Di nulla...:cool:
SY
Visualizzazione stampabile
Di nulla...:cool:
SY
Quote:
Originariamente inviato da gennabartolomeo
Ahaha perché stanno ancora dando le assicurazioni quando non le danno più c'è ne saranno ancora 8000 di sconti se non ho capito male.... XD
Ma i 100 eurini sono da spendere solo in accessori dell s 3 o si possono usare per un tablet?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
Non saprei...proviamo a scrivere a Dropbox...
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io dropbox ancora non lo attivo, questi fanno i furbi... potevano fare benissimo 10 giga per sempre, invece no... 50 giga 2 anni, e poi? bah.
Io ho appena comprato s3 e subito aggiunto l'miei! Domani chiamo il numero verde così sono sicuro di aver fatto tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, ma volevo chiedervi una cosa. Ieri sera ho fatto l'ordine di 3 accessori per arrivare ai fatidici 100 euro di spesa, mi sono avvicinito di molto, 96,90 euro, e ho confermato il tutto pagando le spese di 4 euro e rotti. Oggi però mi hanno sostituito il telefono perchè aveva lo schermo montato male, cioè non era allineato con i bordi esterni. Adesso ne ho uno nuovo con un'imei diverso. Dite che se registro anche questo mi mandano un'altro buono da 100 euro? D'altronde ho visto che non si possono rimuovere dal Samsung Exclusive i telefoni registrati. Che dite provo? Ciao ciao.
Scusate ragazzi ma dopo aver ricevuto il codice, sono andato sul samsung store, ma di accessori compatibili con s 3 non ve n' é ancora nessuno disponibile.
Io volevo la flip cover e la dock station, ma niente é disponibile, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da rionap
Io li ho ordinati ieri sia la clip che la dock ed erano disponibili entrambe
io ascolto lo zoo di 105
Quote:
Originariamente inviato da clin81
Ahah ti stimo clin!! Ma a te quanto hanno impiegato a inviare la mail con il codice?
SonyEricsson Satio U1i
Grazie clin, ma davvero non so cosa fare, io é già 4 - 5 giorni che ho il buono e mi da solo l' opzione: " avvisami quando disponibile" c'é un numero di tel a cui posso chiamare? Grazie a chi mi risponderà...
Quote:
Originariamente inviato da rionap
Io sono ancora qui che aspetto la terzaail domani se è aperto. Il Call centro faccio una chiamata
SonyEricsson Satio U1i
Buona sera a tutti! ho una domanda stupida da farvi: la spedizione e' gratis? o devo avere paypal per pagare?oppure devo pagare quando mi arrivano?
e un'altra domanda: secondo voi e' meglio andare a comprare il GS3 al mediaword o a Euronics ? :)
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
3/4 giorni... ma gli ho un Po sollecitati mandandogli un messaggio dal form apposito...
io ascolto lo zoo di 105
Quote:
Originariamente inviato da Ren95x
La spedizione costa 4,90 e puoi pagare o con carta, postepay o paypal
io ascolto lo zoo di 105
E stamani, anche il mio IMEI risulta "TRUE"!
Aspettiamo il buono prima che finisca la merce ahaha
Non vie preoccupate.
Preso il 31, la mail è arrivata il 5giu.
Prima quella samsung exlusive e poi CPP
Io non ho ancora ricevuto la mail con il codice del buono acquisto, dite che conviene chiamare il numero verde o a tutti voi è arrivata con la dovuta calma?
Ciao clin81 gli accessori erano disponibili solo che evidentemente il primo stock di arrivo li abbiamo ordinati tutti(cioè i primi a ricevere il bonus)io per esempio ho preso:il desktop doc la flip cover bianca e la batteria di riserva=92.78 euro.......Secondo me i tre accessori che servono e dato che il buono e spendibile in un unica ordinazione.A me arrivano lunedì gli accessori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Ciao Zoodi105 scusa ma se tu hai ordinato solo la flip e il desktop doc ci hai perso dei soldi minimo una 40ina di euro dato che se per esempio prendevi solo un accessorio da 39.90(desktop doc)gli altri soldi del bonus li perdevi dato che il bonus e spendibile in un unica soluzione
Aspetto il cavo x usb .... o ce ne soni altri simili ?
...forse anche la batteria...
send by Galaxy S3
Gli accessori che vorrei ordinare io ci sarebbero... Eccedo di 9 euro dal buono e ci sarebbero anche le spese di spedizione, al momento non ho soldi su PayPal, ormai attendo qualche giorno poi ordino...
Cioè la spedizione non è compresa nel buono? Devo pagare io 5 euro?
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
Ma quindi il buono lo danno a tutti quelli che acquistano entro il 14 luglio oppure finchè non finiscono i Voucher??
Io mi sa che prendo la seconda batteria anche io.. qual è l'accessorio per caricare la batteria?! Vorrei a che un cavo usb.. magari aggiungo al carrello e attendo il bonus! Dato che ho già acquistato il pack a 25 euro su samsungmobile.. vorrei una micro però.. vedremo!
Ciao! Ho letto che hai avuto problemi tra display e bordi! Mi puoi spiegare in breve il prpblema? Xk ho notato che al mio sui due lati lunghi, rispettivamente in basso a sinistra e in alto a destra il display non combacia perfettamente con la cornice esterna.. ti parlo di meno di mezzo mm.. il tuo problema era lo stesso? Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da gennabartolomeo
Io non ho ancora ordinato nulla era un messaggio quotato male.... XD penso di fare flip Cover, batteria pack e poi Bo il desktop dock non mi serve.... I soldi si possono usare anche per avere sconti ad esempio sui galaxy Tab?
SonyEricsson Satio U1i
Eh no il regolamento parla chiaro solo accessori vari da scegliere per tutti gli smartphone e non come sconto per comprare altri prodotti
Ciao a tutti, io sono di Toscana,Prato , chi puo' dirmi dove e' meglio comprare?
Negozio di elettronica tipo media world
SonyEricsson Satio U1i
Si scusate ho sbagliato di scrivere nel giusto post xD
Ormai sono 3 giorni, ma ancora non è arrivata seconda Email....aiuto....:-X