Scusa non si legge il codice del buono e l'IMEI: me li mandi in PM ;p?
FoXMuLd3R (04-07-12)
Ciao a tutti! Sono nuovo (nuovissimo!) su questo forum! Mi è arrivato giusto ieri il mio SIII! Yeah!
Ora vi porrò una domanda sicuramente già posta mille volte (ho letto qualche pagina e l'ho, in effetti, già letta... ma non ho trovato risposta):
Arrivata la prima mail, chiamato per avere la seconda (si, non ho voluto attendere). Ora che ho avuto la conferma di tutto e sono ufficialmente registrato come faccio per attivare la garanzia?
Grazie mille!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Salve a tutti..sapete dirmi il numero dell'assistenza di Samsung Exclusive? xkè la seconda email non vuole arrivare proprio (anke se l'email con il buono da 100 euro è arrivata..strano)
salve ma nell extra battery kit per s3 la batteria da 2100 mah è inclusa oppure no ???
Questa mattina era disponibile anche la Ultra Slim Cover Blue.... quindi ho appena confermato l'ordine , spendendo 1,60€ in più e le spese di spedizione di 4,90€
Sono soddisfatto va...EB-L1G6LLUCSTD Batteria Galaxy S III € 29,90
ACADU10CBECSTD Caricatore auto ACADU10CBECSTD € 16,90
BHM1600EBECXET Auricolare Bluetooth HM1600 € 34,90
EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
Totale parziale: € 101,60
Voucher: - € 100,00
Trasporto: € 4,90
Totale Pagamento : € 6,50
(su amazon ho speso altri 30€ prendendo la SD Samsung da 16 GB CL10 e la Cover Rosso Granata che mi piaceva)
io aspetto un po!! l'auricolare BT ce l'ho già e non la uso mai! di sicuro prenderò la batteria e volevo la dock, ma è vero che non è compatibile con la custodia samsung?
potrei prendere anche il caricatore da auto, anche se in teoria ho quello originale HTC.. dite che va bene lo stesso o la tensione è diversa?
thanks