CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 341 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia esperienza...ero già registrato su Samsung Exclusive( la tessera l'ho ricevuta il mese scorso dopo più di un anno dalla registrazione) con il mio vecchio S2 (tra l'altro anch'io ho l'errore del Galaxy S registrato e mai avuto), acquisto il GS3 (pseudo brand tim) il 01/06/2012 e lo registro il giorno stesso, il 05/06/2012 appare la scritta "true" relativa all'imei del mio S3, il giorno successivo, il 06/06/202, ricevo la mail con codice promozionale per l'assicurazione ed il buono sconto.
    Riesco ad attivare l'assicurazione solo il giorno dopo, il 07/06/2012, per problemi sul sito della compagnia assicurativa, il buono sconto per gli accessori, lo tengo da parte, in attesa di poter acquistare qualcosa di veramente utile.
    Per chi segnalava l'impossibilità di modificare i terminali presenti sul proprio account exclusive, posso dirvi che ci sarà qualche problema sul server, io, tra cambi e scambi, ho avuto tre GS2 e sono sempre riuscito a registrarli per poi cancellarli quando li cedevo...stiamo a vedere se si riprendono, mi sa che con questo S3 sono andati in tilt
    Ciao Amico!
    Quello che non capisco è perché io nei miei dispositivi non vedo l'S3. Lo vedo solo nei dati di registrazione.
    Avevo provato ad aggiungerlo e me lo aggiunge ma Marco Carta con il quale ho parlato me l'ha rimosso dicendomi che se risultava due volte (non si sa dove) ci mettevano di più a mandarmi tutto!!
    Dopo averlo aggiunto però non mi appariva il risultato del check imei che non so se deve essere immediato o no...

    Quindi al momento lo vedo solo nei miei dati di registrazione in quanto mi sono registrato con uno dei miei S3 perché non lo avevo mai fatto prima con gli S2!

    Ero tentato di metterne un altro diverso aggiungedolo adesso ai miei dispositivi visto che sono registrato ma se ancora non me l'hanno mandato neanche per il primo non vorrei peggiorare il ritardo per il secondo, terzo, quarto, ecc

    Ho visto che anche altri miei amici e colleghi vedono l'S3 solo nei dati di registrazione ma non sotto I miei dispositivi!
    Uno di questi però ha ricevuto tutto.
    Naturalmente tutti abbiamo il Galaxy S fittizzio con imei a minchia! (il call center dice che è un errore già segnalato da tempo al gestore del sito (non sono sempre loro?!?!?))

    foX!

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao Amico!
    Quello che non capisco è perché io nei miei dispositivi non vedo l'S3. Lo vedo solo nei dati di registrazione.
    Avevo provato ad aggiungerlo e me lo aggiunge ma Marco Carta con il quale ho parlato me l'ha rimosso dicendomi che se risultava due volte (non si sa dove) ci mettevano di più a mandarmi tutto!!
    Dopo averlo aggiunto però non mi appariva il risultato del check imei che non so se deve essere immediato o no...

    Quindi al momento lo vedo solo nei miei dati di registrazione in quanto mi sono registrato con uno dei miei S3 perché non lo avevo mai fatto prima con gli S2!

    Ero tentato di metterne un altro diverso aggiungedolo adesso ai miei dispositivi visto che sono registrato ma se ancora non me l'hanno mandato neanche per il primo non vorrei peggiorare il ritardo per il secondo, terzo, quarto, ecc

    Ho visto che anche altri miei amici e colleghi vedono l'S3 solo nei dati di registrazione ma non sotto I miei dispositivi!
    Uno di questi però ha ricevuto tutto.
    Naturalmente tutti abbiamo il Galaxy S fittizzio con imei a minchia! (il call center dice che è un errore già segnalato da tempo al gestore del sito (non sono sempre loro?!?!?))

    foX!
    Ciao Fox, questo sito di exclusive ha solo le vaccate che riporta, tu non vedi il tuo GS3 tra i tuoi dispositvi ed io, invece, vedo il mio S3 ma non vedo più il S2, correttamente registrato e visibile tra "I miei dispositivi" fino a poco tempo fa...risulta solo visibile nei dati di registrazione, come avviene a te per il GS3....sono assolutamente nel caso, farebbero più figura ad andare offline...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un galaxy s3 in un centro vodafone con il piano smart 300, sono andato a fare la registrazione su exclusive club e ho ricevuto una mail per la conferma dell'indirizzo mail, ma una volta cliccata mi è venuto scritto "Sorry, you can only use your validation link once for security reasons.". secondo voi come devo fare?
    Sarà per via che il dispositivo è brandizzato vodafone?

  5. #474
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao Fox, questo sito di exclusive ha solo le vaccate che riporta, tu non vedi il tuo GS3 tra i tuoi dispositvi ed io, invece, vedo il mio S3 ma non vedo più il S2, correttamente registrato e visibile tra "I miei dispositivi" fino a poco tempo fa...risulta solo visibile nei dati di registrazione, come avviene a te per il GS3....sono assolutamente nel caso, farebbero più figura ad andare offline...
    L'altro giorno il sito samsung.com era intasatissimo, non rispondeva, sembravano proprio i sintomi di un attacco DoS ;D
    Se non lo mettono offline loro forse qualcuno lo voleva fare al loro posto!
    lol

    foX!

  6. #475
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vaii 72 ore passate e nessuna notizia manco la 2 mail-.- -.- -.- -.- -.-


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  7. #476
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bisogna rassegnarsi, sono davvero arrabbiato con samsung, l anno scorso il solito casino con questo samsung exclusive, adesso leggo dei problemi alla back cover, il mio prossimo telefono non sarà il gs4, anche se lo faranno al plutonio, basta!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi sgs3 ha delle personalizzazioni fantastiche... dovete apprezzare il telefono per quello che è... arrosti verranno sempre fatti... comunque... io non sono un sostenitore... ansi a me non piace l hardware, lo considero una cavolata montare un quad sopra a un nexus e chiamarlo nuovo telefono... ma non si può dire che questo s3 non sia un ottimo terminale..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #478
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??
    io l'ho preso con vodafone appunto, e il foglietto c'era dentro la scatoletta...ma son passate 72h e niente mail di conferma...

  11. #480
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra92 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con vodafone appunto, e il foglietto c'era dentro la scatoletta...ma son passate 72h e niente mail di conferma...
    Non allarmarti perchè stanno dimostrando di lavorare con i piedi e di essere inefficienti!
    Riporterò ai vertici Samsung tale cosa in modo che magari prendano qualcuo a calci nel culo e tutto inizi a funzionare!
    Non credo Samsung sia a conoscenza di come lavora male chi gestisce il Samsung Exclusive Club!

    foX!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

    kobra92 (17-06-12)

Pagina 48 di 341 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy