R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Se ti consola dal 27 di luglio ancora non ho visto un bel niente :'(
Cosnolatevi tutti: io attendo dal 21 luglio.... Manca sempre questo benedetto eb kit -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Io è da stamattina che cerco di fare l'ordine ma non carica la pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate qualcuno mi spiega di grazia cosa è il secure code che mi chiede con mastercard? È proprio necessario? (La carta di credito non è mia ma di mia madre, quindi non ha nessun interesse ad attivarlo)
Quote:
Linuxx
E' un codice di 3 numeri situato dietro la carta.
No non mi riferisco a quello: una volta inseriti i dati della carta e elaborato il pagamento mi indirizza in una pagina in cui devo inserire il codice titolare, ora non ricordo il nome esatto ma era come 'mastercard securequalcosa'. Solo che per ottenerlo devo richiederlo in banca e non mi sembra il caso per 4, 90€
Dopo un intero pomeriggio ce l'ho fatta: ordinato dock station, supporto auto e auricolari per un totale di 90€. Non h trovato altro che mi servisse, quindi a posto direi.
In media dopo quanto arriva il pacco? Ho letto di gente che lo aspetta da luglio :o
Dock station, supporto auto, flip cover e tanto per non lasciare quei 10 euro a loro ho preso pure una inutilissima micro sd da 4 gb che non userò mai.. Adesso non mi resta che aspettare...
Il mio tab non viene ancora riconosciuto in quanto e il 7510. Voi ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-S6102
Quote:
chriale28
Salve ragazzi È un mese e mezzo che aspetto che mi spediscono l'ordine da me effettuato, è sempre con dicitura "preso in carico, da spedire". Qualcuno sa dirmi se è tutto normale o bisogna fare qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9300
Idem....:-(:-(
Quote:
chriale28
Salve ragazzi È un mese e mezzo che aspetto che mi spediscono l'ordine da me effettuato, è sempre con dicitura "preso in carico, da spedire". Qualcuno sa dirmi se è tutto normale o bisogna fare qualcosa???
Io aspetto dal 21 luglio. Lascia perdere quello che dice il sito. A tante persone il pacco è arrivato mentre il sito dava ancora "da spedire".
Se vuoi sapere qualcosa di concreto non ti resta che chiamare telefonicamente db80.
A me hanno detto che aspettano ancora che Samsung li rifornisca dell'extra battery kit. A loro dire è questo il motivo di tanta attesa.. Ed io, ancora attendo... :screwy:
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Ho ordinato ieri sera e ancora non mi è arrivato niente.. Devo cominciare a preoccuparmi? :what: