Visualizzazione stampabile
-
Che vantaggi ho se ho fatto ieri la registrazione e non ho la garanzia(aziendale) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
che c..o ...tieniteli ihihihih
Eh domani vi farò sapere se sono 2 ordini! roftroftl
-
Quote:
Linuxx
Ecco ho parlato troppo presto...Mi ha richiamato GLS e ha detto che il corriere passerà domani verso le 16:00 perchè oggi non può dato che sta facendo altri giri...E vabbè...l'importante che sto ordine sia "arrivato"! E spero solo che non abbiano sbagliato accessori come è successo ad alcuni!
e va beh ormai siamo abituati ad aspettare e un'attesa di un giorno in + non ci cambia niente! no?!
-
Quote:
maverikj7
fortunaaaaa!!
-
Quote:
BIGFOOT74
Io sono riuscito "con molta MOLTA pazienza" ad ordinare i prodotti dallo store venerdì 27 luglio.
L'unica email arrivata é quella di paypal. Sul sito ho ancora gli oggetti nel carrello.
Oggi ho chiamato per avere dei chiarimenti e l'addetta del call center ha comunicato che, con tutti questi accessi, il sito é andato in tilt e l'aggiornamento é muy lento. Mi ha suggerito di aspettare fino a venerdì, ricontrollare il sito e, se non fosse cambiato nulla, avrebbe inoltrato un sollecito.
Purtroppo la samsung ha decisamente sottovalutato gli effetti di questo buono e quindi il sito "logicamente" va in crisi.
Il mio sbaglio é stato provare e riprovare ad ordinare in questo periodo i pezzi. Se avessi aspettato gli inizi/metà settembre, "probabilmente" non si sarebbero verificati tutti questi disguidi.
Il mio consiglio, per chi deve ancora ordinare i pezzi e non ha fretta di riceverli, é sentire il call center exclusive e chiedere se la promozione finisce "categoricamente" a fine settembre.
Io non ci credo, la samsung prorogherà questa scadenza, viste anche le problematiche di questi ultimi giorni. Ci scommetto le palle (del mio vicino collega, iscritto anche lui a questo sito) che chiunque abbia ottenuto il buono potrà ricevere i prodotti anche oltre la scadenza del 30/09/2012.
Se non volete innervosirvi e stare sempre attaccati ad internet / telefono con i vari call center, io farei così. IMHO.
anche io l'ho fatto il 27/7 ma nessun problema mi sono arrivate le mail (conferma ordine e riepilogo ordine) però anche io come te se potessi tornare indietro lo farei a settembre...
-
Quote:
Linuxx
Te l'ho chiesto xk io ho fatto un ordine e mi sono arrivati 2 pacchi che devo ancora ritirare. C'è stato un disguido con l'acquisto e risultavano 2 ordini di cui uno mi è stato annullato però credo proprio che me li abbiano spediti ugualmente! roftl
vedi che hai una fortuna spacciatA!!!!!
-
E' appena ripassato il corriere! Mi hanno inviato 2 ordini fatti dallo stesso buono!! roftl roftl 3 extra battery kit, 2 cover e un desktop dock! roftl roftl
-
Arrivato tutto oggi dopo 11 giorni...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
E' appena ripassato il corriere! Mi hanno inviato 2 ordini fatti dallo stesso buono!! roftl roftl 3 extra battery kit, 2 cover e un desktop dock! roftl roftl
Cioè quindi hai 2 volte le cose ordinate ?
-
Quote:
Linuxx
ahahahahahhaha :P
-
Quote:
AndreRoby
fortunaaaaa!!
Ma a quanto lo venderesti il battery kit, giusto per sapere? rotfl
No perché ho dovuto prendere quell'inutile cavo mhl visto che il battery kit non era disponibile.. rotfl
-
Praticamente siccome la pagina era scaduta al momento del pagamento avevo provato a rifare l'ordine e il buono risultava ancora valido. Dopo qualche giorno mi ha chiamato samsung exclusive perchè se ne erano accorti e mi avevano eliminato un ordine. Però alla fine hanno spedito! roftl roftl
-
Quote:
Carlexs
Ma a quanto lo venderesti il battery kit, giusto per sapere? rotfl
No perché ho dovuto prendere quell'inutile cavo mhl visto che il battery kit non era disponibile.. rotfl
io non ho ancora ricevuto un cavolo per mia sfortuna ma visto che costa 40€ lo puoi benissimo rivendere a 30/35 visto che è nuovo imballato!!
-
Quote:
railgods
Che vantaggi ho se ho fatto ieri la registrazione e non ho la garanzia(aziendale) ?
Nessuno sa rispondermi :| ?
-
Quote:
railgods
Nessuno sa rispondermi :| ?
io no, mi dispiace..
-
Quote:
Linuxx
Praticamente siccome la pagina era scaduta al momento del pagamento avevo provato a rifare l'ordine e il buono risultava ancora valido. Dopo qualche giorno mi ha chiamato samsung exclusive perchè se ne erano accorti e mi avevano eliminato un ordine. Però alla fine hanno spedito! roftl roftl
Che fortuna ... la dock a quanto la vendi ??
-
Quote:
AndreRoby
io non ho ancora ricevuto un cavolo per mia sfortuna ma visto che costa 40€ lo puoi benissimo rivendere a 30/35 visto che è nuovo imballato!!
Troppo troppo ahah
Lo scambierei ma effettivamente il cavo mhl potrebbe essermi utile.. Ci devo pensare..
-
Quote:
Carlexs
Troppo troppo ahah
Lo scambierei ma effettivamente il cavo mhl potrebbe essermi utile.. Ci devo pensare..
ah, tu mi chiedevi se te la vendevo!??!? No col cavolo con tutta la fatica che ho fatto non vendo proprio niente! Mi dispiace!!
