Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HoVsE
Tutto bloccato x via delle ferie o la roba arriva?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
ho fatto due ordini: uno il 27 e uno il 30... oggi, dopo quasi 3 settimane, mi è arrivato il 2°!!!! :)
però, del 1° nessuna traccia... peccato, mi servivano di più quegli accessori :(
-
Scusate, ma ci sono possibilità di ottenere ancora questo buono?
-
Quote:
fazzezzus
Scusate, ma ci sono possibilità di ottenere ancora questo buono?
no, mi spiace...
-
Io il 23 e mi è arrivata solo una parte del primo pacco che co***oni... uff
-
Quote:
pcrespi
Avrei bisogno anche io del modello di caricabatteria da auto..... Qualcuno Mi sa dire il modello visto che non c'e' piu sulla pagina dell'S3.
Eccolo qua: Caricatore auto ACADU10CBECSTD per Samsung Galaxy S3
-
Scusate la domanda farlocca ma non so dove farla: potrei rivendere il bonus qui sul forum? Basta inoltrare l'email o ci vuole qualcos'altro?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Salve ragazzi. Non so se avete visto ma dal 25 agosto c'è la possibilita che chi compra un GS3 nuovo italiano riceverà un galaxy tab 2. Io vi chiedo, vorrei vendere il mio GS3 e comprarne uno nuovo (cercando di non perderci) cosi da ricevere anche un tablet. In piu abbiamo anche gli accessori del vecchio GS3.. Si PUO FARE secodno voi?
-
-
Quote:
maxros
dove lo hai letto ?
su qualunque sito android....è unofferta eccezionale
-
Quote:
maverikj7
su qualunque sito android....è unofferta eccezionale
gradirei un link
-
Quote:
maxros
gradirei un link
Ecco:
https://www.androidiani.com/news/sam...oidiani.com%29
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
È arrivato il messaggio della seconda parte di spedizione del 23... in arrivo!!!
Meno male va speriamo c'è tutto quello che manca!!!
-
L'altro ordine che ho fatto il 9/08 è arrivato oggi. huhuhuhuhuhhuhu!
-
a qualcuno interessa una batteria originale mai usata uscita dal'extra battery kit?
-
Caricatore Auto GS 3
Scusate per il Caricatore da auto ACADU10CBECSTD, una priorità per me, non ordinato in quanto mancavano altri accessori che avevo scelto. Ora scomparso del tutto dal sito che si può fare!
Grazie
-
Chi non ha ricevuto il battery kit in un pacco ordinato dopo il 21/7 e lo ha ricevuto in questi giorni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io avevo ordinato il 27 luglio: Kit auto, Desktop Dock e l'extra battery kit. Oggi ho ricevuto i primi due, nella fattura è scritto che gli oggetti mancanti verranno spediti non appena disponibili
-
io ho fatto due ordini: il 27 e il 30. il secondo è arrivato (completo) 3 settimane dopo, mentre del primo nessuna traccia :( :( :(
-
Arrivato tutto! Daje
-
Allora ragazzi fatemi capire,io ho appena preso un s3 con garanzia europa,però ho letto e cosi mi sembra di aver capito,che nn vale per quella europea.Io mi sono iscritto lo stesso alla Samsung Exlusive.
Potete confermarmi per piacere,anche se è negativa la risposta,se posso usufruire ancora del bonus??
Grazie ;)
-
Quote:
Cuchu19
Io avevo ordinato il 27 luglio: Kit auto, Desktop Dock e l'extra battery kit. Oggi ho ricevuto i primi due, nella fattura è scritto che gli oggetti mancanti verranno spediti non appena disponibili
Il 21 LUGLIO ho ordinato desktop dock, battery kit e slim cover blu........
ANCORA NULLA!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Tutto arrivato....ma non capisco perchè la tessera ancora non è arrivata e ho un'altro S3 e un S1 e quando metto IMEI mi dice che sono sbagliati !!!
-
Quote:
Kenshiro
Allora ragazzi fatemi capire,io ho appena preso un s3 con garanzia europa,però ho letto e cosi mi sembra di aver capito,che nn vale per quella europea.Io mi sono iscritto lo stesso alla Samsung Exlusive.
