CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 341 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Non allarmarti perchè stanno dimostrando di lavorare con i piedi e di essere inefficienti!
    Riporterò ai vertici Samsung tale cosa in modo che magari prendano qualcuo a calci nel culo e tutto inizi a funzionare!
    Non credo Samsung sia a conoscenza di come lavora male chi gestisce il Samsung Exclusive Club!

foX!
    Hai proprio ragione, neanche io credo che li stiano controllando, spero che presto si diano da fare perchè un'anno d'assicurazione passi, ma 100 € di buono no quelli li vogliamo tutti!

4. Il seguente Utente ha ringraziato kobra92 per il post:

zmalqp (05-09-12)

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
    io manco ho bisogno del loro bonus (ho gia 5 cover in tpu+ il cover flip originale samsung + un altro cover batteria originale pellicole e menatevarie.) mi servirebbe solo la dock...ma neanche tanto...è come dici tu! PER PRINCIPIO! loro dicono che ci tocca,bene che lo diano!
    Ultima modifica di SmokerNexus; 17-06-12 alle 20:22

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

6. Il seguente Utente ha ringraziato SmokerNexus per il post:

Rock Elite (17-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatello Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.
    Ad oggi sono 15 giorni..penso brinderò quando mi daranno sto azzo di buono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive

Guarda, ho richiamato e mi ha detto: in data lunedi scorso è stato fatto un sollecito...quindi è inutile chiamare loro non possono farci na bega, l'unica cosa che si sbilanciano a dire è: c'è molto traffico data l'elevata richiesta di voicher, quindi attendi. Mi veniva voglia di mandarla a quel paese.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wow perfetti mi è arrivato a casa il pacco con gli accessori ordinati giovedi 3 giorni lavorativi perfetto anche se ho dovuto prendere l'auricolare invece della flip cover -.-

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...io però non ho capito una cosa... l'ho preso con voda e all'interno ho trovato solamente due fogliettini in italiano (istruzioni e un altra cosa..) quindi mi ho aggiunto il cod. imei al mio account già esistente in quanto registrato un anno fa con l' S2.... lo ha registrato ma poi non mi ha detto piu nulla...nel senso che nessuna voce e/o dicitura mi ha confermatyo la cosa. Così ho chiuso e riaperto l'account e in effetti è stato registrato come secondo device.... ora in automatico è stato processato e devo attendere (forse tra un mese) la risposta via mail??? anche per sapere se il prodotto è ITA o no.....e se gode di promozione......
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

La cosa che mi dà nervoso é che se la stanno prendendo comoda ma il voucher é utilizzabile fino a settembre, mentre il link per la garanzia é utilizzabile entro 30 giorni dalla data d'acquisto...e a me ne rimangono 15...

Pagina 49 di 341 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio