Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Qualcuno dice che gli hanno detto che le extra battery arrivano forse il 10.
C'è qualcuno che ha ordinato dopo il 19 che l'ha ricevuta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio è il caso più eclatante. Del mio ordine (21/07/2012) non sa niente nessuno. Ho chiamato Samsung (tempo perso; ti dicono di lasciare il n° di telefono ma non ti richiama nessuno) e la DB ottanta e mi hanno risposto che stanno cercando l'ordine (nel frattempo i soldi con paypal li hanno presi). E mentre tutti cercano, mezz'ora fa mi ha telefonato il corriere per consegnarmi un pacco da parte di DB ottanta. Per cui: a meno che nel pacco non ci siano mattoni, l'extra battery ce l'hanno. rotflrotfl
P.S. una disorganizzazione mai vista!!!
-
Che palle....da me ancora niente...dal 17/07 che aspetto........................................... .................
-
Quote:
aldomartini
Il mio è il caso più eclatante. Del mio ordine (21/07/2012) non sa niente nessuno. Ho chiamato Samsung (tempo perso; ti dicono di lasciare il n° di telefono ma non ti richiama nessuno) e la DB ottanta e mi hanno risposto che stanno cercando l'ordine (nel frattempo i soldi con paypal li hanno presi). E mentre tutti cercano, mezz'ora fa mi ha telefonato il corriere per consegnarmi un pacco da parte di DB ottanta. Per cui: a meno che nel pacco non ci siano mattoni, l'extra battery ce l'hanno. rotflrotfl
P.S. una disorganizzazione mai vista!!!
Siamo apposto a me succede il contrario: chiamare samsung ti chiedono il numero e poi non si fa più sentire nessuno; la db 80 mi ha detto che il mio ordine è evaso quindi in spedizione mentre la GLS quella del corriere mi ha detto che ordini a nome mio non c'è nulla...
Secondo me è una presa per i fondelli...
-
ma che interno premete per la db80?
se premo 1 non mi dicono niente dell'ordine e chiedono il mio numero per riessere contattati
-
Quote:
valentina1991
È la Plus da 16Gb... ;)
Comunque ottima la cover slim, conferisce più grip e praticamente non aumenta di nulla le dimensioni del terminale!
-
Quote:
dooter
ma che interno premete per la db80?
se premo 1 non mi dicono niente dell'ordine e chiedono il mio numero per riessere contattati
si l'1 è giusto a me lo dicono!
-
A me risponde sempre una che mi chiede di lasciare i dati, non sa mai dirmi nulla. Giovedì riprovo a chiamare, altro che aspettare metà settimana prossima per il sollecito urgente!
Comunque ho l'impressione che chi ha fatto ordini prima del 20 sia stato come dimenticato... Con i nuovi ordini più recenti invece stanno sistemando un po' la situazione mi sembra come tempistiche...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
-
Quote:
hripi
Che palle....da me ancora niente...dal 17/07 che aspetto........................................... .................
io dal 18.... stamane ho chiamato il club al numero indicato sulla Card Exlusive per chiedere l'annullamento dell'ordine (io tra 3 giorni parto, preferisco farlo a settembre quando rientro). Mi hanno richiamato 10 minuti fa e hanno accettato la mia richiesta. A Settembre se ne parla. Comprero' un caricabatteria altrove. Il resto non mi serve....
-
Quote:
emmegi
io dal 18.... stamane ho chiamato il club al numero indicato sulla Card Exlusive per chiedere l'annullamento dell'ordine (io tra 3 giorni parto, preferisco farlo a settembre quando rientro). Mi hanno richiamato 10 minuti fa e hanno accettato la mia richiesta. A Settembre se ne parla. Comprero' un caricabatteria altrove. Il resto non mi serve....
A me la card exclusive non è ancora arrivata, quanto ci mette ad arrivare?
-
Arrivato tutto..dal momento del acquisto del mio smartphone ad oggi 40gg
Ho preso la flip cover ma non fa per me, se qualcuno deve ancora fare l'ordine magari gliela do io e mi prende qualcosa a me..pago io le spedizioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
Arrivato tutto..dal momento del acquisto del mio smartphone ad oggi 40gg
Ho preso la flip cover ma non fa per me, se qualcuno deve ancora fare l'ordine magari gliela do io e mi prende qualcosa a me..pago io le spedizioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Dopo quanto tempo te l'hanno consegnato?
