Visualizzazione stampabile
-
Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.
Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotp
Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.
Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
-
Quote:
albertotp
3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
danymexi
si ma se nn c'è scritto stato da caricare è inutile nn arriverà in 3 gg :D
-
ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy
per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)
invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
-
Quote:
fronzies
prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
Quote:
danymexi
No, impiegheranno di più perchè sono "incasinati" ma proprio tanto.
La mia domanda riguarda proprio la primissima fase; alla conclusione di un ordine generalmente c'è un posto dove vedere quanto ordinato: alcuni mandano una mail con il riepilogo, altri, accedendo all'area riservata, danno la possibilità di consultare il proprio ordine. In questo caso nello stato dei miei ordini non c'è nulla! Boh, forse è presto e la confusione è pure tanta!
-
Quote:
ilverounknown
devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)
invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
per disabilitare il roaming dati devi andare inpostazioni-reti mobili- togliere spunta a roaming dati ..... comunque sei nella sezione sbagliata per la domanda
-
Quote:
ilverounknown
Credo che questo sia il posto sbagliato per questa domanda.
Chiedi nel thred sos galaxy s3
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Che cavolo è già finito tutto io non dispero in quanto ci sono ancora 2 mesi di tempo però sta diventando un vero calvario! :'(
-
[QUOTE=albertotp;1921884]Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
Mi dispiace per me.Ho provato ad andare avanti(completando l'acquisto) ma dice che il sito è in aggiornamento o che un prodotto è mancante... l'importante è che ce l'ho nel carrello e quando sarà disponibile lo compro subito :D
-
ma solo a me così lento che non mi completa l'ordine son 2 giorni che provo mannaggia!
-
Nel carrello restano fino a mezzanotte
Io l'ordine sono riuscito a farlo aprendo tutti gli oggetti che mi interessavano contemporaneamente con il tasto centrale e anche cosi ci ho messo un'ora
-
Raga ho appena notato una cosa stranissima. Adesso tra lo stato dei miei ordini sullo store appare anche l'acquisto che avevo tentato di fare principalmente ieri pomeriggio e di cui mi avevano solo scalato i soldi ma niente mail ecc. Adesso in totale ho 2 ordini in stato da spedire fatti con lo stesso buono! Dite che avrò una botta di fortuna e mi invieranno 2 pacchi?? roftl
-
Quote:
Linuxx
Raga ho appena notato una cosa stranissima. Adesso tra lo stato dei miei ordini sullo store appare anche l'acquisto che avevo tentato di fare principalmente ieri pomeriggio e di cui mi avevano solo scalato i soldi ma niente mail ecc. Adesso in totale ho 2 ordini in stato da spedire fatti con lo stesso buono! Dite che avrò una botta di fortuna e mi invieranno 2 pacchi?? roftl
che bottta di deretano se te ne danno 2 rotfl rotfl rotfl
-
Guarda lo spero anche xk mi hanno scalato 2 volte i soldi per la spedizione! Anzi a me interessa che mi spediscano il primo ordine di ieri pomeriggio xk contiene il desktop dock! roftl
-
Io vorrei prendere il Desktop , ma il sito va ogni morte di papa ! -.-"
-
Quote:
dedalos
Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.
confermo ed approvo!!
-
Quote:
bimba90
Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello :)
Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1% :)
Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema :).
Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.
p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o :)
qui si che si discute ad un certo livello... dedalos questo/a ti frega, sicuramente perchè, come dice nell'ultima frase, "...ha c..o"rotfl
-
Finalmente mi è arrivato il secondo buono! huhuhuhuhuhuh!
-
Quote:
kmd
qui si che si discute ad un certo livello... dedalos questo/a ti frega, sicuramente perchè, come dice nell'ultima frase, "...ha c..o"rotfl
Beh penso che 25 anni di lavoro in Procura della Repubblica un po' di esperienza la facciano maturare o no?:);)
-
Quote:
dedalos
Beh penso che 25 anni di lavoro in Procura della Repubblica un po' di esperienza la facciano maturare o no?:);)
io ne ho 28 di anni di "servizio"... quindi posso solo approvare...
-
hahahahaha mi vien da ridere la pagina era indisponibile fino a 5 min fa xD ma nn hanno messo nulla D:
EDIT sito nuovamente off... gli accessori non sono raggiungibili provare per credere
EDIT 2 hanno tolto dal sito tutti gli oggetti del gs3 e gli accessori sono irraggiungibili qualcuno conferma????
