Registrato venerdi....arrivata conferma oggi,sia per accessori che polizza.polizza fatta oggi e risposto subito 5 minuti.accessori sul sito non ce ne sono,.aspetteremo.
Visualizzazione stampabile
Registrato venerdi....arrivata conferma oggi,sia per accessori che polizza.polizza fatta oggi e risposto subito 5 minuti.accessori sul sito non ce ne sono,.aspetteremo.
Speriamo dunque! In effetti 15gg mi sembravano pochi! Grazie ;-)
inviato dal mio galaxy SIII
registrato il 10,ad oggi ancora niente buono e assicurazione,ho chiamato 2 volte ,la prima qualche giorno fa mi ha detto un operatore che era tutto ok e che dovevo aspettare 10 giorni...ho richiamato ieri e un altro operatore,dopo che gli avevo fatto presente che nei miei dati personali sotto la voce modello cellulare era scritto solo galaxy,mi ha detto che era sbagliato(perche' allora il suo collega mi ha detto che era tutto ok?)e gentilmente mi ha corretto lui dal suo terminale scrivendo:galaxy sIII e che adesso e' tutto ok e che devo aspettare 10 giorni ( ancora?)speriamo bene,non mi fido piu',aspettero' altri 5 giorni e poi richiamo,pero' questa volta la mia gentilezza la lascio fuori....
idem attivato il 10 chiamato 2 volte ma nulla aspettare aspettare...
Mi è rivata solo la prima Email il 6 giugno.......rotfl devo sofffrire.
io oggi ricontattero...tanto oramai chiamo ogni giorno...io so solo che ne i miei dispositivi compare un galaxy S che io non ho mai registrato invece del mio galaxy s3.
mi è arrivata questa mail:
Quote:
Ciao xxxxxxxxxxxxxx,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code: xxxxxxxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Vuol dire che è tutto ok ?
Mo che devo fare ?
Ricevuto il buono acquisto da 100€...ma su samsungmobilestore non c'è praticamente niente disponibile...allora che si fa???mah...
chi non avesse ricevuto ancora ilvoucher con il link per l'assicurazione, chiami in ogni momento il numero verde...o comunque se son passati i 10 giorni lavorativi, affrettatevi perchè l'assicurazione è sottoscrivibile entro 30 gg dall'acquisto dell's3...
un consiglio??? fate anche 5 chiamate al giorno! tartassateli! devono aver la nausea di sentir il vostro nome :D
gianpy guarda se la mail che ho postato è corretta...please :D
Numero verde??
Altro sollecito stamattina.
Se entro stasera non arriva richiamo, ora sono furibondo.
non si puo dal 29 maggio cazzo!
devi aspettare circa 10gg che ti arrivi un'altra email con il voucher del bonus...almeno così' ho capito!
comunque anche a me nel riepilogo dava come modello Galaxy S ivece di S III, inizialmente non ci ho dato peso ma poi per scrupolo ho chiamato e mi hanno confermato che c'è stato un errore, quindi ha mandato la segnalazione e dovrò aspettare 10gg a partire da oggi l'arrivo del voucher! dice poi che quando mi arriva il voucher l'assicurazione sarà automaticamente attiva! attendiamo dunque... :*
Mi date il numero da chiamare..grazie :)
sisi tutto bene...devi solo attendere la 3a mail con voucher e link per l'assicurazione...
chiama e incaxxati per telefono perchè 10 giorni lavorativi sono passati e dal 29 giugno(qualora 29 maggio fosse la data di acquisto) non potrai più usufruire della garanzia!!!
Per il voucher dei 100 euro a me andò tutto bene ma il problema riguarda il voucher per video hub, ho ricevuto la mail dove stanno elencati una cinquantina di utenti con le rispettive mail ( immagino tutti voi ) ma niente numero voucher , è capitato a qualcun altro??
Siiiii ho richiamato e mi hanno mandato la SECONDA con i codici..poi arriva la terza :)
A me è arrivata un email oggi appena dopo aver loggato al video hub dove oltre a non apparire nessun'altra email oltre la mia, mi diceva che il voucher sarebbe apparso come modalità di pagamento al primo acquisto sull'hub stesso. Forse si sono resi conto della cosa e l'hanno sistemata.
No io faro molto di piu.
Oggi mano una mail a samsung exclusive minacciandoli di rivolgermi all associazione consumatori.
Non si capisce nulla! Sono 20 giorni che aspetto . . Chiamo per segnalare che nei miei dispositivi c'é un modello ed un miei che non corrispondono : mi confermano che hanno quello corretto e mi dicono di aspettare ancora ! Bah ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ieri mi sono iscritto ed ho subito ricevuto la prima e-mail. Stamattina ho ricevuto la seconda e-mail di conferma, con la quale mi veniva comunicato il pin da utilizzare in caso di assistenza telefonica.
Ho chiamato poi il numero verde e l'operatrice, molto cortese, si è fatta ridare il mio codice imei ed ha portato a termine la registrazione, fornendomi anche il codice cliente.
Mi ha detto quindi di aspettare l'arrivo della carta ed inoltre mi ha detto che, per quanto riguarda il voucher con il buono da 100e, dovranno passare al massimo 10 giorni.
Spero che questa comunicazione vi possa esser utile ;)
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
UP. È corretta la mail ? Chissàchenonmencazzo
inviato dal mio super startac turbo
Appena arrivata mail con voucher sconto e link assicurazione.
Samsung.....CHE VELOCITÀ :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Iscritto su Samsung Exclusive ieri in tarda serata e ricevuto oggi pomeriggio il buono + assicurazione! :P
anche io ho ricevuto ora il voucher, non so se la chiamata di stamattina ha influito ma ho fatto tutto nel giro di 2 giorni!! Happy!!
sono deluso dalla flip cover...esteticamente davvero bella...ma cacchiarola..una delle cose piu utili del gs3 è il led notifica...fare un forellino anche per quello no?!? bah...valle a capire ste cose fatte a caso!
Quote:
Originariamente inviato da danymexi
Forse però è pensata x quando sta in borsa/tasca insieme a cose che potrebbero graffiarlo e quindi cmq non lo vedi il led...
inviato dal mio SIII
Sera :)
registrato al S. E: ieri alle 18 .....seconda mail arrivata oggi alle 16 con vaucher e assicurazione ( fatta al volo ovviamente ) ....rapidita' incredibile :)
Anche io registrato ieri sera verso le 18 e 30 ricevuto il tutto stamattina verso le 10...velocissimi!!
Gia' fatto partire l' assicurazione, aspetto che arrivi qualcosa per lo store..
Ragazzi non ho chiara una cosa. Se io sforo dai 100 euro messi a disposizione (es. 109.90), pago l intero ordine o pago solo i soldi in più e la spedizione? (14.80)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh no cavolo allora domani chiamo anche io. Il numero é quello che c'é sul sito alla pagina assistenza? Chiede un pin ma non credo di averlo... comunque la prima mail era arrivata abbastanza velocemente. Ora è passata una settimana da quando ho il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2