-
Ragazzi io ho ordinato con successo mi é pure arrivata la mail.. Ma sul sito non mi segna nessun ordine..È normale? Grazie per le risposte
-
Quote:
Skul
Ragazzi io ho ordinato con successo mi é pure arrivata la mail.. Ma sul sito non mi segna nessun ordine..È normale? Grazie per le risposte
Si ogni tanto succede aspetta un paio di gg e se non c'è niente chiama la samsung :)
-
Miracolo stamattina aspettavo la chiamata di samsung per il tracking della spedizione che ovviamente non è arrivata ma in compenso sono arrivati tutti e due gli ordini effettuati 1° 11/7 e il 2° 17/7 con tutto quello che avevo ordinato senza come mi dicevano ieri alcuni oggetti saranno spediti gratis appena disponibili unica pecca la flip cover che ne ho prese una bianca e una blu invece sono arrivate ambe due blu quindi chi volesse scambiarla con una bianca nuova e chiusa mi scriva....
-
Quote:
Alexx88
Miracolo stamattina aspettavo la chiamata di samsung per il tracking della spedizione che ovviamente non è arrivata ma in compenso sono arrivati tutti e due gli ordini effettuati 1° 11/7 e il 2° 17/7 con tutto quello che avevo ordinato senza come mi dicevano ieri alcuni oggetti saranno spediti gratis appena disponibili unica pecca la flip cover che ne ho prese una bianca e una blu invece sono arrivate ambe due blu quindi chi volesse scambiarla con una bianca nuova e chiusa mi scriva....
Anche io vorrei questo tipo di miracolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
AndreRoby
A me la card exclusive non è ancora arrivata, quanto ci mette ad arrivare?
sto ancora aspettando quella delle s2 (un anno fa) e del note (8 mesi fa)..... quella dell's3 mi e' arrivata in 15 giorni. Cmq affidabilità zero.
-
Sono appena riuscito ad avere info da db80! Il mio ordine è in consegna da stamattina alle 8 ma il corriere non è ancora passato! Entro max domani dovrei ricevere tutto! Speriamo!
-
Quote:
emmegi
sto ancora aspettando quella delle s2 (un anno fa) e del note (8 mesi fa)..... quella dell's3 mi e' arrivata in 15 giorni. Cmq affidabilità zero.
Io l'ho registrato il 12-7 ma ancora niente...
-
Quote:
Linuxx
Sono appena riuscito ad avere info da db80! Il mio ordine è in consegna da stamattina alle 8 ma il corriere non è ancora passato! Entro max domani dovrei ricevere tutto! Speriamo!
Tu l'ordine l'hai fatto il??? E ti hanno dato per caso il numero dell'ordine che da la gls??
-
Azz! Il corriere è già passato stamattina alle 10! Sono appena sceso per controllare la cassetta della posta e c'era l'avviso! E c'è addirittura scritto 2 pacchi!!!
-
Quote:
Linuxx
Azz! Il corriere è già passato stamattina alle 10! Sono appena sceso per controllare la cassetta della posta e c'era l'avviso! E c'è addirittura scritto 2 pacchi!!!
e che te frega ci sarà scritto quando ripassa!! o no?
-
Non c'è scritto. Tra poco chiamo GLS e chiedo se fanno ripassare il corriere.
-
Quote:
Linuxx
Non c'è scritto. Tra poco chiamo GLS e chiedo se fanno ripassare il corriere.
strano di solito lo mettono..
-
Ma come fate a ordinare? O non ci sono gli articoli, o il sito é in manutenzione, o mi da error 500..e uno esce pazzo poi..ma voi come fate, c é qualche procedura particolare?
-
Quote:
delbonzio
Ma come fate a ordinare? O non ci sono gli articoli, o il sito é in manutenzione, o mi da error 500..e uno esce pazzo poi..ma voi come fate, c é qualche procedura particolare?
Allora il sito in manutenzione lo è ormai da mesi.. i prodotti purtroppo sono spesso indisponibili..
Anche a me prima del pagamento mi dava error 500 ma poi lo lasciato li un po' senza toccarlo e mi si è aperta da sola la pagina di pagamento... prova così.. anche perchè se chiami la samsung, come ho fatto ti dicono che sono problemi tuoi!!
-
Quote:
delbonzio
Pazienza....tanta pazienza!!!!
io mi sono un po accontentato al posto della docking che non era disponibile ho preso il caricabatterie con extrabattery e alla fine ce l'ho fatta.....un parto un vero parto
-
Quote:
fudog
Pazienza....tanta pazienza!!!!
io mi sono un po accontentato al posto della docking che non era disponibile ho preso il caricabatterie con extrabattery e alla fine ce l'ho fatta.....un parto un vero parto
Ti è già arrivata la merce? E quando hai fatto l'ordine?