Potete confermarmi per piacere,anche se è negativa la risposta,se posso usufruire ancora del bonus??
Grazie ;)
Sicuramente NON accetteranno il prodotto per la copertura exclusive
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ho provato a chiamre 200 volte e mi buttava sempre giu, ora mi arriva un messaggio
La sua spedizione xxxxxx da celly samsung mobile è in consegna. Puo seguira la sua spedizione visitanto sito gls-italy.com minkia quasi 1 mese
-
Arrivato quasi tutto
Manca extra battery ... ma sono contento uguale be dal 21 luglio non è male.... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Grazie ;)
Sicuramente NON accetteranno il prodotto per la copertura exclusive
inviato dal mio Android con Tapatalk
Intendi l'assicurazione?
-
Quote:
Kenshiro
Sei fuori sia dell'assicurazione che dal buono.
La promozione è scaduta il 15
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Sei fuori sia dell'assicurazione che dal buono.
La promozione è scaduta il 15
inviato con più di 10 caratteri
:D:D:D:D.... Ahahahaha... ecco!! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
:D:D:D:D.... Ahahahaha... ecco!! Grazie!!
15 Agosto o Luglio?
Io mi son registrato il 12 Agosto ma oltre alla mail di verifica non ho ricevuto quella entro le 72 ore.
Non posso collegarmi al sito e di assicurazione o buono non ho ricevuto nulla..
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ordine fatto il 30 Luglio, dopo 17 giorni tolti i sabati e festivi... ancora niente! Ho chiamato due volte ma il pacco è bloccato in magazzino perchè manca l'extra battery kit. Mi hanno detto che molto probabilmente arriverà la prossima settimana, io questo sabato parto e torno tra un mese.
-
Finalmente è arrivato anche il primo!!! Un voucher, due ordini!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da quella applicazione ;)
-
-
Ciao a tutti..un aiuto mi sarebbe comodo.
Come mai non ricevo la mail di conferma da Samsung Exclusive?
La mail di conferma per l'attivazione dell'account intendo..
Ho provato anche ad inviare un messaggio dallo stesso sito con esposto il mio problema ma non ricevo nessuna risposta. E la registrazione l'ho fatta almeno 12 giorni fa. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi può spiegare? Grazie 1000..sto andando un pò in tilt con la storia della garanzia..
-
Quote:
al91be
Ho provato anche ad inviare un messaggio dallo stesso sito con esposto il mio problema ma non ricevo nessuna risposta. E la registrazione l'ho fatta almeno 12 giorni fa. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi può spiegare? Grazie 1000..sto andando un pò in tilt con la storia della garanzia..
Anche io non ho ancora ricevuto la seconda mail registrato il 13 agosto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
al91be
Quote:
mariuano
Anche io non ho ancora ricevuto la seconda mail registrato il 13 agosto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Registrazione effettuata il 16/08/2012 è arrivata la prima mail ma non ancora la seconda. Nella mail dicono dovrebbe arrivare entro 72h...
-
Io ho risolto chiamando il numero verde che trovate in prima pagina.
-
Quote:
Chris77
15 Agosto o Luglio?
Io mi son registrato il 12 Agosto ma oltre alla mail di verifica non ho ricevuto quella entro le 72 ore.
Non posso collegarmi al sito e di assicurazione o buono non ho ricevuto nulla..
Io penso il 15 luglio, ma cmq fa niente. Idem per me, ricevuto nulla di conferma, ciò vuol dire che nn avremo niente :(
-
Quote:
Chris77
Io ho risolto chiamando il numero verde che trovate in prima pagina.
Sì ma cosa hai risolto?
-
Quote:
Kenshiro
Sì ma cosa hai risolto?
Ho risolto per l'iscrizione al sito. Per il resto la scadenza era 15 luglio e chi ha acquistato successivamente a quella data non ha diritto ne alla assicurazione ne al bonus.
-
Quote:
Chris77
Ho risolto per l'iscrizione al sito. Per il resto la scadenza era 15 luglio e chi ha acquistato successivamente a quella data non ha diritto ne alla assicurazione ne al bonus.
rotfl praticamente rimaniamo inc.....rotfl