppo si.
-
chi ha avuto qualche conferma da samsung può dire cosa ha ordinato perché secondo il problema riguarda solo chi ha ordinato alcuni prodotti tipo extra battery kit e cover in tpu
-
ciaoDa oggi fa ccio parte anch'io del mondo s3..
una domanda questo telefono preso ha una settimana di vita fattura di acquisto del 20 luglio.
Volevo sapere ma registrandomi nel sito come è possibile che sappiano quale è la data?
o meglio gli omaggi erano possibili fino al 15 luglio e stop o fino a 30 giorni dopo?
giusto per capire.......
-
Ma l'extra battery kit come funziona? non capisco come si collega e a cosa serve...
-
ciao a tutti, ho appena ordinato 2 extra kit battery e 1 flip cover dallo store... dopo 1 ora ci sono riuscito perchè il sito era molto lento... solo che c'è un problema che ho visto ad ordine concluso: invece di cosenza, nella provincia mi ha messo catanzaro :O :O !! cosa devo fare ora?? finisce che non mi arriva niente, che ho perso il buono e che gli ho regalato 5 euro??
-
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.
-
Quote:
maroso93
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.
mi usciva anche a me, ma se riprovi più tardi ti fa procedere...
non c'è nessuno che mi può aiutare?
-
che merda di assistenza fanno schifo ...
98... Prova a chiamare l'assistenza e chiedi che ti modificano loro l'ordine 800 672 678 64
Comunque come fai a 13 anni ad avere un telefono del genere ...
-
Quote:
maroso93
che merda di assistenza fanno schifo ...
98... Prova a chiamare l'assistenza e chiedi che ti modificano loro l'ordine 800 672 678 64
Comunque come fai a 13 anni ad avere un telefono del genere ...
beh, con i guadagni della cresima rotfl rotfl
ma come fate a vedere la data di nascita?
-
Quote:
steveone
Ma l'extra battery kit come funziona? non capisco come si collega e a cosa serve...
L'extra battery kit serve per avere a portata di mano sempre una batteria di scorta carica da sostituire con l'altra. Infatti ti danno apposta una batteria nuova inclusa.
Per quanto riguarda il collegamento devi usare il cavetto usb, e tramite pc o anche alimentatore a parete credo, carichi la batteria. Inoltre volendo ha l'appoggio per il telefono.
Spero di averti spiegato più o meno tutto!
-
Quote:
fran98
beh, con i guadagni della cresima :asd: :asd:
ma come fate a vedere la data di nascita?
Dal tuo username... 98 :)
-
Io il 21/7 ho orditnato
extra battery kit
ultra slim cover trasparente
caricatore auto
bluetooth hm 1200
Non arrivato
Cmq da quello che ho capito prima caricheranno l'extra battery kit lunedì prossimo e cmq cercate meglio nelle mail xkè a me oltre alla mail della samsung della manutenzione è arrivato un altro buono il 25 e cioè 4 gg dopo l'ordine e ora mi prenderò desktop dock,flip cover arancione,e cosa mi consigliate dopo????
-
Quote:
momo87
Dal tuo username... 98 :)
giusto!! non ci avevo mai pensato :o perchè molti mettono un numero che gli piace o per esempio 98 come 9 agosto ;)
-
Quote:
fronzies
Io il 21/7 ho orditnato
extra battery kit
ultra slim cover trasparente
caricatore auto
bluetooth hm 1200
Non arrivato
Cmq da quello che ho capito prima caricheranno l'extra battery kit lunedì prossimo e cmq cercate meglio nelle mail xkè a me oltre alla mail della samsung della manutenzione è arrivato un altro buono il 25 e cioè 4 gg dopo l'ordine e ora mi prenderò desktop dock,flip cover arancione,e cosa mi consigliate dopo????
come hanno fatto a mandarti due buoni? :O :O
hai due s3?
-
no ...... cmq puo essere xk l'altro gg ho chiamato a samsung all'operatore ho chiesto se sapevano se visto che la settimana prossima vado in vacanza a chi lasciavano il pacco..poi però ho chiesto della card e ad un certo punto mi ha chiesto se avevo un solo samsung e lui avrà messo 2 :D xDDDD
EDIT mi potete suggerire cosa prendere ho altri 40 euro a disposizione e ho preso desktop dock e flip cover arancio no hdtv adapter grazie
-
Quote:
fronzies
no ...... cmq puo essere xk l'altro gg ho chiamato a samsung all'operatore ho chiesto se sapevano se visto che la settimana prossima vado in vacanza a chi lasciavano il pacco..poi però ho chiesto della card e ad un certo punto mi ha chiesto se avevo un solo samsung e lui avrà messo 2 :D xDDDD
EDIT mi potete suggerire cosa prendere ho altri 40 euro a disposizione e ho preso desktop dock e flip cover arancio no hdtv adapter grazie
Per favore fronzies, niente abbreviazioni e niente K
Grazie ;)
-
1 allegato(i)
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito !!!!
Allegato 18233
-
scusa non me lo scorderò :D
-
Quote:
tabs78
Per inciso due anni fa per un cellulare(samsung) in assistenza ho dovuto mandare una lettera legale....
Ho solo questo da ridire... il Legale te l'ha fatta gratuitamente la lettera ????
Oppure per lettera legale intendi che hai mandato tu una raccomandata a.r. Sai la cosa sarebbe ben diversa.
Io non ho santi in paradiso con calma ho preso quando si poteva quello che mi serviva ed è arrivato fine li. Se non riuscivo lo facevo a settembre tanto ripeto non li uso nemmeno. Ma siccome il cell l'ho preso con offerta di un gestore telefonico e alla fine mi costa non certo 700 euro il buono dovevo pur spenderlo
-
Hanno le batterie e manca l'auricolare hm1600... qualcosa mi fa pensare che appena arriva l'hm1600 scompaiono le batterie XD FUUUUUUUUUUUUU
-
Quote:
marcone1119
chi ha avuto qualche conferma da samsung può dire cosa ha ordinato perché secondo il problema riguarda solo chi ha ordinato alcuni prodotti tipo extra battery kit e cover in tpu
Credo di si. Anche io li ho contattati e mi hanno detto che per completare l'ordine gli manda il kit extra battery.
-
io ho ordinato giovedì scorso e non ho ancora nulla, oggi ho chiamato dibiottanta che mi ha rimbalzato, ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto che mi richiamavano e non lo hanno fatto.
cosa devo fare?
-
Dovete aspettare tanto se nn ce l'hanno nn ce l'hanno... ormai rimbalzano da una parte ball'altra senza saper nulla... stanno nel caos...tocca solo aspettare...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!