-
Quote:
angierada
Che fortuna ... la dock a quanto la vendi ??
La dock non la vendo ma adesso metterò in vendita i 2 extra battery kit e la slim cover.
-
ho parlato poco fa CYBORG della DB80 che mi ha trasferto la kiamata in un'altro ufficio e mi ha fatto lascire numero di telefono,email e numero ordine x ricontattarmi... ha controllato tramite gls se stavano spedizioni per me ma niente di niente...
ordine effettuato il 18/07/2012 alle ore 01:03 e 11 secondi e non ho ancora una minima notizia del mio ordine... solo il numero...
speriamo che mi ricontattano
-
Quote:
Linuxx
La dock non la vendo ma adesso metterò in vendita i 2 extra battery kit e la slim cover.
io aspetterei metti che se ne accorgono ancora poi magari devi ripagarglieli! no?
-
Ahah no tranquillo, ho già intenzione di prenderlo online quando cala un po' di prezzo..
Ma mi chiedo che ci debba tu fare con due battery kit e due docking station.. Dividi l's3 in due così puoi metterlo a caricare matà su un dock e metà sull'altro? rotfl
-
Quote:
axelon91
ho parlato poco fa CYBORG della DB80 che mi ha trasferto la kiamata in un'altro ufficio e mi ha fatto lascire numero di telefono,email e numero ordine x ricontattarmi... ha controllato tramite gls se stavano spedizioni per me ma niente di niente...
ordine effettuato il 18/07/2012 alle ore 01:03 e 11 secondi e non ho ancora una minima notizia del mio ordine... solo il numero...
speriamo che mi ricontattano
si, la db80 è incasinata ti richiamano entro sera anche a me l'hanno detto, bisogna vedere se è vero!!
-
Quote:
Linuxx
Ma mica ne hai 2?
-
Quote:
Carlexs
Ahah no tranquillo, ho già intenzione di prenderlo online quando cala un po' di prezzo..
Ma mi chiedo che ci debba tu fare con due battery kit e due docking station.. Dividi l's3 in due così puoi metterlo a caricare matà su un dock e metà sull'altro? rotfl
guarda che mi sa che sbagli persona, io ho ordinato un docking station e una battery kit non due!!
-
Stavo rispondendo all'utente di prima, ho dimenticato di quotarlo :)
-
Quote:
Carlexs
Stavo rispondendo all'utente di prima, ho dimenticato di quotarlo :)
ah ok, nessun problema! :=)
-
Quote:
AndreRoby
guarda che mi sa che sbagli persona, io ho ordinato un docking station e una battery kit non due!!
Scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato :-)
-
Quote:
angierada
scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato :-)
inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
non sono io !!!!!!!!!!!!!!! E' linuxx :) :) io non ho ancora ricevuto niente!!
-
[QUOTE=angierada;1992483]Scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato
Si mi sono confusa nuovamente ...
-
Quote:
angierada
Si ma linuxx perché aveva ordinato anche per un suo parente .. l. Cmq li ricevi domani :-)
io li ricevo domani?!
-
Angierada non sono io colui che ha ordinato anche per il parente! roftl Cmq pessime ste slim cover! Non proteggono niente! Meglio che mi tenga quella mia!
-
Quote:
Linuxx
Angierada non sono io colui che ha ordinato anche per il parente! roftl Cmq pessime ste slim cover! Non proteggono niente! Meglio che mi tenga quella mia!
Io ho ordinato una Flip Cover Blu, speriamo che sia migliore!!! Altrimenti vado seriamente dai cinesi a comprarla come qualcuno ha detto di fare!! :P
-
Io ne ho una della cellular line e da un vero senso di sicurezza. Peccato sia completamente nera... Dato che ho un altro buono potrei provare a comprare quella in tpu sullo store di samsung ma i colori lasciano a desiderare.
-
Quote:
Linuxx
Io ne ho una della cellular line e da un vero senso di sicurezza. Peccato sia completamente nera... Dato che ho un altro buono potrei provare a comprare quella in tpu sullo store di samsung ma i colori lasciano a desiderare.
si è vero i colori sono pessimi, per quello ho scelto una classica blu.. comunque un'altro buono? cavolo quanti s3 hai comprato!?!?!? :P
-
Quote:
Linuxx
Si infatti guarda scusa ho riletto bene leggevo il post citato con il nome di chi lo citava ... cmq le slim sono belle esteticamente ma lo schermo nnblo protrggono dai graffi se si appoggia a schermo in giù e in caso di urti penso non proteggano più di tanto ... ne ho presa una dalla Cina a 1,7 euro quelle con la x dietro e sn bellisime tranne che nn entra il caricatore devo smussare un po la cover cn l accendino ...
-
E' una lunga storia! ahahahahahah! Tutti cambiati perchè difettati e li avevo registrati. Cmq potevano pure mettere un cavetto assieme al dock e extra battery kit. Ora dovrò comprarmi un altro caricatore!
-
ho letto in prima persona delle lamentele sui tempi di spedizione. Che mi dite al riguardo?
-
Quote:
Linuxx
E' una lunga storia! ahahahahahah! Tutti cambiati perchè difettati e li avevo registrati. Cmq potevano pure mettere un cavetto assieme al dock e extra battery kit. Ora dovrò comprarmi un altro caricatore!
A si? Che problemi avevano quelli cambiati?
-
Quote:
Ronny82
ho letto in prima persona delle lamentele sui tempi di spedizione. Che mi dite al riguardo?
Già 11 giorni dopo l ordine.