se è nuova la prendo io
Visualizzazione stampabile
Non so se ho fatto bene a scrivere qui o no,
volevo chiedere dove si trova il voucher per video hub su samsung s3?
Ciao a tutti,
sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.
Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!
Grazie a chi vorrà essermi di supporto.
Antonio
Vi sintetizzo un attimo la mia situazione.
Ho comprato GS3 garanzia Ita, mi sono registrato a samsung exclusive,mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione,ma all'interno nessun voucher da 100€
vado sul sito e vedo che per ricevere il buono,devi aderire alla ricezione della newsletter (alla quale avevo messo NO).........
Ho immediatamente modificato il profilo,inviando una mail all'assistenza samsung exclusive...che dite, mi danno il buono???
Aggiunto l'IMEI, adesso aspettiamo la conferma! :D
Oggi registrato e già arrivato il bonus
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Registrato l'Imei del cel oggi, la tessera mi è arrivata settimana scorsa dopo un anno ;-)... ora aspetto il regalo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Già ho cambiato due cel da allora... lol ... cmq io vorrei la cover back flip ... sono negato con le pellicole ;-)
Ammazza! XD Io di sicuro quella invece non la prendo perchè tendo ad usare cover in silicone + pellicola (infatti oggi già gliele avevo messe alla prima accensione).... Se vuoi ti dò qualche dritta su come metterle, all'inizio io non riuscivo ad applicarle nemmeno per sbaglio! :D
Anch 'io al momento ho cover + pellicola, ma qualche bolla me la fa sempre :'-( thx accetto dritte :-) ... cmq poi penso il cavo hdmi.
Ecco, quello anche io lo vorrei, ho letto che quelli precedenti non sono compatibili purtroppo. E penso anche la c-pen e lo stand. Altro non credo di poter prendere con il buono :D Allora, innanzitutto la prima cosa che faccio è pulire per bene il display con un panno per gli occhiali. Di solito uso pellicole triplo strato sagomate. Il passo successivo è levare il primo strato, applicarlo per bene e levare le bolle che si formano o con una carta di credito o simili. Se le bolle non vanno via, spingi con forza con la carta o cosa usi, tanto essendoci lo strato da levare a fine applicazione non rovini nulla. Se nemmeno con la forza se ne vanno, solleva leggermente la pellicola con delicatezza fino a dove c'è la bolla e rimettila. Prosegui così finchè non l'hai messa tutta. Bolle alla fine ci sono sempre, per me ad esempio si sono formate vicino ai sensori e la cam, ma chissene, basta che lo schermo sia pulito! ;)
Stessa condizione: acquistato una settimana fa, iscritto a samsung exclusive, newsletter e roba varia sempre attive ma ancora niente voucher...
Il mio é brandizzato Tim
Al momento bisogna pazientare molto:
molti accessori o sono esauriti o non sono ancora disponibili nello store.
Se a qualcuno interessa una batteria originale Samsung per il gs3 la vendo spedita a 15€
mi Sono appena arrivati gli accessori!!!! tutto perfetto la flip cover è veramente uno spettacolo e i tempi di consegna sono stati rispettati (3 giorni)...
nn c'è che dire dopo aver preso il cell a 500 euro mi ritrovo anche 100 euri di accessori... ;-)
È ingombrante la flip cover? X intenderci...tenendo il cell in tasca da fastidio?
Quote:
Originariamente inviato da yomina
No assolutamente xché devi togliere la parte posteriore del cel (vano batteria) e la flip praticamente te lo sostituisce senza alcun ingombro :-)
io ascolto lo zoo di 105
mi sono registrato 4 giorni fa arrivate le 2 email ma senza buono :( non avevo accettato la ricezione di newletter ora l'ho attivata , in più come molti di voi mi ritrovavo un galaxy s nei miei dispisitivi e non l's3 che ho appena agigunto.. che mi consigliate di fare ora? chiamo? o aspetto?
Se ti sono arrivati gli accessori mi riempi di gioia visto che sto aspettando anche io e non sono ancora partiti! Aspetto con pazienza!!! :)
Ragazzi mi sono appena arrivati gli accessori dal Samsung mobile store:e devo ammettere che la flip cover bianca dal vivo e montata su S 3 e davvero meravigliosa mi sono ricreduto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Scusa quando li hai ordinati tu?
Quali hai ordinato? A me non da la disponinilita...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Allora il vouche da 100 euro mi è arrivato il 2 giugno ho fatto l'ordinazione il 7 e oggi mi sono arrivati proprio adesso alle 12:30 poste italiane da dibiottanta
Ho ordinato il doc desktop la flip cover bianca veramente bella sopratutto addosso alla bomba del S 3 e poi la batteria di riserva
Se mi dite come postare due foto qui ve li faccio vedere
io ho ordinato flip cover... batteria... dock station... microsd... e caricabatteria per auto. Mi sono appena arrivati e sembrano essere di buona qualità. Peccato che proprio stamane abbia mandato il mio SIII in assistenza tecnica e debba aspettare almeno 10 giorni per poterli provare!!!
A me interesserebbero molto!soprattutto della flip cover mi piacerebbe vedere anche la dock...cmq devi andare su siti che uploadano foto ti imageshack me pare! E poi metti i link qua con la funzione apposta;)
Ma tra la dock e la extra battery kit cosa cambia? Extra battery carica solo la batteria e nn il cell?
Allegato 13856Allegato 13857 Scusate per la bassa qualita felle foto le ho fatte col nokia n70 di mia moglie
Ragazzi ma il doc desktop, a cosa serve???
È una base dove appoggiare il Galaxy e ricaricarlo e contemporaneamente puoi ascoltare quello che vuoi a un volume maggiore collegandoci degli altoparlanti attraverso apposito jack da 3,5 mm
Tu S3 e quella povera donna con il nokia n70!
send by Galaxy S3