Visualizzazione stampabile
-
A me ieri mattina mi ha chiamato gls dicendomi che mi consegnano il pacco martedì. Se trovo il numero ve lo do così chiamate stesso voi il corriere.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcone1119
beh intanto sono contento di essere riuscito a completare l'ordine visto che stavo iniziando a perdere le speranze! poi quando arriva arriva non ho questa urgenza!
-
Sapete dirmi se il buono di € 100 è possibile consumarlo un po' per volta o in un'unica botta?
Naturalmente sarebbe meglio consumarlo in una unica volta per risparmiare sulle spese di spedizione, ma purtroppo come avrete fatto caso i prodotti scarseggiano.. Quando arriva un prodotto manca l'altro e viceversa!
-
Quote:
flyroma83
Sapete dirmi se il buono di € 100 è possibile consumarlo un po' per volta o in un'unica botta?
Naturalmente sarebbe meglio consumarlo in una unica volta per risparmiare sulle spese di spedizione, ma purtroppo come avrete fatto caso i prodotti scarseggiano.. Quando arriva un prodotto manca l'altro e viceversa!
Purtroppo tutto insieme.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
A qualcun'altro è arrivata roba?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Ragazzi, immagino che queste domande siano state già poste, ma ho dei dubbi, grazie a chi mi risponderà.
Domani dovrei acquistare il mio nuovo GSIII.
Ora, la situazione è questa, il telefono è da scartare, ma la fattura dovrebbe essere datata prima del 15 luglio.
Ora mi chiedevo, in caso di acquisto (quasi sicuro, ma non si sa mai), posso fare la registrazione domani e usufruire del buono in quanto l IMEI dovrebbe essere stato registrato come venduto prima del 15, oppure mi dovrò rassegnare a non avere il buono da 100 E visto che fa fede la sola data di registrazione?
Qualcuno mi sa rispondere???
Per chi non avesse capito, mi spiego un pochino meglio e in poche parole..
Il telefono risulta acquistato prima del 15, ma di fatto posso solo registrarmi domani, ho diritto al buono oppure no? Fa fede l IMEI (associato alla fattura/scontrino) o la data "vera" di registrazione?
Grazie, spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Quote:
fran98
Ragazzi, sapreste dirmi se è possibile annullare un ordine dopo 2 giorni?? Ho acquistato, con il buono, per sbaglio la dock station al posto dell extra kit battery :( :( :( :(
E poi, il buono mi verrebbe riattivato?? La spedizione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da quella applicazione ;)
nessuno mi può aiutare :( :(
-
già è difficilissimo piazzare un ordine, penso che in queste condizioni annullarlo sia una mission impossible
-
Quote:
MarJu
Ragazzi, immagino che queste domande siano state già poste, ma ho dei dubbi, grazie a chi mi risponderà.
Ora, la situazione è questa, il telefono è da scartare, ma la fattura dovrebbe essere datata prima del 15 luglio.
Ora mi chiedevo, in caso di acquisto (quasi sicuro, ma non si sa mai), posso fare la registrazione domani e usufruire del buono in quanto l IMEI dovrebbe essere stato registrato come venduto prima del 15, oppure mi dovrò rassegnare a non avere il buono da 100 E visto che fa fede la sola data di registrazione?
Il telefono risulta acquistato prima del 15, ma di fatto posso solo registrarmi domani, ho diritto al buono oppure no? Fa fede l IMEI (associato alla fattura/scontrino) o la data "vera" di registrazione?
Nel contratto della samsung (confermato anche da un operatore del call center) é indicato che é valido il bonus di €100 solo se la registrazione al sito exclusive avviene "entro e non oltre" il 15/07/2012.
Siccome non ti costa nulla, domani prova lo stesso a registrarti e successivamente chiama il call center, magari fanno qualche eccezione. ;)
-
Quote:
MarJu
Fa fede l'iscrizione al sito samsung exclusive associato all'imei del galaxy s3.
Regolamento: http://www.samsungexclusive.it/sites...GalaxySIII.pdf
Mi spiace per te
-
Grazie mille ad entrambi..
Dite che vale lo stesso la pena prendere un GSIII 32 Gb a 500 euro?
E' da aprire, nuovo di pacca. Il prezzo è buono nonostante non ci sia il voucher da spendere?
Con il voucher e l assicurazione andavo giu tranquillo perchè era palesemente conveniente il tutto..