-
Cosa assurda oggi mi è errivata la conferma della mail per exclusive, vado per entrare e mi dice che il mio dispositivo è un galaxy tab 2 7.0, ovviamente ho un gs3... a qualcuno è capitata una cosa simile?
-
Ordinato giorno 11 luglio....il pacco mi é arrivato stamattina (palermo),il bello é che ieri avevo chiamato l'operatore per informarlo che era passata una settimana e ancora non mi spedivano il pacco e lui che si scusava dicendo che a giorni me lo avrebbero spedito....invece a gia in viaggio....se non fosse che gls non mi avesse mandato un sms al cell informandomi che mi stavano consegnando il pacco non lo avrei potuto ritirare perché.non ero in casa....mah!
-
quacuno puo vedere se il sito è irragiungibile?
-
Ragazzi ma voi come pagate le spedizioni? cioè.. 4.90€ ad accessorio oppure 4.90€ tutto il pacco?
-
4,90 tutto il pacco
-
Quote:
momo87
4,90 tutto il pacco
Grazie mille :D
-
Scusate l'assicurazioni rimborsa 375 però devi acquistare un'altro Samsung..ma dove devo acquistarlo..perche se e dal sito della S siamo fritti !!!!
-
A me quando finalmente riesco a trovare i prodotti che mi interessano disponibili li metto nel carrello dice che il codice non è valido.. Echeca##o..
-
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno inviato la segnalazione e che mi contatteranno loro oggi o lunedì... Bah.. Intanto alcuni prodotti che avevo nel carrello sono esauriti
-
qualcuno mi puo dire se quando dobbiamo completare l'acquisto prima dobbiamo mettere il condice nello spazio e poi procedere opp lo dice in seguito
-
Nel carrello, nella parte sotto trovi i buchi per mettere il codice
-
Quote:
luciom73
A me è arrivata solo la mail di conferma PAYPAL, nulla da Samsung Store.. è un problema?
E controllando lo store... non risulta nessun ordine o_O :(
L'operatore del nr.verde Samsung stamattina (non c'era nessun ordine sullo store) mi ha detto che se non mi è arrivata la mail di conferma l'ordine non era andato a buon fine (però il pagamento l'avevano fatto andare.. o_O ) ed oggi, magicamente, stranamente, sul sito risulta l'ordine.. ma non mi hanno mandato la mail per conferma. Pensate sia un problema?
-
Quote:
Superdotato
Nel carrello, nella parte sotto trovi i buchi per mettere il codice
Tabs78, non dici nulla?!? :)
-
A me hanno preso i soldi e l'ordine non compare. Poco male ho già "scritto"
-
Quote:
luciom73
scusami ma sono rimasto indietro, cosa dovrei dire?
io ho l'ordine in attesa di spedizione e soldi li hanno prelevati..
-
Quote:
luciom73
L'operatore del nr.verde Samsung stamattina (non c'era nessun ordine sullo store) mi ha detto che se non mi è arrivata la mail di conferma l'ordine non era andato a buon fine (però il pagamento l'avevano fatto andare.. o_O ) ed oggi, magicamente, stranamente, sul sito risulta l'ordine.. ma non mi hanno mandato la mail per conferma. Pensate sia un problema?
E' in pratica la mia stessa situazione. Ho effettuato l'ordine ed il pagamento "dell'extra" 100 euro ma a parte la ricevuta Paypal non ho altro. Ho chiamato il numero verde, oggi pomeriggio, e mi hanno dato un indirizzo mail a cui rivolgermi (celly.com cioè dibiottanta). Ho scritto, ma nel mio profilo nel Samsung Store non risulta ancora nulla. Speriamo sia solo un rallentamento per il surplus di lavoro che si stanno sobbalcando e che domani compaia l'ordine! Mi metterei un pò con il cuore in pace.
Quote:
wsx
A me hanno preso i soldi e l'ordine non compare. Poco male ho già "scritto"
Idem come spiegato sopra. Hai mandato una mail anche tu?
-
Quote:
luciom73
Oddio!! Ho usato la parola buchi.. Scusa ma nel regolamento non ho visto che non si poteva usare la parola buchi..
-
Oggi pomeriggio, mi sono arrivati gli accessori da me richiesti, fine dell'agonia :p