Oggi su groupon il SG3 sta 479 euro consegna in 20 giorni... Samsung stavolta ci ha preso proprio per il "naso"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi su groupon il SG3 sta 479 euro consegna in 20 giorni... Samsung stavolta ci ha preso proprio per il "naso"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se aspettavi a prenderlo lo trovavi a questo prezzo ovunque ormai, mica e' colpa di samsung se l'hai pagato di piu' perche non hai voluto aspettare, qui si stava parlando del ritardo nella consegna degli accessori
Io da giugno ad oggi nonostante mi sia registrato non ho ricevuto nessun codice per l'assicurazione e i gadget.
Che devo fare ?
Quote:
Originariamente inviato da erodoto99
Io ho ricevuto il pacco con flip cover,caricabatteria da auto e supporto auto.Mi manca il battery kit..aspetto con ansia:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo gentilmente se sapete fornirmi il numero della db80.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho chiamato il numero verde di Samsung Exclusive e mi hanno detto di aspettare (a loro risulta tutto ok con la registrazione)...dicono solo di aspettare boh! ancora non arriva nulla
Ecco:
Tel: +39 039 271731
Fax: +39 039 27173230
E-Mail: info@celly.com
arrivato oggi il pacco, manca solo l'extra battery kit. ma qualcuno mi sa dire dove si possono reperire i cavetti per la docking station???
Li trovi in qualsiasi negozio tipo mediaworld. Basta comprare un cavetto micro-usb. Io ad esempio ho comprato direttamente il caricatore da viaggio così non devo impegnare sempre quello stock di S3.
E per quanto riguarda il cavo audio lo trovo sempre li?
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB
Per cavo audio intendi il jack?
ma questi dementi della samsung quando hanno intenzione di rendere disponibili i prodotti?
Ci sono novita?
Beh quello è universale quindi lo trovi sempre da mediaworld. ;)
Che pirla. Non so perché mi era venuto un flash che il jack andava attaccato al mini usb. Ah i neuroni...
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB
Questa promo è davvero scadente, sullo store non sono rimasti più accessori... veramente imbarazzante...
Per sapere ma gli accessori si rifiutani di esserci?fra un po scade il buono!lo stanno facendo apposta?
Ordine effettuato il 27 agosto, arrivato un'ora fa... TROPPO VELOCI, mah...
Comunque c'è un accessorio difettoso, la Flip Cover, ci sarà modo di farsela cambiare?
Io ho chiamato poco fa e mi hanno dato la tristissima notizia che hanno spedito solo la prima parte dell'ordine. Per il resto chissà quando.... :banghead:
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Inserita prova d'acquisto manca l'ultimo step, iscritto il 27 agosto
Scusate ma sullo store non c'è un cacchio.
Uno degli accessori per me "irrinunciabili" ( almeno spero)...è la dock da tavolo con la batteria aggiuntiva...ma non c'è mai!!
Cosa cavolo bisogna fare?
C'è modo di incazzarsi con qualcuno?
Si sa nulla di prossimi arrivi di scorte??
Questa del buono è proprio una gran presa per il culo!!
E' stato il mio primo Samsung, vuoi vedere che sarà pure l'ultimo?
la aspettavo anche io, poi ho mollato....
arrivati oggi (3 giorni dall'ordine)
Mp3 pebble
Porta S3 da auto con ventosa
flip cover bianca
94 euro.
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Io ce l'ho la dock... presa al mediaworld... sinceramente è uno degli accessori più inutili che ho comprato
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
La dock? Sai quello che dici? Un pezzo di plastica per appoggiare il telefono senza possibilita di ricarica... Altro che inutile...
inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
4 giorni fa.... lo aspettavo da un po'...
Settimana scorsa (di preciso, lunedì), mi è arrivato il pacco che ho ordinato il 21/7 pero manca il Battery Kit, non compare neanche nella ricevuta! Ho ricontrollato l'email che mi avevano inviato e lì compare il Battery Kit fra gli altri accessori ordinati. Che faccio? Chiamo?
Chiama che male di certo non fa, ma ormai temo che tu debba aspettare lunedì ;)
a me e arrivata la mail di abilitazione del tablet dove vogliono lo scontrino . solo che il mio scontrino e dell 8 agosto. va bhe ci ho provato :D
Prova a mandarlo, non si sa mai! ;)
Scusate, un'informazione: se compro ora un S3 è ancora valido il bonus su Samsung Exclusive dei 100€ da spendere per gli accessori??
Non più, adesso ti regalano un tab assieme al cell. Quindi approfitta. ;)
Salve a tutti.
A me è arrivato il Samsung S III, abbinato ad un abbonamento WIND. Ho registrato l'IMEI ed è risultato compatibile con la promo per il tablet.
Io, però, non ho lo scontrino, bensì la lettera di spedizione del corriere. Potrebbe bastare come prova d'acquisto?
Grazie sin d'ora per le indicazioni.