-
Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 :D, mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta ;). Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
-
Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
-
Quote:
Carlexs
Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
ma secondo voi le persone sono normali?? cioè tutti accaniti sul sito della samsung :O :O
alle 00:00 mi è arrivata un email con scritto che l'extra kit battery era di nuovo disponibile, ma alle 00:12, quando vado a controllare, mi dice: avvisami quando disponibile :O
è assurdo!!!
-
Quote:
CondorLegend
Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 :D, mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta ;). Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo! :( Il mio vecchio GS1...che ho perso :( ...l'ho tenuto senza pellicola per circa 2 anni senza nemmeno un graffietto...nonostante sia caduto un sacco di volte...ANCHE SULL'ASFALTO e sullo schermo...dal bordo superiore di una portiera di una macchina! )! Questo gs3 c'è l'ho da 2 mesi circa senza pellicola (perchè non riesco a trovare una che non si stacchi quando si mette in tasca per via dello schermo che è più alto dei bordi) e ci sono già due quasi invisibili graffi nonostante lo tratti come gli occhi!!
-
Quote:
hripi
Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo!
Hai proprio ragione.. Il mio ce l'ho da 20 giorni, lo tratto benissimo, sto super attento (soprattutto allo schermo) eppure ha gia un graffio che anche se quasi invisibile mi da comunque fastidio che ci sia..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.
Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato :)
-
Quote:
CondorLegend
Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.
Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato :)
Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..
-
Quote:
CondorLegend
Ciao,
scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?
Ps:Ordinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino! :D
Grazie
-
Ragazzi, una domanda per chi ha già acquistato sul sito: dopo quanto tempo arriva la conferma dell'ordine dopo il pagamento?
Stamattina ho comprato e pagato tramite PayPal (di cui ho ricevuta) ed ho la ricevuta della Banca Sella ma sul sito continua a dirmi che non ho nessun ordine.
Mi preoccupo, visto che per una volta ho trovato tutto quello che mi interessava, oppure aspetto senza troppi patemi?
-
Aggiornamenti riguardo il mio ordine effettuato il 24/07...
Mi ha chiamato il corriere mezz'ora fa dicendomi che consegnano entro oggi! :D
-
E dopo vari problemi...ta daaaannn sono riuscito finalmente a far sto benedetto ordine nello store! ora mi dice:caricato a sistema-da spedire!
preso extra battery kit,caric.auto,staffa auto,cover trasp bianca in tpu,e bluethoot auricolare!
ora nn resta ke aspettare....!!!:cool:
-
Quote:
Yokopoko
Ciao Yoko, penso che tu mi possa rispondere: dopo quanto tempo ti hanno mandato la conferma dell'ordine???
-
Ciao Ragazzi, sono riuscito a confermare l'ordine e pagare il 27/07 (extra battery kit, desktop dock e cover blu) e nello stato ordine c'è CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE.. il problema è quanto ci mettono a consegnare?! Alcuni non ricevono niente da 10 giorni ma io come faccio visto che il 04 parto; se arriva e io non ci sono che succede? perdo tutto o resta nei depositi?
-
Quote:
TheKing
Ciao Yoko, penso che tu mi possa rispondere: dopo quanto tempo ti hanno mandato la conferma dell'ordine???
The king, io ti dico ho fatto l'ordine il 27/07 alle 13.57 e subito mi è arrivato: EMAIL DI RIEPILOGO ORDINE DALLA SAMSUNG
CONFERMA DI PAGAMENTO E SUBITO NELLO STATO ORDINE E' USCITO: CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE...
quindi la conferma dell'ordine è immediata (almeno per il mio caso).. l'unico problema è la consegnaaaaa!!
-
Quote:
AndreRoby
The king, io ti dico ho fatto l'ordine il 27/07 alle 13.57 e subito mi è arrivato: EMAIL DI RIEPILOGO ORDINE DALLA SAMSUNG
CONFERMA DI PAGAMENTO E SUBITO NELLO STATO ORDINE E' USCITO: CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE...
quindi la conferma dell'ordine è immediata (almeno per il mio caso).. l'unico problema è la consegnaaaaa!!
Ottimo (si fa per dire!), allora ci sono problemi con il mio ordine... Ora chiamo il servizio clienti e segnalo immediatamente la cosa.
Che palle!
-
Quote:
TheKing
Ottimo (si fa per dire!), allora ci sono problemi con il mio ordine... Ora chiamo il servizio clienti e segnalo immediatamente la cosa.
Che palle!
