Io ancora sono in attesa dell'extra battery Kit per S3 mancante dalla mia confezione. Qualcuno ultimamente sta ricevendo gli accessori TRA CUI EXTRA BATTERY KIT?
Visualizzazione stampabile
Io ancora sono in attesa dell'extra battery Kit per S3 mancante dalla mia confezione. Qualcuno ultimamente sta ricevendo gli accessori TRA CUI EXTRA BATTERY KIT?
Tra l'altro ho appena scoperto che mi hanno incluso nell'iniziativa
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Che mi è arrivata l'email che posso partecipare al concorso... a breve mi spediscono l'email per parteciapre.. non so se a voi è arrivata...
Il concorso per vincere il tablet... in pratica ho comprato sg3 l'8 giugno, registrato a luglio... non ho preso il buono da 100 euro ma mi è arrivata l'email che mi dice che posso partecipare al concorso per vincere il galaxy tablet, nonostante sia solo per i sg3 comprati dopo il 25 agosto
Azz, allora c'è speranza anche per me che l'ho preso il 10 agosto...
Ma hai fatto richiesta esplicita o la mail te l'hanno mandata di loro iniziativa?
Scusate qualcuno ha utilizzato il Bonus superando i 100 € pagando la differenza e inoltre per il Caricatore da Auto per me prioritario e sparito dal sito ma anche per acquisto fuori Bonus. E' necessario acquistare extra o aspettare l'originale della casa.
Grazie
In pratica mi sono loggato nel sito... ho visto che avevo una finestra nel menù a destra sotto i miei dati.... cliccandoci mi si è aperta una pagina che mi chideva di inserire codice fiscale o partita iva... una volta messo il codice mi è arrivata una email che mi dice che il mio sg3 è attivo per partecipare alla promozione del tablet
Che mi manderanno l'email con le credenziali per partecipare al concorso... boh.. forse si sono sbagliati oppure non saprei.. a qualcun altro è successo? Tra l'altro non che me ne importi molto perchè i tablet li odio :)
Quote:
Originariamente inviato da erodoto99
Sono nella tua stessa condizione!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Iscritto oggi, inserito codice fiscale ma nessuna mail di risposta.
Appena fatto l'ordine... ^^
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato l'S3 con la promozione Vodafone chiedendo ripetutamente sia al commesso di Vodafone che alla Vodafone stessa via chat se acquistandolo da loro avrei avuto il tablet in promozione da Samsung.
La risposta e' ovviamente stata positiva.....-
Stasera ho registrato l'S3.
Premetto che avevo registrato precedentemente (circa 12 mesi fa un s2 che pero' era di importazione per cui l'iscrizione era stata effettuata ma non avrei potuto beneficiare dei servizi esxlusive.
Sta di fatto che mi e' arrivata la mail di conferma della registrazione a cui e' seguita una mail dove Samsung mi diceva che il cellulare non poteva partecipare alla promozione del Tablet!!!!!
Domani contattero' il negozio vodafone per sapere come mai!!!!
Sapete qualcosa al riguardo?
E' capitato anche a voi?
Grazie
Quanto ci mettono a validare l'imei del mio Galaxy S3? ero già registrato sul sito, ieri sera ho inserito il galaxy come nuovo dispositivo e per scrupolo ho messo anche il mio codice fiscale (ho letto sul regolamento per prendere il tablet in omaggio)...ad ora nessuna mail di verifica, nulla
A me per validare l'imei ci hanno messo 2 giorni e la prima volta hanno detto che non esisteva... poi tutto ok.. io sono in attesa dell'email con i dati per aceedere al concorso
ma hanno un numero o una email dove si possono contattare?
Ormai è una settimana che aspetto sta conferma.... :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio IMEI è stato confermato dopo un paio di settimane, confermano loro via E-mail.
Bwh che io sappia era fino ad una certa data che arrivava il buono
Si si io sono fuori sia dal buono che dal tab..
Ma "La seconda email con l’esito ti
arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter
accedere a tutti i servizi del Club."
Samsung deve avere degli strani orologi rotfl
Il tab e fino a giorno 6 credo
Si giusto vero sorry
Scusate ma qualcuno ha notizie del caricabatterie da auto, e della docking station ?..... oggi è il 29 agosto.... è vero che c'e' ancora un mese, ma questi prodotti latitano da tanto ormai !!! (anzi, il caricabatterie è pure sparito dal sito !!!!)
ancora niente mail da parte di samsung per la verifica dell'imei del galaxy :'(...ma quanto ci mettono! c'è un numero per contattarli?
io ho fatto l'ordine il 27 luglio e ancora buio totale, nonostante chiamate alla samsung e mail alla dibiottanta, cover kit batteria extra microsd 8gb e kit auto, sto perdendo le speranze
sto iniziando a sospettare che lo facciano apposta. non è possibile che ad oggi non ci siano gli accessori. stai a vedere che dal 1° ottobre saltano tutti fuori
aspetto anche ottobre, basta che arrivino, tanto fa fede la data dell'ordine quindi io aspetto, certo che i 3 giorni promessi sono un po una presa in giro
una mail a ecommerce et celly.com io tutte le settimane la mando lo stesso, per tenerli aggiornati sulla mia attesa
io sono incacchiato nero!!!
Oggi amici e colleghi hanno ricevuto l'extra battery Kit ed io ancora sono in attesa (l'oerdine venne evaso parzialmente).
Sto facendo le mie rimostranze a Samsung Italia, SamsungExclusive etc...
Trovo davvero squallida la gestione da parte di Dibiottanta della promozione su accessori dell'S3.
Ora neanche rispondono più al telefono.
Allora dico, meglio un pacco NON INVIATO che inviato con accessori mancanti.
qualcuno di voi ha ricevuto le cose che mancavano in questi giorni tra cui l'extra battery kit??
Saluti.
Mai più promo Samsung, compro LG da oggi in avanti!
Tra l'altro io ho aspettato che tutto fosse disponibile nello store per fare l'ordine.
Sinceramente poi, non ho mai ne creduto ne sperato che rispondessero alle mail, chissa' che valanga di lamentele hanno (giustamente). Io mi sono rassegnato all'attesa, e rimango "fiducioso" (che parolona!!!)
Chissà quanti altri bordelli verranno fuori per il tablet mi immagino già... che tra l altro leggendo i vari post qua me compreso che tutti ci chiedavamo ma quando arriva quando arriva e poi sui siti di annunci pieni zeppi di accessori tutti ritirati dallo store lo stesso sara per il tablet....
Il fatto è che non sono solo stati ritirati dallo store.. io stesso al mediaworld a perugia ho comprato l'ultimo battery kit disponibile..idem per il veichle dock ritirato prima che lo potessi comprare... mah