-
Ho chiamato la sede GLS della mia città e hanno detto che fanno ripassare il corriere nel pomeriggio! Speriamo!
-
Quote:
Linuxx
Ho chiamato la sede GLS della mia città e hanno detto che fanno ripassare il corriere nel pomeriggio! Speriamo!
hai una fortuna inestimabileee!!
-
Quote:
AndreRoby
Ti è già arrivata la merce? E quando hai fatto l'ordine?
Noooooooo sono riuscito ad ordinare solo ieri e visto l'organizzazione dimostrata da Samsung Italia non mi preoccupo nemmeno quando arriverà arriverà...... fino ad ora si sono dimostrati una vergogna vedremo il seguito
-
Quote:
AndreRoby
hai una fortuna inestimabileee!!
Ora speriamo solo che il corriere sia serio e che riprova a passare veramente!
-
-
Quote:
fudog
Noooooooo sono riuscito ad ordinare solo ieri e visto l'organizzazione dimostrata da Samsung Italia non mi preoccupo nemmeno quando arriverà arriverà...... fino ad ora si sono dimostrati una vergogna vedremo il seguito
hai ragione non sanno spiegarti un cavolo.. ti prendono solo in giro e basta!!
-
Ecco ho parlato troppo presto...Mi ha richiamato GLS e ha detto che il corriere passerà domani verso le 16:00 perchè oggi non può dato che sta facendo altri giri...E vabbè...l'importante che sto ordine sia "arrivato"! E spero solo che non abbiano sbagliato accessori come è successo ad alcuni!
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente arrivati i miei due pacchiiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinati il 19 luglio:
- 2 extra battery kit
- 2 docking station
- 2 caricatori da auto
- 1 adattaore usb
http://s13.postimage.org/y2j4qa24z/2...1_15_01_47.jpg
http://s13.postimage.org/h3a6b0qxf/2...1_15_06_02.jpg
-
-
Quote:
Linuxx
Ma avevi fatto 2 ordini?
uno per me e uno per mio cognato abbiamo due s3
-
Io sono riuscito "con molta MOLTA pazienza" ad ordinare i prodotti dallo store venerdì 27 luglio.
L'unica email arrivata é quella di paypal. Sul sito ho ancora gli oggetti nel carrello.
Oggi ho chiamato per avere dei chiarimenti e l'addetta del call center ha comunicato che, con tutti questi accessi, il sito é andato in tilt e l'aggiornamento é muy lento. Mi ha suggerito di aspettare fino a venerdì, ricontrollare il sito e, se non fosse cambiato nulla, avrebbe inoltrato un sollecito.
Purtroppo la samsung ha decisamente sottovalutato gli effetti di questo buono e quindi il sito "logicamente" va in crisi.
Il mio sbaglio é stato provare e riprovare ad ordinare in questo periodo i pezzi. Se avessi aspettato gli inizi/metà settembre, "probabilmente" non si sarebbero verificati tutti questi disguidi.
Il mio consiglio, per chi deve ancora ordinare i pezzi e non ha fretta di riceverli, é sentire il call center exclusive e chiedere se la promozione finisce "categoricamente" a fine settembre.
Io non ci credo, la samsung prorogherà questa scadenza, viste anche le problematiche di questi ultimi giorni. Ci scommetto le palle (del mio vicino collega, iscritto anche lui a questo sito) che chiunque abbia ottenuto il buono potrà ricevere i prodotti anche oltre la scadenza del 30/09/2012.
Se non volete innervosirvi e stare sempre attaccati ad internet / telefono con i vari call center, io farei così. IMHO.
-
Quote:
maverikj7
uno per me e uno per mio cognato abbiamo due s3
Te l'ho chiesto xk io ho fatto un ordine e mi sono arrivati 2 pacchi che devo ancora ritirare. C'è stato un disguido con l'acquisto e risultavano 2 ordini di cui uno mi è stato annullato però credo proprio che me li abbiano spediti ugualmente! roftl
-
Quote:
Linuxx
Te l'ho chiesto xk io ho fatto un ordine e mi sono arrivati 2 pacchi che devo ancora ritirare. C'è stato un disguido con l'acquisto e risultavano 2 ordini di cui uno mi è stato annullato però credo proprio che me li abbiano spediti ugualmente! roftl
che c..o ...tieniteli ihihihih