Non so, prova ma sono dei veri cafoni quelli della samsung: avevo chiamato per chiedere informazioni sull'errore 500 che viene ogni tanto prima del pagamento e sto struzzo mi risponde: eh, cosa vuole da me sono problemi suoi!
-
Quote:
Yokopoko
quindi ci hanno messo circa 4 giorni togliendo domenica e al 5° giorno cioè oggi consegnano?
-
Quote:
AndreRoby
quindi ci hanno messo circa 4 giorni togliendo domenica e al 5° giorno cioè oggi consegnano?
io è dal 17 luglio che aspetto.. chi posso chiamare per sollecitare!?
-
Quote:
di4b0liko
io è dal 17 luglio che aspetto.. chi posso chiamare per sollecitare!?
Non so proprio come risponderti io l'ho fatto venerdì e ovviamente c'è ancora Caricato a sistema - Da spedire..
Io proverei a contattare la ditta che si occupa dei prodotti Samsung ovvero la Dibiottanta...
Però non so ne il numero ne niente... guarda sta roba degli accessori sta diventando un tunnel infinito..
SECONDO ME I TEMPI DI CONSEGNA SONO PIU' LUNGHI PER QUELLI CHE NON VIVONO NELLE GRANDI CITTA' ANCHE SE NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO..
-
io ho pagato con pay pal, giovedì saranno due settimane a quel punto apro contestazione..tra l'altro dibiottanta non deve fare la furba perchè il pagamento se lo prendono loro quindi non è vero che loro spediscono e basta...
-
Quote:
TheKing
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Quote:
AndreRoby
Sì, il corriere mi ha detto al telefono che consegna entro oggi!
-
Quote:
Yokopoko
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Sì, il corriere mi ha detto al telefono che consegna entro oggi!
Quindi io l'ho fatto il 27/7 + 5 giorni dovrebbero consegnare giovedì/venerdì ...
Speriamo, ma comunque prima di venire ti chiamano sul numero che hai lasciato?
-
Quote:
AndreRoby
Non so proprio come risponderti io l'ho fatto venerdì e ovviamente c'è ancora Caricato a sistema - Da spedire..
Io proverei a contattare la ditta che si occupa dei prodotti Samsung ovvero la Dibiottanta...
Però non so ne il numero ne niente... guarda sta roba degli accessori sta diventando un tunnel infinito..
SECONDO ME I TEMPI DI CONSEGNA SONO PIU' LUNGHI PER QUELLI CHE NON VIVONO NELLE GRANDI CITTA' ANCHE SE NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO..
dovrebbero essere loro
Dibiottanta S.p.A.
-
Quote:
di4b0liko
Si quelli, cavolo hanno la sede vicino a casa mia.. dite che se vado la me lo danno il pacco?!
-
Ho chiamato due volte l'assistenza clienti Samsung (dove entrambe le volte mi hanno fatto lasciare il nominativo ed il numero di telefono, dicendomi che mi avrebbero richiamato....) e la Dibiottanta dove devo dire che sono stati più disponibili ed invitandomi ad inviare un'email al loro reparto commerciale indicando tutti i dati.
Speriamo bene ma so già che mi gireranno come le pale di un elicottero!
-
ho appena mandato una mail sicuramente sarà cestinata. da domani inizio con le telefonate.
-
Quote:
TheKing
Ho chiamato due volte l'assistenza clienti Samsung (dove entrambe le volte mi hanno fatto lasciare il nominativo ed il numero di telefono, dicendomi che mi avrebbero richiamato....) e la Dibiottanta dove devo dire che sono stati più disponibili ed invitandomi ad inviare un'email al loro reparto commerciale indicando tutti i dati.
Speriamo bene ma so già che mi gireranno come le pale di un elicottero!
ahahhaah :P
-
Quote:
AndreRoby
Quindi io l'ho fatto il 27/7 + 5 giorni dovrebbero consegnare giovedì/venerdì ...
Speriamo, ma comunque prima di venire ti chiamano sul numero che hai lasciato?
Sì, mi hanno chiamato sul numero di cellulare che avevo lasciato al momento dell'iscrizione su samsungmobilestore.it
-
Raga, allora ho chiamato la Dibiottanta al numero: +39 039 271731, molto gentili, e hanno detto che gli ordini sono tantissimi e stanno consegnando all'impazzata tutti i giorni quindi arriveranno i prodotti, ma anche oltre 1 settimana o più.. quindi bisogna rassegnarsi e aspettare :( :(